Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 25 maggio 2013

FREDDI DOLCIARIA

Eccomi anche oggi con voi! 
Ditelo che eravate in attesa del nostro solito appuntamento culinario????

Ebbene oggi si parla di cibo... non con un menu'....ma in dolcezza!

Io sono golosa per natura.....amo il cibo....ed in particolari i dolci...e difronte alle meraviglie dell'azienda


non so resistere!

L'azienda FREDDI DOLCIARIA S.P.A. si trova a Castiglione delle Stiviere vicino al  lago di Garda ed oggi leader nel settore di prodotti dolciari a base di pan di spagna.


La produzione è sviluppata attraverso 3 linee:

1°. Merendine in confezione da 8 pezzi (Dolcetto e Ballerina)
Ballerina

Dolcetto










2°. Merendine in confezione da 10 pezzi (Buondolce, Moretta)


Buondolce
Moretta









 3°. swiss rolls e torte (Pic Nic, Swiss Roll, Bûche de Noël, O'Mamma)
Pic-NicSwiss Roll







O'Mamma


e la nuovissima linea 



LaGioia


Ovviamente quando un  dolcissimo pacco è arrivato a casa....è subito iniziata la festa!


un assortimento di ogni linea della FREDDI DOLCIARIA s.p.a. è uscita dal pacco per allietare le nostre giornate!

 e si è subito sparsa la voce.....le amichette di mia figlia......suonano alla porta!

 ed ecco GLORIA e la sua amica del cuore GINEVRA appena rientrate dall'asilo.....all'assalto sulle merendine FREDDI!



Sapete cosa si dicevano?
"buonissime queste merendine.....chissà se possiamo fare il bis!"


come dicevo si è sparsa la voce.....Gloria ha parlato con enfasi all'asilo delle sue merendine nuove e cosi' ogni volta che andavo a prenderla tutte le amichette mi chiedevano le merendine!!!
Sapete com'è finita???
Che ogni volta mi porto un pacco di FREDDI in auto!



qui con le merendine MORETTA ho deliziato GLORIA ed ALESSANDRA prima di andare a lezione di danza! Un po di energia con i carboidrati serve! 




 Ma FREDDI non è solo sinonimo di bambini!
Delizia per il palato anche per i piu' grandi......come la nuova linea
 LA GIOIA.....per una piacevole pausa caffè o per concludere con dolcezza un pranzo!





Le delizie FREDDI DOLCIARIA s.p.a. potete trovarle nei migliori negozi o anche  nel sito per lo shop on line!

Visitate anche la pagina FACEBOOK!

So che non resisterete a tanta bontà!

A presto
















34 commenti:

  1. ottime merendine ai bambini piaccion tanto... mia figlia è golosissima della moretta...io invede adoro la linea pic-nc per me è buonissima...

    RispondiElimina
  2. Sono merendine buonissime adatte ai bambini e agli ex bambini ^__^ adoro le tortine O Mamma!

    RispondiElimina
  3. Io muoio davanti a queste merendine e tortine Freddi!!! Sono belle a vedersi e ottime da gustare!! Vedo che anche le bimbe sono d'accordo ;-)

    RispondiElimina
  4. mmmm che buoneeeeeeeeeeeeeeee ,le adoroo

    RispondiElimina
  5. io sono una maledetta golosa r cui a veder tutti sti dolcini mi prende una crisi di fame XD

    RispondiElimina
  6. sono troppo buone queste merendine!!! le ho mangiate anche io e sono tornata bembina... come la tua piccola Gloria! Laura

    RispondiElimina
  7. Devono essere deliziose!!! e le faccine soddisfatte delle piccole la dicono lunga! Che delizia per gli occhi!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy! Io ero in attesissima!:) Anche io sono molto golosa e adoro le merendine, ne mangio da bambina e non ho più smesso:) Che buone, mi sa che le cerco! Le bimbe sono adorabili!! Un bacio e buon pomeriggio cara!

    RispondiElimina
  9. Che buoniiiiiiiiiiiii. Troppo buoneeeeeeeee :-)

    RispondiElimina
  10. beate loro che possono permettersi di fare il bis con queste golosissime merendine...le conosco anch'io e posso solo confermare cio' che hai scritto...golosa collaborazione :)

    RispondiElimina
  11. sono dei prodotti davvero buoni e la ditta è molto seria! Laura P.

    RispondiElimina
  12. Giusy c'è un speciale premio per TE!! Guarda quì: http://infinitepassionicreative.blogspot.it/2013/05/liebster-award.html

    <3 Un abbraccio <3
    Lucy

    RispondiElimina
  13. Quante bontà! mi hai fatto venire fame solamente guardando le foto!

    RispondiElimina
  14. I dolcetti Freddi sono troppo buoni, in famiglia soddisfano tutti!

    RispondiElimina
  15. anche io le adoro mio marito ne e goloso specialmente delle linea "o mamma" invece mia figlia mangia solo le morette !!

    RispondiElimina
  16. che felici le bambine!!! questi prodotti sono ottimi li conosco anche io morbidi e ricchi di goloso ripieno

    RispondiElimina
  17. La tua piccolina sarà felice di queste brioche
    cmq mmmm buoneee a guardarle mi è venuta voglia

    RispondiElimina
  18. Adoro queste merendine! le compro sempre *Q*

    RispondiElimina
  19. sono davvero molto buone sia per i grandi che per i piccini, golosissime!

    RispondiElimina
  20. Tua figlia e le sue amichette saranno state più che felici con queste delizie!
    Buona domenica,
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  21. sono davvero buonissime queste merendine.

    RispondiElimina
  22. Carinissima tua figlia, con Freddi però il bis non basta, una tira l'altra! Adoro il pan di spagna morbido e le loro farciture golose, la mia preferita è la Ballerina al Mango e ovviamente tutte le torte al cioccolato :)

    RispondiElimina
  23. Giusi ma tua figlia e meravigliosa!!!!complimentii!!!di solito mi prendi per la simpatia ora invece mi prendi per la golaaa!!! ho fameee!!! Passa da me se t va he ho un nuovo post,un bacione,Kiara!

    RispondiElimina
  24. Sinceramente sono un po' contraria ai merendini per i bambini, ma per me, una volta ogni tanto, lo sgarro lo posso anche fare, sembrano ottimi

    RispondiElimina
  25. quante delizie!!! tutte insieme fanno venire l'acquolina in bocca!!!
    adoro la tortina al cocco!

    RispondiElimina
  26. oh mamma quante...immagino che la piccola se le stia godendo tutte una ad una...sai che bello ogni mereda una diversa
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. il dolcetto La Gioia al cioccolato che mostri nella foto l'ho assaggiato proprio oggi col caffé, che delizia!
    da anni facciamo colazione con le merendine freddi, persino in vacanza in croazia visto che sono ben distribuite anche lì!

    RispondiElimina
  28. Quanti buoni dolcetti! il paradiso di un bambino :)

    RispondiElimina
  29. Sono curiosa di provarle, le sto aspettando :)

    RispondiElimina
  30. ihihihih le bimbe come se le gustano!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.