Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

domenica 3 marzo 2013

The Body Shop


Buona domenica!
qui oggi splende il sole


e speriamo duri per tutta la settimana!
Ho davvero bisogno di luce ed energia per cacciare via gli ultimi strascichi di un inverno disastroso.
Per fortuna oggi grazie al sole ed al mio nuovo profumo mi sento motlo positiva!Da un paio di giorni ho iniziato ad utilizzare il 

SPRAY PROFUMATO CORPO SENSUALE MUSCHIO BIANCO / WHITE MUSK®

di




The Body Shop Italia - Rome, Italy







adoro questa fragranza cosi' fresca e sensuale!
Con note di irisi, ylang ylang e muschio bianco dona un'immediata sensazione di benessere che persiste per molte ore!















E voi usate i prodotti THE BODY SHOP?
Passate anche a visitare la pagina FACEBOOK!

In oltre una grande novità:

LEONA LEWIS NUOVA BRAND ACTIVIST PER THE BODY SHOP


Londra, 28 Febbraio. Il beauty retailer etico The Body Shop è orgoglioso di rivelare che la cantante e superstar mondiale Britannica Leona Lewis è la sua nuova Brand Activist.

Sette anni dopo il trionfo ad X Factor (UK), Leona ha venduto venti milioni di album e collezionato una sfolgorante serie di premi e nomination, ma è rimasta con i piedi per terra e saldamente ancorata ai suoi principi. Amante degli animali e vegetariana da lunghissimo tempo, Leona è la partner perfetta per The Body Shop e la sua particolare visione della bellezza cruelty-free.

In qualità di partner, la prima attività di Leona sarà quella di sostenere The Body Shop e la ONG Cruelty Free International nella loro campagna per vietare i test sugli animali per i cosmetici per sempre, prendendo il via dal divieto di effettuare test sugli animali della UE che entrerà in vigore l’11 Marzo 2013.

Leona ha inoltre prestato il proprio nome ad una collezione make-up cruelty-free e ad una fragranza esclusive: la Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis. La collezione presenta cosmetici 100% vegetariani in tante tonalità trendy, dall’originalissimo packaging caratterizzato da un motivo floreale che richiama la figura di un cervo. In tal modo The Body Shop e Leona Lewis vogliono celebrare il fatto che The Body Shop è stato uno dei primi brand cosmetici ad impiegare muschio cruelty-free, non estratto dal piccolo cervo muschiato. La Collezione in Edizione Limitata Leona Lewis sarà disponibile in tutti i punti vendita e sul sito www.the-body-shop.it a partire dall’8 Aprile 2013.



Per celebrare la partnership, Leona si esibirà in un esclusivo concerto per i suoi fan che sarà trasmesso il 26 Marzo 2013. Per ulteriori informazioni in merito a questo piccolo concerto vi invitiamo a seguire la pagina Facebook di The Body Shop.

Leona Lewis dichiara: “Sono appassionata di bellezza e sono una sostenitrice dei diritti degli animali. Per questa ragione sono estremamente attenta alla scelta dei prodotti che uso. The Body Shop vende prodotti etici e cruelty-free, che contengono fantastici ingredienti del Commercio Equo. La nostra collaborazione è stata un atto naturale!”




vi lascio al video! Alla prossima :-)








23 commenti:

  1. adoro il profumo al muschio bianco, devo provare anche questo!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace molto il profumo al muschio bianco, immagino che anche questo sia notevole, mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro le fragranze The body shop, sempre intense ma delicate, non ho provato il muschio bianco ma ho già letto molte recensioni positive, non vedo l'ora di recarmi al negozio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy! Deve essere buonissimo, vorrei provarlo! Buona serata cara, un bacio!

    RispondiElimina
  5. oltre la vaniglia mi piace molto anche il muschio bianco e questo sara' eccezionale ^_^

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il muschio bianco!!

    RispondiElimina
  7. Mi piace la Lewis e mi fa piacere saperla dalla parte degli animali.. Adoro le fragranze muschiate.. ciao

    RispondiElimina
  8. Una fragranza piacevole, un packaging elegante, una grande testimonial e un brand eccezionale! Cosa chiedere di più? :)

    RispondiElimina
  9. sarà sicuramente una buonissima fragranza ^_^

    RispondiElimina
  10. La fragranza al Muschio Bianco mi piace tantissimo, che bel packaging quella di The Body Shop!!! Semplice ed elegante!
    Non ho mai provato niente di The Body Shop ma ci sono moltissime cose che mi incuriosiscono...magari per il mio compleanno mi faccio un regalino!
    Sono felice che questa cantante si sia schierata con il Brand a favore degli animali, ottima decisione!!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto i prodotti di questo brand che sono sicuri di buona qualità. Mi piace il profumo del muschio bianco e anche la confezione.

    RispondiElimina
  12. Ovviamente non conosco il marchio, da perfetto masculo, ma sei stata molto convincente. :D

    RispondiElimina
  13. mi piace molto la profumazione al muschio bianco da provare

    RispondiElimina
  14. io amo il muschio bianco....devo assolutamente provarlo :)

    RispondiElimina
  15. Curiosissima di provare questo prodotto ^.^

    RispondiElimina
  16. interessante questo prodotto

    RispondiElimina
  17. uhh voglio provarlo grazie mille !!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. fantastici i prodotti the body shop, li amo :)

    RispondiElimina
  19. ciao cara il profumo muschio bianco non mi piace molto ma i prodotti the body shop sono davvero ottimi...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  20. Chissà che buon profumo!! I prodotti di The Body Shop sono ottimi! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.