Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 22 maggio 2013

MAKE UP MY BEAUTY BOX


Buon giorno amiche mie!
Oggi trucco!
Ricordate, tempo fa vi parlai della mia prima volta con  la




ed oggi finalmente vi mostro il make up che ho realizzato con i trucchi della FREE AGE che erano contenuti nella box di febbraio

my-beauty-box-febbraio

confesso che non li avevo mai provati prima d'ora e sono rimasta piacevolmente colpita per la loro qualità sia in termini di colori e scrivenza che in termini di inci.




Ora vi lascio al mio video tutorial semplice ma d'effetto e lo consiglio a coloro che hanno gli occhi piccoli e vogliono creare un effetto ottico d'apertura......seguite i passaggi perchè è facilissimo!





Allora cosa ve ne pare?





































E non ditemi che non siete capaci anche voi.....è davvero facile...provateci!

Vi ricordo che abbonarsi o acquistare una
è facile e conviene sempre

MENSILE
SEMESTRALE
ANNUALE


Alla prossima!






42 commenti:

  1. bellissimo make up cara...quel rossetto su di me invece sembra fuchsia O.o
    xoxo
    buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo! Adoro il tuo trucco occhi :)
    BAcioni
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  3. Un trucco che mi piace molto e che credo mi starebbe bene. ho visto il tutorial, spero di riuscire bene come te, provo! Interessante la beauty box, bei prodotti.

    RispondiElimina
  4. non sono una amante delle box quindi lascio stare, però il make up sembra veramente buono

    RispondiElimina
  5. bellissimo trucco e tu sei favolosa..ora mi guardo il video :*

    RispondiElimina
  6. wow.. che make up stupendo.. ottimi trucchi e bravissima tu!!!

    RispondiElimina
  7. trucco davvero fantastico, esalta i tuoi tratti mediterranei!
    adoro il colore del rossetto!!!

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa box, non l'ho mai ricevuta ma la devo provare sembra un ottimo servizio!

    RispondiElimina
  9. i tuoi make up sono sempre bellissimi, e quel colore di rossetto è stupendo

    RispondiElimina
  10. stai benissimo con questo trucco!

    RispondiElimina
  11. davvero degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  12. Belli i prodotti, conosco questo servizio, ma per ora non l'ho mai usato. Mi hai convinta!

    RispondiElimina
  13. fantasticaaaaa.....d'effetto sul serio, complimenti

    RispondiElimina
  14. Bellisismi questi prodotti, grazie delle info!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand, molto carino il trucco :)

    RispondiElimina
  16. Dico solo che con questo trucco sei davvero bella..

    RispondiElimina
  17. Bellissimo il make up..proverò subito a farlo! :-)

    RispondiElimina
  18. Sai che non ho mai acquistato questa box? Ti sei truccata benissimo, come sempre d'altra parte!! ;)

    RispondiElimina
  19. bella, quel trucco e quei colori ti donano molto. non ho mai preso la beauty box, mi informerò, grazie!

    RispondiElimina
  20. Ma che bella che sei :) stai benissimo con il rossetto rosso baci

    RispondiElimina
  21. Ciao Giusy! Che bei prodottini! Ho appena visto il video, hai realizzato un make up stupendo, devo assolutamente provare! Mi piace l'effetto, molto sexy!!:P Un bacio cara!:*

    RispondiElimina
  22. Questo make up è straordinario! Ti dona moltissimo! L'effetto ingrandimento dell'occhio è davvero notevole! da replicare!

    RispondiElimina
  23. bellissimo rossetto ti sta divinamente :)

    RispondiElimina
  24. bellissimo il rossetto ti dona molto :)

    RispondiElimina
  25. hai realizzato un bellissimo makeup,mi piace molto il colore del rossetto. Ho sempre pensato ad abbonarmi ad un servizio per ricevere una beauty box,ma finora ho sempre lasciato stare.Sarà la volta buona che mi abbono.

    RispondiElimina
  26. bello questo trucco... i tuoi consigli sono sempre utili!! grazie! :) Laura

    RispondiElimina
  27. wow che magnifico make up hai fatto! a me purtroppo il nero nn sta bene e su di te invece sta d''incanto!

    RispondiElimina
  28. bellissima box...trucco stupendooooooooooo *_*

    RispondiElimina
  29. wow, davvero interessante questa beauty box e guarda che trucco meraviglioso! trovo che il rosso ti stia benissimo

    RispondiElimina
  30. bellissima questa box^_^ come sempre stupendo il tuo make up^_*

    RispondiElimina
  31. mi piace questa box trovo tutto molto bello e utile, ho visto il video sei sempre bravissima:)

    RispondiElimina
  32. Bellissima soluzione la beauty box, potrei acquistarla per il mio matrimonio, come sempre mi complimento per i tuoi tutorial: fatti bene ed esplicativi

    RispondiElimina
  33. Molto bello il trucco che hai realizzato! Complimenti! Devo provarlo :)

    RispondiElimina
  34. strepitosa questa beauty box! mi piace moltissimo il make up occhi, ho visto anche il tuo video..ma il rossetto è sensualissimo!

    RispondiElimina
  35. quell beauy box ce l'ho anche io ma i trucchi non li ho ancora provati, che bel make up!!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  36. ottimo look...adoro queste beauty box

    RispondiElimina
  37. bellissima la beauty box, spesso ho avuto l'imput di acquistarla ed adesso che ne hai parlato tu mi sto convincendoi sempre di più della validità

    RispondiElimina
  38. Ma sei bravissima Giusy!!!! Bello anche il video, non so se riuscirò ad ottenere lo stesso risultato, ma ci proverò!!!!
    Grazie x i tuoi commenti sempre graditissimi tesoro, ho lavorato x tanti anni come modella, ora sono una mamma felice!!!!
    Baci

    RispondiElimina
  39. Bellissimo trucco e bellissima donna Giusy!
    Bacioni!!

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.