Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 8 maggio 2013

LA MIA LAMPADA MAGICA...

......strofina strofina....ed ecco il GENIO....pronto ad esaudire ogni mio desiderio!

E si..magari!

No, non è di quel tipo di lampada che voglio parlarvi oggi ma del































Questo diffusore mi ha subito affascinato per la sua semplicità di utilizzo e per la meraviglia di effetti ed emozioni che riesce a regalare in un ambiente.
Il design è pulito ed essenziale e si adatta ad ogni situazione, che sia una casa o luogo di lavoro.


"Il diffusore per aromi Gisa con sistema di ionizzazione ad ultrasuoni è un prodotto di ultima generazione, che permette di ionizzare le molecole degli oli essenziali nell’aria, migliorando l’ambiente con le proprietà biologiche degli oli.
La generazione d'ultrasuoni e la conseguente nebulizzazione dell'acqua produce ioni negativi in maniera naturale, come avviene nelle foreste o in prossimità di cascate. Il processo di nebulizzazione non avviene per evaporazione da riscaldamento dell’acqua, ma tramite un procedimento a freddo dovuto alle vibrazione degli ultrasuoni, più efficace per la distribuzione degli oli essenziali nell’aria. Questo procedimento consente alle molecole di acqua e di olio disperse di rimanere più a lungo sospese nell’atmosfera, migliorando la qualità dell’ambiente.
Il meccanismo di funzionamento è semplice: l’acqua e le vibrazioni ad ultrasuoni (2,5 milioni di vibrazioni al  secondo), permettono di sgretolare completamente l’olio essenziale in minuscole micro particelle ionizzate e di disperderle in vapore freddo. Gli oli essenziali vengono nebulizzati nell’ambiente insieme al vapore acqueo in maniera rapida e costante. Il processo di diffusione degli aromi non utilizza il calore, che sarebbe causa di alterazione o distruzione dei principi attivi contenuti neg
li oli essenziali, riducendone di conseguenza gli effetti benefici, cosa che non avviene con l’evaporazione a freddo. In altre parole la diffusione ad ultrasuoni non brucia gli oli essenziali come invece avviene nei normali sistemi di diffusione, ma al contrario li nebulizza idratandoli; in questo modo gli effetti benefici degli oli essenziali puri si espandono nell’ambiente.
Utilizzando la cosiddetta “tecnologia a vapore istantaneo tramite ultrasuoni”, procedimento rivoluzionario e brevettato, si può godere immediatamente dei benefici della diffusione degli aromi. Questo sistema è il mezzo più potente ed efficace per la dispersione degli oli essenziali in una nebulizzazione di micro particelle senza l’utilizzo di calore. L'istantanea evaporazione dell'acqua dovuta alla tecnologia ad ultrasuoni permettere poi una relativa micro-umidificazione naturale dell'ambiente. Inoltre, la produzione di ioni negativi aiuta a neutralizzare e ad abbassare la tossicità di alcuni elementi nell'aria (sostanze contaminate/inquinanti come radicali liberi, polveri sottili etc)."

Il Diffusore di Aromi GISA è silenzioso, purifica l’ambiente, riduce i radicali liberi degli ambienti chiusi e rilascia gradevoli profumazioni aromatiche.

Il procedimento di vaporizzazione a freddo sgretola completamente gli oli essenziali in micro particelle, diffondend
o una vaporizzazione fine, facilmente assorbibile e con i massimi benefici.

Il diffusore è un metodo sicuro e veloce di diffusione degli oli essenziali. Quando il livello dell’acqua raggiunge il minimo si attiva la funzione di interruzione automatica.

L’acqua con poche gocce di olio essenziale viene distribuita velocemente attraverso le vibrazioni ultrasoniche del diffusore (2,5 milioni di vibrazioni al secondo) che sgretolano l’olio nebulizzandolo in micro particelle. Questo permette al corpo di assorbire le particelle di acqua e di oli essenziali ionizzati.


Ed ora vi mostro com'è semplice utilizzarlo attraverso un video che ho realizzato





bello vero? e vi garantisco che nella mia casa ora c'è sempre il mio profumo preferito a seconda dello stato d'animo...basta versare le gocce essenziali che preferisco ed il gioco è fatto!








Davvero facile da utilizzare!


COSTI SPEDIZIONE
Tariffa fissa di € 6,50 per qualsiasi articolo e per qualsiasi quantità
Oltre €50 la spedizione è gratuita

GARANZIA
Tutti i prodotti venduti sono coperti dalla garanzia convenzionale di 2 anni da Gisa srl per i soli consumatori, per i difetti di conformità, ai sensi del DL 206/05

CONSEGNA
I prodotti se disponibili (indicato in alto sotto la fotografia principale di prodotto)
Gisa s.r.l. si impegna ad effettuare le consegne immediatamente. Tutti gli ordini vengono spediti tutti i giorni dal lunedi al venerdi .
La consegna viene effettuata tramite Corriere Espresso SDA
I tempi di consegna standard  sono di 24-48 ore.

NEGOZI
E' possibile richiedere preventivi per la distribuzione
E' possibile la vendita in dropshipping
info@gisabrevetti.it


PROMOZIONE PRIMAVERA FINO AL 20 GIUGNO

Per ogni diffusore GisaWellness acquistato
Verrà spedito in omaggio un porta telecomandi Arturo Gisa brevetti
scegli il colore e indicalo nelle note




Ma chi è GISA BREVETTI?

"Siamo un gruppo di tecnici con provata esperienza nel campo del lavoro, che studia dal 2004 le problematiche per raggiungere una soluzione pratica, veloce ed economica.
Progettiamo quindi il manufatto, lo brevettiamo e lo costruiamo per sottoporlo alla clientela.
La progettazione dei nostri articoli è mirata a risolvere il problema con materiali di prima scelta e metodi per la costruzione semplici ed all’avanguardia per ridurre i costi.

Dal 2009 inoltre abbiamo abbinato una ricerca in tutto il mondo di articoli geniali, esclusivi, ed all’avanguardia, studiando con il nostro ufficio ricerca e sviluppo i desideri che potranno avere i nostri probabili clienti.

Un'organizzazione giovane, brillante ed attenta è a disposizione della clientela con un ufficio ricerche, tecnico, di marketing, spedizioni ed amministrativo.
I nostri obbiettivi sono quelli di portare alla clientela sempre più prodotti esclusivi, innovativi ma soprattutto introvabili.

Serietà, garanzia, dinamicità e collaborazione sono i nostri punti fermi e di cui ne andiamo orgogliosi per soddisfare la clientela anche quella più esigente."


 Visitando il catalogo prodotti potrete trovare tantissime proposte davvero ingegnose ed utili!

Catalogo Prodotti
Gisa Wellness
Bellezza e cura del corpo
Gisa sport camera
Porta l'azione in salotto
Casa dolce casa
Prodotti per la tua casa
Light home living
Accessori per la casa, lampade, candele ...
Cornici digitali
Portachiavi e portafoto digitali
Accessori iPhone, iPad...
Tastiere, custodie, supporti, proiettori, speaker,...
Prodotti Hi-Tec Unici
Prodotti Hi-Tech Unici
Prodotti Brevettati
Prodotti Brevettati
Accessori Sportivi 
Accesso






GISA è anche su FACEBOOK!


Cosa aspettate? correte a cercare il vostro prodotto...magico!



54 commenti:

  1. Davvero particolare! La luce che emana deve essere davvero rilassante!

    RispondiElimina
  2. molto bello e interessante, io uso prodotti simili a questi ma davvero riconosco qualcosa di particolare in questo, grazie delle info, vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. ma che bella!!! i tuoi suggerimenti sono sempre interessanti!!! Laura

    RispondiElimina
  4. davvero meravigliosi questi prodotti...io ne sono appassionata
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Amo tanto questo genere di lampade... stupende!

    RispondiElimina
  7. Ho commentato su youtube, ti seguo anche lì, stupendo!

    RispondiElimina
  8. Che bella che è,grazie Giusy sei una fonte inesauribile di informazioni :-)

    RispondiElimina
  9. Carinissima questa lampada...la voglio anch'io...corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. io adoro i diffusori...a corrente non ne ho ancora, potrei sperimentare *.*

    RispondiElimina
  11. Io amo questo genere di oggetti.. amo lampade candele, essenze profumate, luci colorate.. perciò questa lampada attira molto il mio interesse, inoltre il marchio credo di conoscerlo, non mi stupirei di scoprire che ho già un oggetto del brand in casa mia. Vado a far visita al sito. Grazie Giusy! :*

    RispondiElimina
  12. bello e anche utile allo stesso tempo, potrei proporlo anche in ufficio dove c'è sempre un'aria viziata.. grazie delle info!

    RispondiElimina
  13. che bella
    http://thetwinsfashion.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. Ma e' uno spettacolo!grazie per il post non conoscevo questo tipo di lampada!

    RispondiElimina
  15. meno male che ci sei tu a fornirmi sempre informazioni molto utili grazie vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  16. Bella e originale, grazie per le preziose info. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto ma mi hai incuriosita sono già tua fans ;-) ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questa lampada! Mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  19. è bellissimo questo diffusore,lo voglio anch'io :)

    RispondiElimina
  20. E' proprio accattivante Giusy, e pure luminosa di notte...magico davvero.
    Vale

    RispondiElimina
  21. uuuuuuuuuuuuuuuuuh colorata, che ficata!

    RispondiElimina
  22. Un bellissimo diffusore, anche molto decorativo con la sua stupenda luce. Grazie.

    RispondiElimina
  23. Ma è davvero stupenda *_* amo moltissimo questo genere di lampade che creano una luce soffusa, creano un meraviglioso clima magico. Interessantissima ed eccezionale per via del diffusore. Vado a dare uno sguardo al sito. Grazie :-)

    RispondiElimina
  24. Un oggetto di design che coniuga alla bellezza un senso di magia e benessere!!! LA voglio!! i Miei bambini ne rimarrebbero incantati!

    RispondiElimina
  25. Ciao Giusy! Che carino, ho appena visto il video, mi piacciono molto i giochi di luce che crea! Lo voglio!:D Un bacione cara!

    RispondiElimina
  26. che belli i giochi di luce. Chiederò a chi di dovere di regalarmelo... :)

    RispondiElimina
  27. uhh che bella la prima lampada,mi piace troppo, la forma, il gioco di luci che emette!!!
    La voglioo

    RispondiElimina
  28. Che bello!!! Mi ha proprio colpita e lo voglio!! Il video è bellissimo!!Corro da loro!!

    RispondiElimina
  29. Ma che bello! :)
    Profumato e colorato :)

    RispondiElimina
  30. bellissima la luce che fa!!! buona serata carissima ;)

    RispondiElimina
  31. Belli questi prodotti, arredano e fanno più bella e profumata la casa, mi piacciono veramente tanto!!!

    RispondiElimina
  32. spettacolare Giusy !magnifica !la voglio mi piace troppo !non ho parole corro al sito a vedere come acquistare

    RispondiElimina
  33. Oh, ma che bella! E chissà che profumo!! :)

    RispondiElimina
  34. Una favolosa e profumata lampada magica..strofina strofina mi ricorda tanto quella di aladino

    RispondiElimina
  35. E' davvero magica *-* cercavo da tempo un prodotto simile! si avvicina anche il mio compleanno, saprò cosa farmi regalare!

    RispondiElimina
  36. Mi piace profumare la casa con i diffusori e gli oli essenziali...questa lampada poi crea una bella atmosfera, grazie per avermela fatta conoscere :)

    RispondiElimina
  37. ci faccio un pensierino io adoro queste cose

    RispondiElimina
  38. che bella questa lampada ,mi piace il fatto di poter creare un'atmosfera rilassante,e allo stesso tempo profumare l'ambiente.

    RispondiElimina
  39. Davvero fantastica la lampada, e immagino gli aromi degli oli essenziali che atmosfera...

    RispondiElimina
  40. oltre che utile sembra anche rilassante!

    RispondiElimina
  41. una lampada stupenda potrei stare ore a guardarla la devo avere e poi crea delle atmosfere magiche *_*

    RispondiElimina
  42. Che meraviglia,anch'io vado sempre alla ricerca di questi oggeti che mi trasmettono calma e benessere,complimenti e davvero molto bella

    RispondiElimina
  43. Noooo ma è troppo bella!!! Fantastica la musica sul video, troppo rilassante :)

    RispondiElimina
  44. ma che bella non la conoscevo

    RispondiElimina
  45. davvero stupendo^^ adoro queste cosucce tecnologiche cosi innovative ed originali.

    RispondiElimina
  46. spettacolare..chissà che atmosfera rilassante e particolare a casa tua..mi ci vorrebbe questo tocco di classe anche nel mio salottino..

    RispondiElimina
  47. molto bella e di grande effetto mi trasmette molta serenità

    RispondiElimina
  48. Molto interessante Giusy, vado a vedere glia altri prodotti, grazieeeee

    RispondiElimina
  49. Adoro i profumatori per ambiente, le lampade e tutto ciò che fa design. Bellissima a particolare questa lampada diffusore a ultrasuoni, mi piace tantissimo, tra l'altro il prezzo non è niente male! :)

    RispondiElimina
  50. ma che figataaaaaaaaaaaaaaa miticaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.