Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 24 maggio 2013

EROTIS.IT

 Oggi voglio parlarvi di 
BURLESQUE
e come non associare quest'arte alla stupenda 
DITA VON TEESE

 Da Wikipedia : burlesque (propriarmente «burlesco»[1]) è un genere di spettacolo satirico che nacque in Inghilterra nel XVIII secolo e acquisì durante l'Ottocentocaratteristiche più comiche e parodistiche. Importato negli Stati Uniti dove venne molto apprezzato, lo spettacolo, a causa delle molteplici trasformazioni, era composto alla fine del XIX secolo da caricature, canzoni e danze di ballerine (col tempo sempre più svestite) che eseguivano anchespogliarelli.[1] Quindi, col passare del tempo il burlesque ha perso il suo elemento caricaturale divenendo sempre più simile al varietà.[2]
Negli anni novanta, sull'onda della moda legata alla cultura vintage, è nato il new-burlesque, da cui viene fatto derivare anche il dark cabaret.
I nomi più famosi del panorama contemporaneo di questa forma artistica sono quelli di Immodesty Blaize, Dirty Martini, Julie Atlas Muz, le Pontani Sisters, Catherine D'LishDita Von Teese.[6]
Dopo la riscoperta all'interno dello showbiz statunitense, il burlesque si è diffuso anche in Australia e in diversi paesi d'Europa.
Molti divi musicali contemporanei si sono ispirati alla cultura del burlesque per le loro esibizioni: tra di loro MadonnaChristina AguileraGwen Stefani e Lady Gaga.


Personalmente trovo quest'arte  molto bella da vedere come spettacolo in pubblico se fatto da artiste...mentre molto divertente ed accattivante provato nella quattro mura domestiche!
Voi donne ci avete mai provato?
Io pensavo da tempo di creare un atmosfera carina e soft con mio marito per divertirci un po in maniera simpatica ed ironica ma al contempo sexy....cosi cercando nel web un sito attrezzato per articoli da burlesque mi sono imbattuta in




"Erotis.it è il punto di riferimento italiano dello shopping elegante e  raffinato nel mondo dell'eros e dei sex toys. Discrezione e puntualità i nostri punti di forza

Spedizioni anonime in tutta Italia, anche in Fermo Deposito, ci permettono di soddisfare ogni tua richiesta di privacy ed anonimato.

Il nostro team esperto ti seguirà in tutte le fasi del tuo shopping su Erotis.it per consigliarti sui prodotti più adatti a te ed aiutarti con il tracciamento delle spedizioni, con l'assistenza post-vendita sempre a tua disposizione."

Erotis.it, sedurre con eleganza si può.

Nel sito potete trovare tanti articoli per ogni esigenza


Moda

Calze

Burlesque

Sensual Toys


Benessere Per il corpo

I cofanetti di erotis

OUTLET


ed ecco il mio personalissimo look-outfit burlesque creato con




DECOLTE' FUXIA









Mi sono divertita molto con i preparativi......makeup curato e particolare 
(a breve il video tutorial) acconciatura adatta al cappellino e abbigliamento sobrio ma accattivante!









 indosso collane e bracciali I BIRIKINI




nelle foto ho indossata giacca AMY GEE brand di abbigliamento di cui vi parlero' prossimamente!


Cosa ne pensate? Vi assicuro che un po di novità e di pepe in una coppia consolidata che si conosce da sempre fa solo bene!!!!!

Ovviamente la fine di ogni esibizione burlesque prevede lo spogliarello ;-)























Cosa ne pensate? vi invito a visitare il sito

EROTIS.IT

Promozione trasporto!! fino al 31/5  Spedizione Gratuita per tutti gli ordini superiori a 29,90 euro! - TUTTE LE NOSTRE SPEDIZIONI SONO ANONIME 100%

 e vi aspetto prossimamente per mostrarvi gli altri capi  acquistati !








45 commenti:

  1. Giusy *_* riesci sempre a stupirci con i tuoi post!
    E oggi più del solito!!!!
    Sinceramente non me ne intendevo di Burlesque finchè non ho letto questo tuo post....brava, hai ragione a vivacizzare il tuo rapporto matrimoniale!
    Ogni tanto ci vuole per riaccendere gli animi :D e poi tu hai creato un outfit sensualissimo ma con un pizzico di ironia assolutamente perfetta!
    Sei bellissima Giusy e visto che mi hai incuriosita vado a sbirciare questo sito che ci hai segnalato!
    Felice week end :*

    RispondiElimina
  2. Riesci a presentare prodotti particolari e, che si portano dietro pregiudizi, con un eleganza estrema!! Bravissima e bellissima, il cappellino è decisamente originale e sexy, il trucco... non vedo l'ora di vedere il video per realizzarlo, bello bello bello!!

    RispondiElimina
  3. oltre che ad essere molto simpatica sei anche m,olto sexy :)) ciao Giusi,passa da me se ti va che ho un nuovo post,un bacioneeeeee :)))

    RispondiElimina
  4. Un po' di "Pepe" non guasta mai!

    RispondiElimina
  5. E brava la ns Giusy!! Devo dire che il look ti dona molto.. saresti una perfetta attrice/ballerina di Burlesque. Le scarpe e i leggings mi piacciono un sacco e poi addosso a te nulla risulta volgare, sei davvero UNICA!
    Vado anche io a sbrirciare sul sito di Erotis.. son curiosissimaaaaa


    Irene

    RispondiElimina
  6. decisamente in versione accattivante, mi piace!!

    RispondiElimina
  7. wow il pepe è il sale della vita :-P scusa il gioco di parole :-P un bacio cara!!!!

    RispondiElimina
  8. Che bello Giusy!
    Cercavo delle calze simili.. però un pò più corte.. :)
    Cmq molto carino il tutto :)

    RispondiElimina
  9. waaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    hai preso un paio bellissimo! le puntavo anche io ;)
    a quel prezzo outlet eran un affarone della vita :)

    RispondiElimina
  10. wow che bella che sei anche in versione burlesque...mi piacciono questi capi e trovo che in una coppia ci vuole un po' di pepe ;)

    RispondiElimina
  11. Giusy gli avrai fatto prendere un infarto a tuo marito!!! Ora ci vado a fare un giro pure io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  12. sempre meravigliosa ^_^
    ma dimmi: a Filippo è piaciuta la sorpresa? ;)

    vado a dare una mega sbirciata al sito, voglio stupire il mio Stefanino :)

    RispondiElimina
  13. Hey ma quanto sei sexy!!!! Avrei voluto vedere l'espressione di tuo marito.....
    Hai perfettamente ragione, un po' di pepe non guasta mai!
    Buon fine settimana cara.

    RispondiElimina
  14. Wow che sexy Giusy! Sei bellissima in questa versione più "hot"!!!:P Le scarpe sono stupende! Interessante anche il sito! Buon venerdì cara, un bacio!

    RispondiElimina
  15. sei bellissima hai proprio ragione ogni tanto un pò di pepe non guasta :)

    RispondiElimina
  16. Un pò di pepe si ma con classe. Nuovi articoli: http://www.ideebeauty.it/2013/05/outfit-of-week-look-tendenze-pois.html

    RispondiElimina
  17. Sono sempre molto divertenti i tuoi post e proponi sempre tanti brand nuovi e interessanti, complimenti.

    RispondiElimina
  18. Sei stata carinissima e molto ironica nel presentare un look che potrebbe sembrare stravagante o associato esclusivamente ad un certo target di acquirenti. Pur non essendo il mio colore preferito, trovo le scarpe fucsia davvero belle!

    RispondiElimina
  19. Ogni tanto bisogna andare oltre e se questo viene fatto con ironia, ancora meglio. Stai molto bene

    RispondiElimina
  20. wwwwaaaaa hhahahaha giusy giusy...ora capisco la foto su fb...ma sei tremenda...io mi farei un sacco di risate...xo parteciperei volentieri ad un evento per fotografarlo..qndo diventi professionista fammi un fischio...ahahhaa....cmq ql cappellino lo cercavo da secoli per i miei set fotografici...vado a vedere il sito :D

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto questo look burlesque: interpretato con ironia e leggerezza ma con indiscussa sensualità! :)

    RispondiElimina
  22. Oddio bellissime le scarpe :) bacione

    RispondiElimina
  23. che bello il tuo look burlesque,mi piace il fatto che tu ci abbia messo dell'ironia .Le scarpe sono stupende le calzerei volentieri anche io

    RispondiElimina
  24. uuuu lala la che bella che sei qui facciamo le sexy con il burlesque belle le scarpe un bacio cara e buon week end

    RispondiElimina
  25. MA...MA...WOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!!il trucco mi piace un sacco, aspetto il video! e anche il leggins lo trovo stupendo!brava!

    RispondiElimina
  26. wow serata da faville.....che simpatico il post con lo spogliarello finale, tuo marito avrà apprezzato questa collaborazione ;-)

    RispondiElimina
  27. Ciao Giusy!! Grazie per essere passata dal mio blog e per i bellissimi complimenti!!!
    Ti seguo anche io con piacere. Sono anche su bloglovin' ;)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  28. sono senza parola accessori davvero favolosi che rendono le donne davvero affascinanti e non volgari e come sempre sei bellissima .

    RispondiElimina
  29. Dita è fantastica! e anche tu lo sei,perché non ti prendi sul serio, sei ironica e auto ironica e "burlesquemente" ammicchi con la tua femminilità attraverso un look che, con molta probabilità, avrà avuto piena approvazione del consorte. Ciao :)

    RispondiElimina
  30. le scarpe sono favolose e ti donano moltissimo^^ bellissima e sexy uahoooo.

    RispondiElimina
  31. Caspita molto molto sexy quasi hot!!! Le scarpe sono semplicemente favolose!!! Guarderò di sicuro nel sito per scoprire tutti i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  32. Troppo carino il sito! Le scarpe sono una meraviglia!

    RispondiElimina
  33. stupende le scarpe...stupenda tuuuuuuuuuuuu <3

    RispondiElimina
  34. Mi sà che abbiamo gli stessi gusti!! Adoro lo stile burlesque e gli articoli da te selezionati! Mi piacciono tantissimo i leggins e le scarpe *_* Bellissimo il trucco e l'outfit! Voglio tentare di riprodurre il tuo look, mi manca giusto qualche dettaglio, vado a dare uno sguardo a questo sito :)

    RispondiElimina
  35. il pepe e il sale con non guasta in una pietanza non guasta nella vita... l'allegria la vivacità e il cambio di quotidianità ogni tanto ci vuole!! soprattutto quando a moderare tutto c'è una grande donna come te!!

    RispondiElimina
  36. che carini questi accessori per essere sexy in modo accattivante e perché no? simpatico!

    RispondiElimina
  37. Davvero interessanti le tue proposte sensuali ma non volgari. Carinissimo il trucco.

    RispondiElimina
  38. Bellissimo lo stile burlesque, amo osare con stili sempre nuovi. Mi piacciono tantissimo gli articoli da te presentati, cerco quel cerchietto non so da quanto tempo..finalmente l'ho trovato! Corroooo! P.s. il trucco è un sogno, fantastica!!!!

    RispondiElimina
  39. il cappellino è fantastico..il trucco è perfetto..il finale piccantissimo..brava!

    RispondiElimina
  40. Giusy ma sei una continua scoperta!! il capellino è delizioso e le scarbe? i leggins li avevo ( se non erro) intravisti qualche " puntata " fa e mi avevano colpito subito!

    RispondiElimina
  41. waouuu hai molto da invidiare....vestita cosi' credo proprio che nn passerai inosservata.poi quando sorridi pero'....tutto diventa piu' dolce.sembri proprio tua figlia:) spettacolare come sempre.

    RispondiElimina
  42. Giusy io ti faccio mille complimenti,ci hai presentato i prodotti in maniera pulita e divertente e non è facile,bravissima :-)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.