Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 15 maggio 2013

OCCHI BLU

Chi ha gli occhi scuri e non ha mai sognato di averli chiari?
Chi da bambina sognava di essere una principessa bionda dagli occhi azzurri?
Credo moltissime di noi!
Bene per i capelli mano alla tinta...ma per gli occhi?
Basta un paio di lenti colorate....ed il gioco e fatto!
-
Who has dark eyes and has never dreamed of having them clear?
Who as a child dreamed of being a princess blue-eyed blonde?
I think many of us!
Good for the hair just a tint  ... but for the eyes?
Just a pair of colored lenses .... and you're done!






































Ed eccomi con i miei meravigliosi occhi blu'!
Le ho acquistate sul sito
Beautifeye Lenti a contatto colorate
negozio on-line leader nel mercato delle lenti a contatto!
-

And here I am with my wonderful blue eyes'!
I have buy on the site
shop on-line market leader in contact lenses!




"Acquistare lenti a contatto colorate da negozio online leader del Regno Unito e rivenditore ufficiale ColourVUE. 1000 di disegni tra cui scegliere, tra lenti naturali e alla moda con spese di spedizioni gratis Sia che la vostra ricerca sia per stupire i tuoi amici a una festa o modificare il colore naturale degli occhi , siamo sicuri di avere qualcosa per tutti. Da lenti di prescrizione non a contatto colorate ad accessori moda e costume per Halloween abbiamo tutto.
Se cercate delle belle lenti a contatto blu o se si vuole le lenti a contatto verdi , qualunque sia il colore qui lo troverete.

Aqua lenti a contatto e lenti a contatto viola sono diventati molto popolari ultimamente e abbiamo appena introdotto il nuovo contatto marrone lenti .

-
Buy coloured contact lenses from the UK’s leading online store and official colourvue stockist. We have 1000’s of designs to choose from, both natural, and fashion lenses with FREE UK and International shipping. Whether your looking to wow your friends at a party or change your natural eye colour, we are sure to have have something for everyone including yourself. From non prescription coloured contact lenses, fashion accessories and fancy dress for halloween we have it all.
Maybe your after a pair of beautiful blue contact lenses or you want green contact lenses, whatever colour you want, we will have it. If your looking for a really bright pair or some darker grey contact lenses, then make sure you check out out all the different styles we have. Aqua contact lenses and violet contact lenses have become very popular lately and we have just introduced
 the new brown contact lenses.


Ed ecco cosa ho ordinato io

bijoux:  

http://www.modabijoux.it/


ColourVue Starburst Blue Contact Lenses (90 Day)

  • All contact lenses come in pairs
  • All contact lenses include free 120ml solution
  • All contact lenses include free storage / soaking case

Pink Hello Kitty Designer Contact Lens Travel Kit


un kit davvero carino ed utile per conservare le nostre lenti e portarle sempre con noi

-
A really usefull device for when you are away or for simply storing your lenses at home.





Ed ora vi mostro il passaggio da occhi verdoni ad occhi blu
-
And now I show the transition from greenfinch eyes to blue eyes

 belli vero?!







Ora posso essere una principessa dagli occhi blu ogni volta che voglio!

Scegliete il vostro colore preferito e cambiate look anche voi! Io mi sono trovata benissimo, no irritazioni agli occhi e l'effetto è abbastanza naturale come potete vedere!
Passate a visitare anche la pagina

-


Now I can be a princess with blue eyes every time I want!

Choose your favorite color and change look too! I had an amazing time, no irritation to the eyes and the effect is quite natural as you can see!
Visit the page

BAY BAY

39 commenti:

  1. ma che belle che sono giusy..e poi con questo make up ti stanno bennissimo gli occhi blu..immagino gia tua figlia che ti chiede come mai hai gli occhi cosi e che li vuole pure lei..hahaha <3

    RispondiElimina
  2. Ti stanno benissimo!! Tempo fa le portavo anche io molto di frequente, poi mi si è fatta una piccola abrasione all occhio e ora nn le posso più mettere :'(:'(:'(:'( uffi a noi more gli occhi blu stanno così bene! :'(

    RispondiElimina
  3. mia figlia mi chiede sempre perchè non ho gli occhi azzurri come la nonna? vado a visitare il sito finalmente so come accontentarla

    RispondiElimina
  4. sono davvero meravigliosi gli occhi blu, così intensivi, ci si può specchiare dentro!
    vorrei tanto provarli, ma sono molto incapace a mettere le lentine, ho sempre paura di cecarmi un occhio!!

    RispondiElimina
  5. sei davvero bella in queste foto,beata te che riesci ad indossarle io non sono capace...belle belle davvero :)

    RispondiElimina
  6. io non sono capace ad indossarle ma mi piacerebbe utilizzarle..ti stanno benissimo! ora avdo però a visitare il loro sito..mi piace curiosare!

    RispondiElimina
  7. Bellissima con gli occhi blu! Mi piace molto il contrasto con il colore dei tuoi capelli! L'ultima foto è stupenda! Buona giornata cara, un bacione!:*

    RispondiElimina
  8. con questo stile stai trooooooooooooooooooppo bene!
    ammazza se son blu con quelle lenti i tuoi occhi, fico!

    RispondiElimina
  9. ma Giu!! che bella che sei qui tesoro, un vero esplendore *_* e che occhi e capelli, adoro il nero (L)

    un bacione tesorino

    RispondiElimina
  10. sono molto belle, ho paura a metterle, ma sarei curiosa di provarle ^_^

    RispondiElimina
  11. Ma che occhioni Giusy!!! Bellissima!!! Da ragazza ero solita portare lenti a contatto colorate, anche viola alla Liz le ho avute!! Mi piacevano e mi piacciono moltissimo, vado a curiosare!!!

    RispondiElimina
  12. Ti stanno molto bene, risaltano tantissimo queste lentine con il tuo incarnato!
    Io sono bionda con occhi azzurri dalla nascita, ma ti assicuro che non ne ho mai avuto particolari benefici! ;)
    Sono sempre stata la principessa per i miei genitori, ma sarebbe stato così in ogni caso no?!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  13. ti donano molto davvero bellissima

    RispondiElimina
  14. Bellissime le foto, bellissima tu :)

    RispondiElimina
  15. e ti stanno benissimo! complimenti per le lenti ma anche per trucco e parrucco! Mi ricordi una diva, ma mi sfugge chi!

    RispondiElimina
  16. Bellissima anche con gli occhi blu:) baci

    RispondiElimina
  17. Troppo belle e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  18. Bellissime le lenti colorate e devo dire che il colore che hai scelto è veramente bello e stai benissimo!!!

    RispondiElimina
  19. stai molto bene!;) io sinceramente ho proprio paura delle lenti, come di qualsiasi altra cosa che va messa dentro l'occhio!XD non le ho mai messe, ma sono più che sicura che sarei un incapace!XD

    RispondiElimina
  20. wow l'aspetto e l'effetto è davvero magnifico ... ti confesso che anche io sono stata tentata da cambio colore occhi e se tu mi consigli queste lentine di sicuro le provo

    RispondiElimina
  21. Ciaooo Giusy:) wow avevo intravisto i tuoi occhi blu per una foto che avevi messo in un precedente post se non vado errata...stai da dio...ma non solo per gli occhi mi piace l'acconciatura:)vado a fare un giro su questo sito su cui hai ordiinato tu:)

    RispondiElimina
  22. compliemntissimi anche per l acconciatura ! sei bellissima

    RispondiElimina
  23. Queste lenti a contatto ti stanno benissimo! :)

    RispondiElimina
  24. ammazza come sei figa pure con gli occhi blu *_* belli belli

    RispondiElimina
  25. mamma mia! incredibile come lo sguardo cambi una persona! mi piaci con gli occhi neri, ma blu ti fanno davvero intrigante! e con questa pettinatura vintage...fantastica!

    RispondiElimina
  26. ti stanno davvero benissimo, meravigliosa^^

    RispondiElimina
  27. Giusy complimeti sei ancora piu' bella :-)

    RispondiElimina
  28. Molto belli questi occhi blu e questi capelli neri... complimenti per il look sei molto bella...

    RispondiElimina
  29. impressionante la differenza da verde ad azzurro..ammetto che nonostante io abbia occhi grandi e verdi da gattona (così mi dice mio marito) da ragazza ho acquistato lenti azzure usa e getta..ma il risultato non è stato così strepitoso! questa sfumatura di blu è davvero da favola..

    RispondiElimina
  30. mamma mia che strano vederti così heheh però stai benissimo bella mi piace si

    RispondiElimina
  31. Bellissima l'idea di giocare con il colore dei propri occhi! Davvero un modo per essere sempre originali! Peraltro stai benissimo!

    RispondiElimina
  32. Non avevo visto questo post mi era sfuggito, sarà che sono stata poco tempo online in questi giorni, cmq Giusy su Stradivarius ci sono molte scarpe carine sono sicura che troverai un paio che ti piacciono, io sinceramente neanche pensavo che ci fossero scarpe così carine sul questo sito...
    un bacione

    RispondiElimina
  33. wow ma sai che stai benissimo con gli occhi blu? spiccano ancora di più con queto tuoi capelli neri! in passato ho usato anche io delle lenti a contatto colorate ma mi irritivano l'occhio..magari proverò queste visto che dici che nn danno nessun problema

    RispondiElimina
  34. ancora più bella con questi occhioni blu! :)

    RispondiElimina
  35. a me piace di più naturale... con i suoi occhi!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.