Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 28 maggio 2013

AMY GEE


Buongiorno a tutti!
 Ma quando arriva il caldo????
Siamo stati presi in giro......ad aprile mi ero preparata alla bella stagione.....era arrivata una bella ondata calda.....via le calze, via le scarpe chiuse, abiti leggeri......ed invece????
Siamo tornati all'inverno.....vento,freddo, pioggia ed in qualche zona anche neve.....no dai.....non è possibile....
ed io che mi vedevo già al mare nei week end ad abbronzarmi!!!!
Anche perché ho acquistato dei capi estivi da 


e non vedo l'ora di indossarli!



"Siamo solo all’inizio, ma tutto ci dice che faremo molta strada. Creatività, stile, comunicazione ed 

organizzazione: queste le nostre garanzie. Un solo obiettivo: esaltare l’ immagine di una donna, 

cosciente del tempo che vive.
Amy Gee ne interpreta lo spirito, ne ribadisce l’identità. Indirizzata all’ascolto di esigenze, sogni e

 proiezioni, riesce a captare il messaggio di una nuova generazione carica di aspettative e a 

valorizzarne gli stili. Nella sua linea risiede quell’equilibrio perfetto tra qualità e prezzo con un valore

 aggiunto: l’immagine contemporanea che fa sentire parte di una nuova élite. 

Il lusso che mixato allo stile dei capi si trasforma in un glamour delicato, è subito attrazione fatale.

La comunicazione, forte, dinamica ed eccitante, sarà il punto forza di un brand di sicuro successo, che 

nel suo DNA conserva strategie di marketing e comunicazione di aspirazioni internazionali"




E sono assolutamente d'accordo....ne farà di strada questo brand...giovane, colorato, glamour ed accessibile.
Quando ho visionato la nuova collezione sono rimasta colpita dai modelli dei vestiti e dall'originalità degli accessori, cosi' ho ordinato dei capi per creare un Peccato non sia  ancora riuscita ad indossarli visto il cattivo tempo





















DRESS AV9546/T6485/900 € 49,90 

JACKET AJ7300/T6451/900 € 64,90

SHOES AQ0150/T0000/303 € 54,90

SCARF AZ0091/T0000/831 € 14,90


BELT AX0176/T0000/500 € 12,90



In oltre ho anche ordinato una bellissima e pratica borsa che utilizzo oramai tutti i giorni!



BAG AH0109/T0000/129 € 59,90


SCARF AZ0091/T0000/831 € 14,90




Adoro questa borsa, capiente ed alla moda ed il foulard comodo per ogni occasione!



pratica e casual 


tanti vani interni dove poter riporre ogni cosa per poterla trovare all'occorrenza....e chi è mamma come me sa di cosa parlo....
golfini dei bimbi, fazzolettini, salviettine, bottigliette d'acqua, cellulare, chiavi, merendine.....c'è sempre un disordine nelle nostre borse....ma con questa ho risolto il problema!


ottime rifiniture e curata nei dettagli



 Potete ammirare tutta la collezione direttamente sul SITO 
e
 sulla pagina




Vi aspetto prestissimo con il mio outfit total AMY GEE!




Amy Gee

56 commenti:

  1. bellissima questa borsa,mi sa che mi faro' un giro su questo sito :)

    RispondiElimina
  2. interessante questo sito anche io gli darò un'occhiata :)


    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  3. Amy Gee mi piace sempre tantissimo!!

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questa borsa, interessante e ben fatto questo post

    RispondiElimina
  5. bella la borsa e sono curiosa di vedere i prossimi capi che ci presenterai, intanto do uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  6. Darò un'occhiata al sito ^^

    RispondiElimina
  7. Davvero, quando arriva la bella stagione!?!
    Belle le zeppe che hai messo nel collage!


    XOXO

    Marci&Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy! Conosco il brand e mi ricordo della tua borsa dal precedente post! E' molto carina e pratica, anche io le sto usando grandi ultimamente, mi piace molto come l'hai abbinata nel secondo look, il cardigan è bellissimo, poi il rosso ti dona! Buona giornata cara, un bacio!:*

    RispondiElimina
  9. qui il caldo sembra non arrivare,uff,comunque bellissima la tua borsa :) un bacio!!!!!

    RispondiElimina
  10. non è mio genere ma è apprezzabile :)

    RispondiElimina
  11. Che bella la tua borsa! Sembra davvero pratica e ben organizzata

    RispondiElimina
  12. la borsa è favolosa mi piace tantissimo molto capiente, per noi donne ci vorrebbe una barca al posto della borsa :P

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questo sito, grazie delle info ci sono dei bellissimi accessori!

    RispondiElimina
  14. Perchè ancora non ho nulla di Amy Gee? devo rimediare!
    Mi piace molto il look che hai riprodotto! è bello colorato! come avrai capito a me piace il colore ;)
    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  15. bellissimi capi e bellissima la borsa :) ci credo che tu non veda l'ora di indossare capi di questo brand.. purtroppo questo tempaccio ci farà dannare ancora un po' :(

    RispondiElimina
  16. Molto blla questa borsa la trovo molto comoda e capiente, vado a curiosarmi il sito, grazie.

    RispondiElimina
  17. Begli acquisti! :)
    speriamo arrivi presto il sole... uff... :(

    RispondiElimina
  18. Troppo bella la borsa :) baci

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa azienda i prodotti scelti sono belli ciao elisa di spicchi del gusto

    RispondiElimina
  20. Sei bellissima come sempre, :-) trovo AMY-GEE un brand davvero carinissimo, mi è del tutto nuovo e quindi cercherò di scoprirlo meglio, la borsa è davvero favolosa, ottimo rapporto qualità prezzo :-)

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo marchio, ma la giacca e la borsa mi piacciono molto

    RispondiElimina
  22. ottimi acquisti, davvero belli
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    http://dolcicreazionidiannalisa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Io vado matta per le borse a tracolla, vado a sbirciare sul sito, vediamo cosa propongono!!!

    RispondiElimina
  24. Molto belli questi accessori! La borsa, in particolare, mi piace molto! :)

    RispondiElimina
  25. Molto interessante questo brand, la borsa è davvero carinissima :)

    RispondiElimina
  26. davvero capiente la borsa :)Andrò nel sito per sbirciare :)

    RispondiElimina
  27. davvero molto bella....vado a sbirciare il sito :)

    RispondiElimina
  28. Nice post!
    What about to follow each other? Let me know!
    http://walls-cant-stop-you.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. e molto bella questa borsa comoda e capiente, non conoscevo questo brando ma mi piace molto andrò a visitare il loro sito !!

    RispondiElimina
  30. Ciao Giusy, ti ringrazio per essere passata da me curiosa sono venuta a trovarti, hai uno splendido blog, complimenti! Questo post mi piace un sacco, mi sono innamorata del vestito nero..stupendo e anche il prezzo è fantastico! Vado subito sul sito!
    A presto, ti aspetto!
    Serena
    http://ilnidodelben-essere.blogspot.it

    RispondiElimina
  31. quelle scarpe con zeppa mi piacciono molto! Un sito da spulciare per bene, pare avere articoli interessanti e di mio gusto.

    RispondiElimina
  32. magnifica la borsa adattissima alla stagione che come dici dovrebbe essere già qu. Non conoscevo il brand andrò di sicuro a visitare tutta le collezioni

    RispondiElimina
  33. Bella la borsa! Speriamo arrivi presto un pò di estate :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  34. meravigliosa la Borsa! Visito subito la pagina *_*

    RispondiElimina
  35. che bei capi e strepitosa la borsa.

    RispondiElimina
  36. A ccasa mia le farfalle sono nel salotto, tra le nostre foto appese e poi persino in bagno! Sono splendide peccato che in citta` non se ne vedono.
    A presto

    RispondiElimina
  37. sei sempre perfetta nei tuoi outfit, mi piace anche la borsa ma tu sapresti abbinare qualunque cosa nel modo giusto, brava ^^

    RispondiElimina
  38. molto carina la tua borsa, speriamo arrivi presto l'estate cosi potrai indossare anche le altre cose
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  39. Andrò a dare un'occhiata al sito! Anche io sono agra di questo freddo, guardo rattristita gli abitini leggeri nell'armadio, uffi!

    http://www.walkontheshinyside.com/

    RispondiElimina
  40. e' vero i giovani sanno sempre come farsi apprezzare..largo ai giovani e alla loro voglia d fare....la borsa capiente è lamia amica fedele....il foulard poi ideale per me che in vecchiaia soffro di cervicale.l'utile al dilettevole

    RispondiElimina
  41. che bella borsa Giusy! stupenda così come il foulard! te sei una meraviglia come sempre! conosco il brand e so che hanno cose bellissime

    RispondiElimina
  42. Bellissima la borsa, mi piacciono molto sia il modello che il colore. Mi sembra strano che io non conosca ancora Amy Gee, ho dato un'occhiata al sito ed ha capi very cool, molto in linea con il mio stile e la mia personalità! Meraviglioso l'outfit con il cardigan rosso! :)

    RispondiElimina
  43. Bella la borsa questo brand mi piace...

    RispondiElimina
  44. Molto carino l'abito e le scarpe. :)

    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  45. Adoro questo brand! Ottima scelta la borsa, sembra davvero comoda e capiente!

    Buona serata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  46. Bellissima borsa, mi piace molto la marca amy Gee

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.