Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 20 maggio 2013

le mie meraviglie

Buon inizio di settimana!
Oggi volevo riparlarvi di un negozio on-line che di certo fa sempre brillare gli occhi ogni volta che lo si visita! Ve ne avevo parlato tempo fa in questo





















Come ricorderete dal sito LE PIETRE DELLE MERAVIGLIE avevo ordinato le miei gioie

Anello in Argento 925 e Zirconi


e


dai quali non mi separo mai













































Stupendi vero? io li adoro!

Ma ora sono pronta a farmi un secondo regalo...visto che tra un po è il mio compleanno.....ed essendo arrivata la stagione calda mi sono orientata su uno stile piu' estivo


Collana Corta di Quarzi, Perle e Conchiglia



Collana Corta di Quarzi, Perle e Conchiglia

Bracciale elastico in Corniola



Bracciale elastico in Corniola

Anello in Ag 925 con Quarzi Citrini, Perle d'Acqua Dolce, Madreperla









Cosa ne pensate? io faccio sempre fatica a scegliere nel sito 
perché c'è davvero l'imbarazzo della scelta!
Vi ricordo anche la pagina con le offerte dove potrete trovare tani gioielli scontatissimi!
E per chi ha la fortuna di vivere a Milano o essere di passaggio da quelle parti potrete visionare direttamente lo
SHOWROOM 
 situato nella Stazione Centrale di Milano all’interno del nuovo spazio commerciale, al piano ammezzato, di fianco alla libreria Feltrinelli. 
E passate a visitare anche la pagina 




A presto





37 commenti:

  1. bellissimi i tuoi acquisti precedenti,
    per i tuoi futuri trovo tutti gli articoli estivi sopratutto la collana però mi ha conquistata l'anello :)

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  2. sei super luccicosa con questi gioielli!
    adoro il bracciale tennis, semplice e lineare, che dire poi dell'anello, esalta la bellezza delle tue manine! :)

    RispondiElimina
  3. Bello il tennis.. molto fine!! Ma parliamo del vestito invece.. per caso è di Vanessa Foglia? Abitart per intendeci.. lo stile sembra quello.. io la adoro!!! Mi chiedo dove lo abbia preso piuttosto visto che i negozi Abitart sono per lo più tutti a Roma.. dovrebbero farsi conoscere di più perchè quei vestiti meritano. Baci bellissima!

    Irene

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Mi spiace abbia fatto brutto tempo, anche qui non è stato dei migliori! Ricordo bene il sito ed i gioiellini che avevi presto, sono stupendi! Anche quelli che hai mostrato ora, soprattutto mi piace l'ultimo anello! Buon lunedì cara, un bacione!:*

    RispondiElimina
  5. mi ricordo benissimo di questi magnifici gioielli,sono davvero belli...l'ultimo anello mi piace moltissimo...buoni acquisti allora :)

    RispondiElimina
  6. ciao tesorino come stai?
    l'anello è bellissimo :) woah stupendi ^^
    anche qui fa brutto tempo e fa freddo :(

    un bacione enorme

    RispondiElimina
  7. Che belli!!!! Io però sono stata rapita dalle unghiette ;-)

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo questi bihoux, sono adatti ad ogni occasione.
    Scopro solo ora della linea estiva, corro sul sito a vedere qualcosa per me!

    RispondiElimina
  9. Una scelta decisamente estiva.. molto carini :)
    La prossima volta che sono a Milano vado a curiosare allo store :D

    RispondiElimina
  10. Ciaoo Giusy buon inizio settimana...mi piace l'anello sai? è semplice ma d'effetto...concordo con Elisa le unghie hanno colpito anche me!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi gioielli :) baci

    RispondiElimina
  12. Giusy sempre bellissima e sempre di gusto :)

    RispondiElimina
  13. davvero stpendi questi gioielli e la tua presentazioni li esaltano ancora di più..quasi quasi mi faccio un regalo.. :D vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  14. hanno dei gioielli davvero belli e tu hai ottimo gusto :)

    RispondiElimina
  15. molto belli ma il merito è anche tuo che fai luccicare tutto!

    RispondiElimina
  16. Ma che sbrilluccichio!!! Davvero splendidi e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  17. Quando passo da te, mi faccio gli occhi!!!! Tutto così bello.

    RispondiElimina
  18. mmmm.. dilemma! su certi post passo parola alla mia signora ma stavolta se lo faccio va a finire che mi tocca di farle un regalo.. boh.. micio indeciso sul da farsi. Comunque belli, belli davvero!!

    RispondiElimina
  19. L'anello con quarzi citrini è un amore...fai bene a farti dei regali così!

    RispondiElimina
  20. Che bella questa parure con bracciale tennis e veretta!!! Ci faccio un giretto anche io nel loro sito e guardo per bene tutto quello che hanno!!!

    RispondiElimina
  21. Devo dire che sono veramente stupendi questi gioielli, vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  22. davvero stupendi :) sai che il secondo braccialetto ce l'ho?!lo adoro :)

    RispondiElimina
  23. è proprio il mio stile e come vestono bene il nome rispecchia i gioielli mi fai sognare con i tuoi post

    RispondiElimina
  24. Wooow, che roba brilloccosa ed elegante, mi piace questo marchio per fare dei regali prestigiosi. :D

    RispondiElimina
  25. bellissimo il braccialetto molto luminoso e di classe.

    RispondiElimina
  26. bello il tennis, è un genere che mi piace molto! ma sono molto curiosa di vedere cosa ti regali per l'estate!

    RispondiElimina
  27. Veramente belli e luminosi i gioielli che hai ricevuto. Ho scoperto che questo negozio si trova nella mia città e quindi andrò sicuramente a fare compere.

    RispondiElimina
  28. che bello il braccialetto *_* luminosissimo

    RispondiElimina
  29. l'anello e il bracciale sono strepitosi!!!! mi piacciono molto Laura

    RispondiElimina
  30. Complimenti !!!! e si son proprio una meraviglia *_*, ho visitato il loro sito e devo dire che hanno veramente dei bellissimi articoli.

    RispondiElimina
  31. bellissimi classici ed intramontabili e tu sei sempre stupenda ... oh deformazione professionale ma ma ma quella nail art mi piaceeeeee

    RispondiElimina
  32. mi sono persa anche io nei meandri di perle orecchini bracciali e luce......un sito davvero stupendo.e poi con prezzi anche accessibilissimi....

    RispondiElimina
  33. Questi gioielli sono molto belli e ti stanno benissimo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.