Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 21 marzo 2013

TANGARI......e la storia della rosa........

Mi sono chiesta per giorni come presentarvi un'azienda che è vanto ed orgoglio della mia Puglia
visto i grandi traguardi raggiunti nel suo settore.....volevo fare bella figura con voi miei cari follower nel'illustrarvi le grandezze che siamo capaci di produrre da questa meravigliosa regione .......
ed ecco che con una semplice rosa rossa accompagnata da un un biglietto ho avuto un sussulto al cuore....



ho visto la mia vita passata e quella futura scorrere in un attimo attraverso gli oggetti di



ma andiamo per ordine di eventi e fatti!

è un azienda di Corato (ba) nata nel 1935  nella bottega di mobili su misura del nonno Paolo Tangari.
Negli anni il piccolo negozio si evolve grazie all'esperienza dei figli e poi dei nipoti in una realtà produttiva su un area di 2000 mq
che realizza






mantenendo come un tempo la qualità dei materiali, competenza e cura nel dettaglio
ovvero la filosofia di TANGARI

"Dedizione" e "Professionalità"

Volevo condividere con voi alcune chicche su TANGARI

in primis l'importanza della LINEA SACRA che riscuote ogni giorno sempre piu' successo sul territorio nazionale.....ma anche internazionale....addirittura andando contro tendenza con il periodo di recessione e di importazione del made in china...... TANGARI si è invece imposta proprio nel mercato cinese con un incremento notevole delle vendite negli ultimi due anni...e questo non puo' che inorgoglirci!



e poi una novità assoluta nel campo delle bomboniere


una provocazione lanciata dall'azienda visto l'incremento delle separazioni ed a mio avviso un messaggio a tutte le coppie in difficoltà nel vivere oggi giorno la famiglia.....

ed è proprio da qui che parte la mia storia....la rosa...ricordate?


ieri mattina appena alzata....vado in cucina per preparare la colazione a mia figlia...e sul tavolo con sorpresa trovo una rosa con bigliettino e dei cioccolatini.....
apro il bigliettino e leggo un messaggio ...ovviamente lasciato da mio marito...già uscito a lavoro.
Non sto qui a dirvi nel dettaglio cosa c'era scritto....ma sostanzialmente mi chiedeva
SCUSA
che parola semplice, 5 lettere, belle chiare....ma maledettamente difficili da pronunciare!
Sono certa che a molte di voi sarebbero cambiate mille situazioni se si fosse chiesto SCUSA o si fossero ricevute delle SCUSE......l'orgoglio non fa bene alla vita di coppia!
Ma da questa rosa e da questo biglietto come dicevo all'inizio ho iniziato a riflettere....
nel frattempo ho portato mia figlia all'asilo, ho fatto un giro di commissioni ed avevo sempre in mente la rosa......
quando sono rientrata a casa ho messo in atto i miei pensieri....i miei ricordi si sono materializzati quando ho preso tra le mani le bomboniere Tangari ed ho pensato ai momenti importanti della mia vita.....a quelli passati e quelli che verranno.....
la nostra meravigliosa famiglia....io, lui e Gloria......il battesimo.....
ed ho voluto subito incorniciare una foto di quell'evento in
 questo stupendo 



poi ho pensato a quello che verrà....ai tanti progetti....alle tappe importanti che vorrei condividere ancora tutti uniti insieme....

la prima comunione di nostra figlia e come bomboniera una dolcissima

come la festa dei suoi 18 anni o magari la laurea
abbinando alla ricorrenza delle 
bomboniere  carinissime

poi ho avuto un sussulto quando ho pensato a noi due......a come in questi ultimi anni (dopo 21 anni di vita insieme) ci sta tremando un po la terra sotto i piedi....tante le difficoltà....alcune superate...altre no....a quante volte mi è sfiorato il pensiero di dire BASTA!
Ed allora ho preso la palla al balzo con alcune bomboniere
 TANGARI 
per far arrivare a mio marito
la risposta alla sua rosa
con un messaggio tutt'altro che subliminale!
Gli ho fatto trovare al ritorno 
attaccata al bigliettino

 e gli ho prospettato le due strade future......EX-SPOSATO.......


 oppure festeggiare 25 anni di vita insieme......


cosa ha scelto secondo voi?!
ci sta ancora pensando....

scherzooooooooooooooo

I presupposti sono buoni..... so che la strada è ancora tortuosa.....
ma la fede in DIO mi aiuta giorno dopo giorno a credere e sperare in una FAMIGLIA UNITA 
per sempre

e leggere tutte le sere un passo della SACRA BIBBIA mi aiuta a riflettere molto
e con questo carinissimo segna libro in legno e argento TANGARI
non perdo mai il filo....

Ecco....da una rosa.....vi ho raccontato ancora una volta una parte molto personale della mia vita!
Mi auguro pero' che possa dare spunti e forza a tutte le coppie in difficoltà......coraggio!

Ringrazio TANGARI per queste meravigliose bomboniere
oggetti che accompagnano davvero ogni momento indimenticabile della nostra vita!
Potete trovare gli articoli nei migliori negozi di oggettistica chiedendo informazioni a  info@tangari.com
e vi invito a passare dalla pagina
lasciare il vostro
MI PIACE
e sono certa che vi perderete a visionare i bellissimi 
con tutte le collezioni
........
io adoro in particolare
la linea per i piccoli





A presto!




48 commenti:

  1. Oggetti bellissimi, originali e spiritosi. Mi piace moltoin particolare la linea bimbo

    RispondiElimina
  2. Piccola frase ma difficile da pronunciare, ti capisco il mio idem..bel post

    RispondiElimina
  3. complimenti per l'emozionante post,un po' mi ritrovo nella tua storia...purtroppo nel matrimonio ci sono spesso queste situazioni,ma l'importante e' non lasciarsi abbattere e tu hai una figlia meravigliosa che sara' il vostro perno e il vostro punto di risalita...i prodotti Tangari li conosco e sono eccezionali....baci :)

    RispondiElimina
  4. Giusy mi hai fatto emozionare, siete davvero una bellissima famiglia e queste bomboniere son fantastiche :-)

    RispondiElimina
  5. leggendo il tuo post mi sono venuti i brividi hai descritto benissimo la vita di coppia di ognuno di noi, e hai ragione quella parola è tanto difficile da dire ma se pronunciata cambierebbe tante cose ^^

    RispondiElimina
  6. già ti devi ritenere fortunata che il tuo lui ti ha chiesto scusa,sapessi quante volte le ho aspettate ma non sono quasi mai arrivate,comunque bisogna andare avanti,come diceva il prete sull'altare: nel bene e nel male!
    carinissime le bomboniere!

    RispondiElimina
  7. ...che belle parole cara...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. Eccomi Giusy, bel post, prodotti interessanti, e bellissima la storia della rosa :) Baci,Paolo

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy:) Che bel post, mi ha coinvolto molto:) Non conoscevo l'azienda, le loro bomboniere sono adorabili, mi ha fatto sorridere quella del divorzio..! Hai una famiglia stupenda e ti auguro di essere sempre felice tutti assieme perchè è il valore più prezioso al mondo:) Un abbraccio cara!:*

    RispondiElimina
  10. come sempre mi fai emozionare, mi è sembrato di leggere una bella favola! grazie per aver condiviso un altro pezzo della tua vita!
    questo in primis

    riguardo i prodotti che hai proposto,mi sembrano tutti molto validi e in vista del battesimo dei miei due gioielli,darò un'occhiata molto approfondita al sito Tangari! grazie per avermelo fatto conoscere!
    un bacione come sempre

    Maria

    RispondiElimina
  11. È vero l orgoglio fa male alla coppia, a volte una semplice parola basta x cambiare le cose.baci

    RispondiElimina
  12. Grazie per questa bellissima pagina. Per quel che riguarda i prodotti, direi che sono davvero belli per quanto trovi un po' "triste" che esista anche la bomboniera del divorzio, ma come dici tu forse vuole essere una provocazione!

    Per la tua storia personale, continua ad avere fede in Dio e vedrai che le cose pian piano andranno al loro posto. Io sono sposata da 4 anni e quindi non ho ancora grossi problemi... Con il dialogo si supera tutto.

    RispondiElimina
  13. Ciao, come sempre e' bello leggere cio' che scrivi....sono degli oggetti bellissimi
    Per quanto riguarda la bomboniera del divorzio io devo dire di essere fortunata, ... Ho trovato un uomo che mi e' vicino in qualsiasi momento, sono 7 anni di matrimonio e condividiamo tutto.
    Non potrei desiderare un uomo migliore.. :)

    RispondiElimina
  14. che meraviglia , un articolo più bello dell'altro per ogni occasione ... anche quella del divorzio purtroppo........

    RispondiElimina
  15. Ciao.... quando sono entrata in questo blog ho pensato "toh, che grafica carina, che bei colori e che bella immagine di copertina!! (mi riferisco agli uomini che danzano in cerchio). Poi ho cominciato a leggere il tuo post, e l'ho letto tutto fino alla fine, mi è piaciuto quello che hai scritto, non hai solo presentato un prodotto, ci hai messo del tuo.. e mi rendo conto che non deve essere facile parlare di alcuni aspetti della propria vita, ma tu lo hai fatto con delicatezza, mi piace come scrivi (e quello che scrivi)!!
    PS. Molto belle le bomboniere, quelle del divorzio mi fanno scompisciare!!

    RispondiElimina
  16. devo dire che sicuramente non è facile parlare di se e delle proprie difficoltà ... ma sono sicura da donna coraggiosa quale sei che tutto passerà .. i presupposti ci sono tutti le bomboniere pe ri 25 anni ( meravigliose ) anche non resta che augurarti tutto il bene

    RispondiElimina
  17. bè è proprio vero che le difficoltà di coppia ci sono sempre, però sono bellissimi i momenti in cui si mette da parte l'orgoglio. Mi ci sono ritrovata molto nel tuo racconto anche se non ho figli e conviviamo solamente... L'amore vero si vede proprio in quei momenti! Per quanto riguarda le cose belle che hai proposto in questo post, sono veramente belle sia le bomboniere che le cornici...

    RispondiElimina
  18. in bocca al lupo per te e la tua famiglia!bellissimo post coinvolgente..

    RispondiElimina
  19. Sai donarmi ogni volta dell' bellissime emozioni condividendo un pò di tè... Bellissime le bamboniere Tangari , mi hanno affascinata!

    RispondiElimina
  20. Giusy i tuoi post sono sempre ricchi di novità..thanks...
    baci

    RispondiElimina
  21. Che bel post, cara...mi hai emozionata *_*

    RispondiElimina
  22. Fa sempre bene leggere delle nostre aziende che producono e mandano avanti il nome della nostra Italia..

    Per quanto riguarda la tua situazione personale... beh, ci vuol anche coraggio per condividerlo... :)

    Forza... vedrai che le cose si sistemano.. Sei una donna meravigliosa.. saprai senz'altro reagire in ogni eventualità.. Ma ti auguro tanta felicità insieme alla tua famiglia :)

    RispondiElimina
  23. bello questo post Giusy..grazie per averci raccontato un po' di te..di voi. Tutte le coppie attraversano momenti bui ma se ci ci vuole bene davvero, prima o poi la luce si vede e si riescono a superare tutti i problemi. NOn so cosa vi sia successo ma, a volte quando anche io sono in crisi, guardo mio figlio e mi passano tutti i dubbi., se lui c'è significa che ci siamo amati e l'amore vero nn passa mai.
    Bellissimi questi oggetti, io adoro i loro oggetti.

    RispondiElimina
  24. accipicchia quante belle cose hanno!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  25. Hai reso grande onore ad un'azienda favolosa, con un post brillante e personale che ho letto con piacere e attenzione! Io scaramanticamente la bomboniera del divorzio la nosconderei in un cassetto !!! ;)

    RispondiElimina
  26. un mega abbraccio amica mia <3
    ottimi questi prodotti ma la bombonbiera del divorzio...che tristezza :(

    RispondiElimina
  27. Giusy hai fatto bene a raccontarci tutto, anche perchè queste cose fanno parte della vita di tutte le coppie! Senti la bomboniera del divorzio è bellissima XD la trovo geniale, ma invece vi auguro di superare sempre insieme le difficoltà e so che lo farete perchè siete uniti di quell'unione speciale che solo le coppie eterne hanno.

    RispondiElimina
  28. carinissima la bomboniera del divorzio, anche se mi auguro di non doverla mai comprare!!
    quest'azienda è davvero fantastica, vende oggetti e bomboniere carine ed originali, l'orgoglio del nostro sud!

    RispondiElimina
  29. delle bellissime bomboniere quelle che hai mostrato,non sapevo esistesse anche quella del divorzio,davvero originale come trovata.

    RispondiElimina
  30. bellissime queste bomboniere^_^ e la storia ad essa presentata...^^

    RispondiElimina
  31. che meraviglia di post cara <3 <3 <3 bellissime cose

    RispondiElimina
  32. Associo le bomboniere a momenti felici della vita e su questo sito ce ne sono veramnte tante per tante occasioni speciali.

    RispondiElimina
  33. ahahha! brava bisogna farli rigare dritto i mariti!!!
    Conosco bene Tangari e tutte le linee che hai mostrato, davvero utili in moltissime occasioni!

    RispondiElimina
  34. Favolosa, sarebbero ideali per abbellire la mia casetta

    RispondiElimina
  35. la storia è davvero bellissima..soprattutto perché è una storia vera! Così come meravigliose sono le bomboniere Tangari..un tocco di classe per ogni occasione

    RispondiElimina
  36. è sempre piacevole leggere il tuo blog, sempre scorrevole e interessante, è difficile che io riesca a leggere tutto il post fino alla fine ma con te è difficile fare il contrario! Stupenda la cornice con strass e la provocazione che hai fatto a tuo marito con la bomboniera del divorzio! Immagino la faccia hihi :)

    RispondiElimina
  37. Graziosi questi oggetti, tutti molto raffinati e curati nei datagli.

    RispondiElimina
  38. Che dire...gli oggetti son eleganti e molto belli....
    Stasera farò veder le bomboniere del divorzio a mio marito....così la scegliamo insieme!! ahahha

    RispondiElimina
  39. Bellissime! e ...l'idea delle bomboniere del divorzio mi ha fatto ridere da solaaa XD hahahahahahahahhaha cmq...simpaticissimeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  40. Quante cose carine, complimenti !!!!

    RispondiElimina
  41. Veramente belle sarà un piacere diventare tua follower

    RispondiElimina
  42. Siete favolosi tu e tuo marito!! Vi auguro altri mille 25 anni insieme :)

    RispondiElimina
  43. ma hanno cose meraviglioseee e po che dire tesoro sono felicissima per te sei meravigliosa

    RispondiElimina
  44. Che belle parole, Giusy!! :) E molto bella anche tutta questa oggettistica!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.