Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

sabato 16 marzo 2013

'XEA BEAUTY


BUON SABATO! 
Che programmi avete per oggi?
Qui da me finalmente sole ma molto vento e per me significa avere tutto il giorno occhi gonfi per via dell'allergia al cipresso!
Quindi sarà una giornata passata a prendermi un po cura di me!
I prodotti giusti li ho tutti in casa quindi via con coccole per viso e corpo!
A tal proposito voglio segnalarvi una linea per le piu' giovani ma non solo!


'XEA BEAUTY è una linea di prodotti mirata a prendersi cura delle pelli con problematiche di cuperose e acne, ma anche per donare un aspetto fresco ed idratato attraverso l'utilizzo di questi ottimi prodotti che vado a presentarvi







Il programma per avere una pelle perfetta è semplice da seguire, basta utilizzare 

clean up


TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE

GEL DETERGENTE MULTIATTIVO

- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Pulizia profonda dermopurificante
- Risultato superidratante
- Gel fresco non aggressivo
- Comfort percepibile

Senza Parabeni; Senza Coloranti





effect


TRATTAMENTO DERMOPURIFICANTE

CREMA NORMALIZZANTE SUPERIDRATANTE


- Azione sebo-normalizzante e lenitiva
- Texture leggera ad assorbimento immediato 
- Ottima base trucco
- Risultato superidratante
- Comfort percepibile

Senza Parabeni; Senza Coloranti






ed un fondotinta effetto mat


focus



MAKEUP DERMOCOMPATIBILE

FONDOTINTA UNIFORMANTE DERMOCOMPATIBILE


- Azione sebo-regolatrice
- Effetto matt, luminoso
- Finish leggero e fresco
- Formula oil free
Formula Oil Free; Effetto anti-lucido



sono certa che piu' delle parole apprezzerete il video in cui utilizzo questi prodotti!In pochi minuti pelle perfettamente pulita,idratata e truccata!
















36 commenti:

  1. Io dovrei prendere qualcosa per la base per il trucco..cmq non conoscevo questa marca..
    Buon sabato smack

    RispondiElimina
  2. molto bello il tuo viso è uno splendore

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa marca,ma visto il risultato sul tuo viso devono essere prodotti ottimi ^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Non conoscevo questi prodottini! Mi ispira tanto il trattamento completo, ho appena visto il video e lo trovo molto utile! Bravissima! Hai degli occhi favolosi:) Buon weekend cara, un bacio!

    RispondiElimina
  5. prodotti che sento per la prima volta attraverso questo tuo articolo. Molto interessanti, non mi farebbe male seguire un programma completo per ridare lucentezza e pulizia alla pelle del mio viso.. poi se mi assicuri che l'effetto idratante si percepisce, allora vò tranquilla.. Grazie per la dritta.. bacini. :)

    RispondiElimina
  6. in teoria proverò anche io questi prodotti, non vedo l'ora perchè ho buone aspettative.
    sempre bellissima Giusyyyyyyyyyyyyy

    RispondiElimina
  7. grazie per quest'ottima segnalazione ne avrei proprio bisogno e come sei super bella

    RispondiElimina
  8. ma che bella qsta ragazzina...sai che anche cosi con poco trucco sei bellissima...qndo poserai per me?!?!uff...il secondo scarro lo adoro...il mezzo viso cosi l'ho sempre amato..non chiedermi xkè..poi con trucco acqua e sapone lo apprezzo ancor di più.
    qsti prodotti non li conosco...o meglio non ho mai avuto la possibilità di testarli...ho letto qualcosina sui blog, ma tu sei stata molto chiara.
    e poi nei tuoi video si capisce perfettamente l'effetto e i modi corretti di utilizzo dei prodotti.
    baci baci

    RispondiElimina
  9. mai sentita questa marca ;) che strano rivedere i caratteri grechi dopo tanto tempo!!!!

    RispondiElimina
  10. Risultato stupendo, sembrano proprio ottime come prodotti. Riuscire a trovare una crema che riesca a coprire gli inestetismi dei brufoli senza la sensazione di unto e veramente un'impresa.

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo marchio ma i prodotti sembrano favolosi!!! Mi piace molto il fondotinta, guardo di sicuro il sito!!!

    RispondiElimina
  12. Come sempre ci segnali ottimi prodotti.. non ne avevo mai sentito parlare ;-)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questa marca ma guardando il video si nota la differenza tra il prima e il dopo la voglio provare per vedere se fa lo stesso effetto su di me

    RispondiElimina
  14. sono proprio i cosmetici che fanno per me e per mia povera pelle impura e con imperfezioni, in particolare mi incuriosisce la crema dermopurificante!!

    RispondiElimina
  15. Sono prodotti interessanti: ho la pelle mista e ci sono momenti (ad esempio per stress o durante i cambi di stagione) in cui diventa particolarmente grassa e soggetta a imperfezioni. In particolare mi interessa il fondotinta. Grazie per la bella segnalazione! :-)

    RispondiElimina
  16. Prodotti che non conosco ma sicuramente estremamente validi e poi tu sai spiegare benissimo, complimenti

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo ma la mia sorellina adolescente soffre di acne, glieli consigliero'!

    RispondiElimina
  18. stefania bezzoli16 mar 2013, 19:48:00

    Prodotti molto validi e sopratutto favolosi e poi è vero sei molto bella anche acqua e sapone grazie

    RispondiElimina
  19. Conoscevo questa marca ma non l'ho mai provata! Metto in lista! :P

    RispondiElimina
  20. Ne sento sempre parlare benissimo baci

    RispondiElimina
  21. ho ricevuto anche io da qualche giorno i loro prodotti hanno dei buonissimi prodotti, non vedo l'ora di testarli ^^

    RispondiElimina
  22. sei sempre bella e scintillante.. questo fondotinta è fenomenale.!!! non lascia macchie e sembri liscia e perfetta!!

    RispondiElimina
  23. Complimenti proponi sempre dei post con prodotti nuovi e utili, questo brand non lo conoscevo.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questi prodotti,davvero interessanti. Sono sempre alla ricerca di prodotti per una pelle idratata e curata.Grazie per il bel post

    RispondiElimina
  25. Interessante il fondotinta, sarebbe l'ideale per me che ho la pelle super grassa, soggetta ad imperfezioni. Ottimo il video sull'utilizzo e il risultato finale, splendide le foto! Complimenti come sempre :)

    RispondiElimina
  26. io ho la pelle troppo secca, altrimenti li avrei provati subiiiito! :)

    RispondiElimina
  27. Questi prodotti ci servirebbero in effetti!!!! non conoscevamo questo marchio!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  28. avevo visto il tuo video su you tube sei sempre molto precisa nelle tue recensioni ottimi anche questi prodotti che hai proposto :) grazie per le info

    RispondiElimina
  29. Mi ispira un sacco la crema sebonormalizzante *.* Odio l'effetto lucido sulla mia pelle :(

    RispondiElimina
  30. i tuoi tutorial sono sempre interessantissimi e formativi! bellissima pelle dopo aver usato questi prodotti..

    RispondiElimina
  31. non vedo l'ora di cominciare a testare questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  32. Andrò sicuramente alla ricerca di questo marchio perchè mi sembra davvero ottimo!!!!!!Grazie!

    RispondiElimina
  33. non conoscevo questa linea molto interessante

    RispondiElimina
  34. Mi piace moltissimo guardare i tuoi video!! :) Questo look è molto naturale e questi prodotti si vede che sono validissimi!! :)

    RispondiElimina
  35. mi incuriosiscono da sempre questi prodotti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.