Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

mercoledì 6 marzo 2013

Recensione Zalando

Non so da voi ma qui sembra lontanissima la primavera! 
Oggi freddo e vento insopportabile!
Ma credo siano davvero gli ultimi scampoli di quest'inverno lunghissimo.
Per fortuna in uno dei miei ultimi acquisti su ZALANDO avevo preso una giacca/cardigan che puo' essere usata sia in inverno che in primavera!
Ve ne avevo accennato nel precedente post QUI dove avevo dato piu' spazio alla mia modella d'eccezione!








Oggi invece vi mostro il mio bellissimo cardigan multicolore della stilista ANNA FIELD

Cardigan - multicolore

io l'ho indossato in diverse occasioni e ve ne mostro una...foto scattate prima di uscire per un pomeriggio tra amiche!









Bello vero?!
Continuo a ripetere che la mia esperienza su ZALANDO è stata positiva sotto tutti i punti di vista: qualità, misure, colori e rapidità nella consegna.
Per cui consiglio a chi ancora è restio nel provare ad ordinare a non avere timori !


44 commenti:

  1. Sei veramente bellissima:) complimenti! bacioni

    RispondiElimina
  2. wow stai benissimo Giusy e il cardigan è favoloso,mai acquistato da Zalando ma credo che faro' un giro sul sito ^_^

    RispondiElimina
  3. Zalando offre sempre un servizio ottimo!!!! Bellissime queste foto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Due modelle favolose!!! Con outfit davvero bellissimi e portabilissimi! Il tuo cardigan mi piace troppo!

    RispondiElimina
  5. bellissimo il cardigan come bellissima tu e la tua piccolina zalando mi intriga molto penso che presto prenderò qualcosa

    RispondiElimina
  6. Ciao Giusy! Che bella! Il cardigan ti sta benissimo, mi piacciono i colori e come l'hai abbinato! Adorabile la tua modellina:) Un bacio cara!

    RispondiElimina
  7. Non vedo l'ora che arrivi la primavera.. basta pioggia e freddo :(
    Vado a vedere lo stile Glam Rock... :D

    RispondiElimina
  8. la tua bimba è stupenda in fucsia ;)

    RispondiElimina
  9. ciao molto bello questo cardigan, io personalmente su Zalando non ho mai fatto shooping ma devo ammettere che mi hai incuriosita, io spesso vado su Privalia o AmazonbyVIP molto simili a Zalando.
    E speriamo che questa primavera arrivi perchè io ne ho davvero tanto bisogno!
    Baci e...mi stavo per dimenticare belle le scarpe e sopratutto i pantaloni...li adoro!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  10. Zalando é davvero un bel sito, difficile nn trovare qualcosa di bello. Anche il tuo cardigan mi piace molto

    RispondiElimina
  11. bellissimo il cardigan, ti sta divinamente, ma sbaglio o la dieta funziona :-) stai davvero benissimo! Comunque conosco zalando e devo ancora fare il mio primo ordine, stavo valutando delle scarpe da ginnastica :-)

    RispondiElimina
  12. io su Zalando mi ci potrei perdere mi comprerei tutto ha degli articoli bellissimi,come quelli che hai scelto tu:)

    RispondiElimina
  13. ti dona moltissimo, davvero bellissima^_^ sei molto sexy^^

    RispondiElimina
  14. adoro Zalando e faccio acquisti da tempo, da ancor prima che iniziasse a farsi pubblicità in tv e divenisse noto in tutta Europa. proprio alcuni giorni fa sono arrivate le scarpe Mustang che ho ordinato per mio marito.. Mi trovo molto bene con questo store on line e vorrei azzardare un acquisto di biancheria per il letto.. vediam.. ciao

    RispondiElimina
  15. quel cardigan è spettacolare, certo pero' Giusy che a te non ce' una cosa che non ti stia benissimo!

    RispondiElimina
  16. stai di incanto , veramente molto in , e alla moda w zalando

    RispondiElimina
  17. Il cardigan è davvero bello, ti dona tantissimo, io acquisto spesso su Zaando, soprattutto scarpe, trovo che ci sia un'ottima varietà a prezzi ottimi, sfrutterò volentieri i codici sconto :)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo marchio ,molto interessante

    RispondiElimina
  19. bellissimo davvero!stai benissimo!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. sei stupenda! corro a visitare il sito per vedere quali belle novità ci sono ^_^

    RispondiElimina
  21. Sai che giusto gg fa parlavamo proprio di zalando. Lei ha acquistato un vestito nero carinissimo e così ho dato un'occhiata e ci sono un sacco di cose interessanti. Coloratissimo questo cardigan, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  22. che bella maglia, ti sta davvero bene bene...

    RispondiElimina
  23. Bellissimi acquisti e fantastiche foto. Su Zalando si trovano ottimi brand ed un'ampia scelta di prodotti.

    RispondiElimina
  24. Sei bellissima! e la maglia è troppo bella!

    RispondiElimina
  25. Molto bello questo Cardigan, complimenti ^_^, corro su Zalando..

    RispondiElimina
  26. wow bellissimo out fit , bellissime modelle! =)
    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  27. il tuo cardigan è una favola.. non sapevo che su zalando ci fossero anche vestiti per bambini.. vado a dare un'occhiata per vedere se ci sono saldi per i miei bimbi...

    RispondiElimina
  28. conosco il sito Zalando è molto conveniente comprare li e molto comodo. Hai acquistato delle belle cose, il cardigan è stupendo

    RispondiElimina
  29. il cardigan ha colori molto belli e il tuo outfit è perfetto..orecchini e scarpe bellissimi oltre che il cardigan ovvio

    RispondiElimina
  30. Tu bellissima! Il cardigan molto bello e gli abbinamenti super sexy pur essendo molto coperta!! WOW!

    RispondiElimina
  31. Che bello il tuo cardigan, davvero un bel look!!! complimenti :-) Non ho mai acquistato da Zalando, proverò :-)

    RispondiElimina
  32. accipicchia, corro subito a vedere le novità, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  33. Molto particolare il modello che hai scelto i colori sono stupendi.

    RispondiElimina
  34. Tu e tua figlia siete davvero delle fantastiche modelle! <3 Il cardigan è davvero colorato e tu lo indossi con disinvoltura!! :*

    RispondiElimina
  35. Che bello mi piace un sacco il tuo cardigan *_*
    Andrò a visitare il sito a vedere se trovo qualcosa anche per me :)

    RispondiElimina
  36. SSSSSSSSSSS!!!!!!!!! non dite forte il nome zalando.mia figlia ha finito ora ora il suo giro virtuale e gia' tremo

    RispondiElimina
  37. Non ho mai acquistato sul loro sito ma lo farò presto vista la tua esperienza suuuper positiva ;)

    RispondiElimina
  38. bellissime siete troppo belle..kiss

    RispondiElimina
  39. foto molto belle, zalando è ormai una realtà delle rete, spesso si vede la sua pubblicità nei vari siti

    RispondiElimina
  40. bellissimo blog, complimenti , sono appena diventata tua lettrice fissa, ricambia se ti va http://recensionismart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  41. Super giro o look.

    Isabel Sá
    https://brilhos-ds-moda.blogspot.pt

    RispondiElimina
  42. Bel look! e complimenti anche alla mini modella! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.