Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 12 maggio 2013

GRAZIE MILLE!


OGGI E' PROPRIO IL CASO DI DIRE




Non ho mai fatto post per festeggiare i miei traguardi personali con il blog ma visto che esattamente 1 anno fa iniziavo la mia avventura inconsapevole da blogger ed il destino ha voluto che proprio in questa ricorrenza i miei follower arrivassero a 1000!

Spendo pochissime parole per ringraziare tutti quanti voi che mi seguite sempre con affetto e un abbraccio virtuale a chi ha voluto fortemente coinvolgermi nel mondo blog

Sono felice di aver conosciuto tante blogger carinissime, disponibili e di cuore e di aver incontrato tantissime aziende serie e professionali nel  mondo delle collaborazioni.


E visto che oggi è la 

FESTA DELLA MAMMA

vi mostro cosa mi ha portato a casa la mia Gloria:

una cartella piena di poesie ed un ricettario 




ma sono morta dalle risate quando ho visto il disegno sul lavoro della mamma:

mamma lavora al computer!!!!
ihihih e certo....mamma blogger!


mentre la pagella della mamma ha confermato il mio punto forte

cucina 12

ed il mio punto debole

sport 0

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
amore di mamma!




AUGURONI A TUTTE LE MAMME 


18 commenti:

  1. hahahahahahaha...tremenda la figlioletta..haha

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! Brava Giusy e brava Gloria!! Auguri!!

    RispondiElimina
  3. Che bei regalini che t'ha portato!!!!! :D

    RispondiElimina
  4. Gloria è dolcissima, complimenti Giusy, siete una famiglia stupenda! Buona festa della mamma cara, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. ma ti ha fatto la pagellina:))) AUGURISSIMI GIUSY CARA anche per il tuo ricco e mai banale blog:) un abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. Tesoro, che bel post!!!
    Vado con ordine: ieri leggendo il tuo post precedente avevo notato il numero dei lettori fissi...non sapevo che oggi cadeva anche un anno da blogger quindi CONGRATULAZIONI per il traguardo ottenuto!
    Sei semplicemente fantastica da leggere e da vedere, non potrei più fare a meno di seguire il tuo blog che è un vulcano di idee e di simpatia!
    Poi AUGURI DI CUORE per la Festa della Mamma: sei una donna in gamba e sicuramente una delle mamme più speciali che io conosca...quindi li meriti tutti!
    Che dire dei lavoretti di Gloria??? Anche io li voglio!!!!! *_*
    Che belli!!! La pagella è spettacolare e simpaticissima....e che voti!!!
    Quei numeri valgono ancora di più di quelli del blog, quindi non puoi che esserne felicissima! Ti abbraccio forte tesoro :*

    RispondiElimina
  7. Auguri per questo traguardo e per la festa della mamma ovviamente!
    Che dolce tua figlia =)

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri:) te li meriti tutti i tuoi 1000 fans bacione

    RispondiElimina
  9. auguri per la festa della mamma e per il traguardo raggiunto te lo meriti di cuore...LA MIA DISCEPOLA...AHAHAHXD se ricordo quanto ti ho tampinato per farti aprire il blog...hahahaXD segnati che mi devi un pranzo, una cena e una seduta di make up made Giusy...ahahaahXD un bacino a te e alla tua splendida creatura.

    RispondiElimina
  10. Auguri di cuore per tutto,sono felice per te che oggi il tuo blog compie un anno e che nello stesso tempo hai raggiunto i 1000 followers...sei davvero una donna in gamba e una super mamma...continua cosi' che vai forte...ti abbraccio e ti mando un grosso bacio :*

    RispondiElimina
  11. Doppi auguri :)
    Divertente la pagella che ti ha dato tua figlia :)

    RispondiElimina
  12. ahahahaah ti ha messo 7 per la pazienza ahahahah vabbè dai è un buon voto comunque..per il resto è stata molto buona ma tu lo meriti ^_^

    RispondiElimina
  13. tesoro complimentissimi te li meriti tutti anzi che dico di più <3 sei una bravissima blogger e poi che dire della figlia ? hahaha miticaa la principessa ti abbraccio tesoro ti voglio bene <3

    RispondiElimina
  14. Giusy, le tue followers te le meriti tutte... Sei sempre così dolce e leggere il tuo blog piace a tutti/e (me compresa)! :) Io, poi, adoro quando fai i menu della domenica!! :) Ti mando un grosso bacio e complimenti per il traguardo raggiunto! P.S.Gloria è stata adorabile!! <3

    RispondiElimina
  15. Auguri per ieri e auguri per oggi!! :D
    Tosta la bimba, non si tira mica indietro!! ^^

    RispondiElimina
  16. complimentoni carissima amica :D

    RispondiElimina
  17. ma come solo un anno? complimenti giusy, sei così esperta che pensavo fossi blogger da secoli! e auguri anche a te per la festa della mamma e per questo bel traguardo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.