Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 9 maggio 2013

E' tempo di fiori!


Buon giovedi'!
Questo caldo improvviso che ha anticipato l'estate qui al sud mi ha fatto correre per sistemare la veranda e tutto l'angolo verde/fiorito.

Cosi' qualche giorno fa ho telefonato a mia madre e le ho chiesto di accompagnarmi a fare un po di spese al vivaio
- "Mamma hai voglia di uscire? andiamo a vedere un po di piante e fiori per la veranda"
- "Si si va bene...dammi 5 minuti e passo a prenderti"





















5 minuti al mio orologio farfalla jack&co sono passati abbondantemente e di mia madre neanche l'ombra!
Quando citofona è in ritardo di mezzora!!!!
Come sempre mille scuse....ha chiamato questo....mi sono sporcata all'ultimo momento....ho incontrato tizio....insomma.....mia madre è una ritardataria cronica!

Detto questo ci siamo avviate al vivaio ed io ero comodamente attrezzata con la nuovissima borsa ultra capiente 
























chi è?

"Marianna Casciello Handmade è il mio marchio, ma è anche il mio sogno. Attraverso di esso voglio dimostrare che antiche arti come il cucito, il crochet o i ferri, possono dar vita a prodotti raffinati ma soprattutto di tendenza.


Le borse e gli accessori che vi propongo sono creazioni uniche, nate da un pezzo di stoffa, un gomitolo di lana e un'idea, con un unico filo conduttore: l'utilizzo di tecniche manuali artigiane in chiave moderna."

Marianna



E dopo aver visionato il suo sito sarete d'accordo con me nel affermare che Marianna è una donna piena di talento, creatività ed ha saputo cogliere quello che le donne vogliono: praticità e bellezza in un capo/accessorio.


Ma torniamo alla mia giornata....
...... finalmente arriviamo a destinazione




e mi perdo tra le meraviglie di fiori e piante dai mille colori estivi, come quelli della borsa animalier in cotone stampato e piuma di pavone ad arricchire la sua originalità!
Chiusura a cerniera, bella capiente e molto comoda grazie al fascione che prende bene tutta la spalla ed ammortizza il peso...e credetemi....io ci metto davvero di tutto nelle borse...classica Mary Poppins!

Ma il tempo stringe....e dopo aver trovato quello che cercavo.....l'orologio dice che è ora di andare a fare la spesa!

 saluto piante  e fiori...prendo il carrello...e via.....ho i minuti contati....Gloria a breve uscirà dall'asilo!






Ed ecco a voi qualche pianta sistemata nella mia veranda

Indosso un abito creato da 
in pizzo sangallo traforato colore fuxia
corredato da sottogonna e cinta morbida elasticizzata che ho utilizzato come fascia per capelli!


 leggins e top MIRTYLLA



 orecchini PIAF.GIOIELLI

















Adoro questo abito



fresco





colorato




leggero



comodo




Vi invito a seguire 
sui suoi canali!

Segui Marianna Casciello su Google+ Segui Marianna Casciello su Facebook Segui Marianna Casciello su Twitter Segui Marianna Casciello su Youtube Segui i Feed Rss di Marianna Casciello


A presto e buona PRIMAVERA FIORITA!



48 commenti:

  1. L'abito fucsia è stupendo

    RispondiElimina
  2. wow Giusy stai benissimo,bello l'orologio e la borsa...complimenti per l'abito che indossi e le foto :)

    RispondiElimina
  3. sempre bellissima tu e l'abito :-)

    RispondiElimina
  4. È molto bello e il colore è proprio il tuo! Fantastica

    RispondiElimina
  5. a me non piacel'animalier ma questo è davvero particolare nel disegno e nei colori. la qualità artigianale non ha eguali, è unica ed inimitabile

    RispondiElimina
  6. Molto bello l'abito fuxia, è un colore che amo particolarmente e trovo che ti doni molto! anche la borsa e l'orologio mi piacciono molto, nel complesso il tuo outfit è eccezionale!!

    RispondiElimina
  7. Troppo bellina la borsa, sono andata a visitare il sito ed ho visto delle cose molto interessanti, così mi sono iscritta :)

    un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
  8. I fiorellini in veranda stanno un'amore :) C, xoxo.
    Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy! Io adoro il modo in cui scrivi i posts, non credo di avertelo mai detto prima ma mi coinvolgi molto, partendo da un particolare tiri fuori sempre delle ottime e complete recensioni:))) L'orologio è stupendo, complimenti per la veranda, anche a me piace metterci tante piante e fiori:) L'abito fucsia ti sta benissimo, per me è il tuo colore! Mi piacciono anche i leggings in pizzo! Buona giornata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  10. Ahahaaaah sei simpaticissima :D

    RispondiElimina
  11. COME SEMPRE IL TUO OUTFIT è IMPECCABILE E SCEGLI SEMPRE COLORI E MODELLI CHE TI DONANO

    RispondiElimina
  12. Brava Marianna e complimenti a te per i tuoi interessanti articoli sempre ben fatti

    RispondiElimina
  13. davvero stupendo sia l'abitino che la borsa^^

    RispondiElimina
  14. bellissime le foto, mi piace molto l'abito fucsia

    RispondiElimina
  15. molto anni 80 stile jem la cantante ;)

    RispondiElimina
  16. Buona primavera e buon giardinaggio anche a te!! :D

    RispondiElimina
  17. davvero molto bello il tuo look ciao elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  18. molto carino il tuo look e la borsa. Ti sta bene qualsiasi cosa indossi.

    RispondiElimina
  19. Una bellissima giornata! I fiori che hai sistemato da te sono un incanto e tu ... un fiore tra i fiori

    RispondiElimina
  20. tesoro sei bellissima e questi capi ti donano molto, sia la borsa che l'abito! bella e brava
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  21. davvero carino l'abito Giusy ^^
    xoxo

    ♥ Vendy ♥
    NEW OUTFIT POST!!!

    Follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  22. Che bella che sei tutta rosa mi piacciono molto le foto e poi l'orologio è proprio carino...un bacione

    RispondiElimina
  23. You look super stunning!!! great color pop. I am your new follower
    http://rock4less.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  24. Complimenti stai benissimo davvero tutto stupendo visiono subito il sito

    RispondiElimina
  25. che diere... sei bravissima! interessanti anche gli abiti e gli accessori del sito!

    RispondiElimina
  26. Ciao Giusy,
    molto carino l'abito e la borsa di Marianna vado a dare una sbirciatina al sito ;)
    Anche a me piace dedicarmi al giardinaggio in primavera adoro i fiori!!! :)

    RispondiElimina
  27. molto trendy il tuo abbigliamento :) stai benissimo :) come sempre

    RispondiElimina
  28. Sei semplicemente bellissima come sempre :-*

    RispondiElimina
  29. Coloratissima proprio come i fiori che hai scelto per la tua veranda!!! Semplicemente bellissima!!!

    RispondiElimina
  30. wow che abito stupendo! poi adoro sia il fucsia che il pizzo sangallo e tu lo porti egregiamente! bello tutto davvero!

    RispondiElimina
  31. Ma che bella in mezzo ai fiorellini:) baci

    RispondiElimina
  32. Che belli i tuoi outfit!! :) E tutti quei fiori mettono allegria!! :)

    RispondiElimina
  33. innanzitutto complimenti per il post stupendo!! *.* adoro questi capi!

    RispondiElimina
  34. questo post è magnifico come te bella solare colorata ,l'abito è davvero carino e ti sta divinamente e le piante da te scelte per la verenda sono meravigliose

    RispondiElimina
  35. Wow... bello l'abito! Bella anche la borsa e l'orologio :)
    Un abbinamento perfetto :)

    RispondiElimina
  36. Che bel post alegro e colorato, molto bello il tuo abito, vado al sito mi incuriosisce molto questo brand, ciao.

    RispondiElimina
  37. Davvero carine queste creazioni artigianali, che in quanto tali sono pezzi unici e quando li indossi sai che li hai solo tu.

    RispondiElimina
  38. sei sempre davvero bella e tredy.. e questi trand ti aiutano ad esserlo, davvero carini! Laura

    RispondiElimina
  39. Carinissime queste creazioni, la borsa è stupenda, l'abito davvero grazioso, due merviglie da sfoggiare in questa stagione per colorarle con un pizzico d'allegria! :)

    RispondiElimina
  40. sembri un fiore tra i fiori..la borsa mi piace molto praticissima e capiente

    RispondiElimina
  41. Bella!! Cosine davvero sfiziose da esibire con orgoglio :)

    RispondiElimina
  42. Bellissimo questo outfit!!! complimenti!

    RispondiElimina
  43. complimenti per le foto,stai davvero bene:) l'orologio è fantastico,per l'outfit non posso dir nulla perchè non mi piacciono i vestiti colorati ma su di te stanno bene :)

    RispondiElimina
  44. ...il rosa è sempre il rosa..c'è poco da dire e a te sta davvero bene!!! ed i leggins a pizzo? wow!!!

    RispondiElimina
  45. che bella ^_^ stai benissimo con la fascia

    RispondiElimina
  46. fantastica tu e stupendo anche il vestito poi anche gli orecchini insomma mi piace tutto

    RispondiElimina
  47. che abitino delizioso e ti sta davvero bene :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.