Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 26 marzo 2013

STAEDTLER ti semplifica la vita!

Buon martedi'!
Oggi c'è il sole! vedremo fin quando dura!
Nel frattempo approfitto per parlarvi di alcune novità in casa




azienda storica nel settore della cancelleria di cui vi avevo ampiamente parlato tempo fa in un altro post QUI




ma veniamo subito alle novità:




MEMO BOARD SET Lumocolor®   e     PENNA CANCELLABILE  Lumocolor®

due prodotti davvero innovativi, versatili ed utilissimi...ed ora vi spiego perché!





 Il memo board set è composto da una lavagnetta per appunti autoadesiva,rimovibile e cancellabile a secco.Incluso nel set c'è la penna lumocolor correctable cancellabile a secco con inchiostro speciale che evita le cancellature accidentali dopo l'asciugatura ed il tratto puo' essere eliminato con l'apposito cancellino incorporato.
In oltre grazie al porta penna adesivo è possibile avere sempre a portata di mano la penna!
I modi per utilizzare questo set sono infiniti.....sia in casa che al lavoro!
Io l'ho trovato particolarmente comodo in queste situazioni di vita quotidiana.

Non so a voi ma a me capita puntualmente di essere in auto e di ricevere telefonate nella quali necessito prendere appunti altrimenti dimentico!
Cosi' ho pensato di portare con me il memo board set ed attaccarlo al finestrino laterale per testarne l'effettiva praticità









e vi confesso che è servito!!!! Infatti ho ricevuto due telefonate importanti: cosi' mi sono fermata durante la conversazione ed ho preso contestualmente nota delle comunicazioni sulla mia lavagnetta!


Quando non ho avuto piu' bisogno degli appunti......tutto pulito con un semplice passaggio di fazzoletto di carta! E la mia lavagnetta di nuovo pronta per l'uso!


 Altra situazione interessante.....come tutti sapete realizzo tutorial di make up.....e molto spesso sono improvvisati....per cui non sempre è facile risalire al prodotto utilizzato o ai colori a posteriori quando devo segnalarli nel video......cosi' colpo di genio.......con la memo board attaccata allo specchio....man mano che uso un prodotto....lo scrivo immediatamente su!
Per me è comodissima come soluzione!!!!

Ed ancora utilissimo in cucina....quando improvviso le mie ricette e poi non ricordo le dosi!!!
Generalmente accade con i dolci dove è importante avere le quantità giuste degli ingredienti......per poterle realizzare nuovamente....e puntualmente non ricordandomele.....ogni volta viene fuori un dolce diverso!Ma ora con la mia memo board attaccata sull'anta della dispensa sopra il piano di lavoro...in un attimo trascrivo ingredienti e dosi...cosi' poi da ricopiarle con calma nel mio ricettario personale!


Per quanto riguarda invece la  penna correctable  Lumocolor®



STAEDTLER Lumocolor correctable 305

come dicevo trattasi di una penna cancellabile a secco per pellicole per scrittura e altre superfici lisce come buste trasparenti, per plastificazioni e lavagne scolastiche.Il cancellino consente di eliminare errori o sbavature e la punta è ricaricabile attraverso l'apposito riattivatore
RefillableSTAEDTLER Lumocolor refill station 487 05 




















Anche questo articolo si presta a svariati utilizzi sia sul lavoro che in casa o nel tempo libero....ora vi mostro come l'ho impiegato io!

 Inizio con un atto di mea culpa! Sono una frana con i ricordi...o meglio con il catalogare le foto!!!
Purtroppo con l'avvento delle macchine fotografiche digitali me la prendo comoda con la stampa delle foto...e cosi' accade che mi ritrovo a sviluppare anni di ricordi arretrati e quindi con piu' di 300 foto da archiviare negli apposti album! Ovviamente è un lavoraccio e molto spesso le foto rimangono in "giacenza" nei cassetti........cosi' mi sono organizzata per sveltire il lavoro.....faccio una selezione delle foto...per date o avvenimenti e una volta suddivise le inserisco in appositi contenitori......e con la penna
correctable posso scrivere il promemoria!

 una volta poi sistemato le foto negli album posso cancellare il vecchio promemoria per passare ad archiviare le nuove foto in attesta di sistemarle !!!!

un altra occasione per utilizzare in maniera simpatica....(o forse antipatica???? !!!!) la penna correctable è per rimproverare mio marito!!!!
Puntualmente ogni mattina mi ritrovo sullo specchio del bagno tutte le gocce di gel schizzate ( non so se avete presente il passaggio......lui inumidisce i capelli poi passa al gel e con le dita e la testa china spazzola i capelli.....in questo modo le gocce finiscono puntualmente sullo specchio! )

Ed ecco cosa gli ho fatto trovare al rientro dal lavoro

io lascio spesso messaggi sugli specchi utilizzando penne adatte, mi diverte molto e con questa penna basta della semplice  acqua per eliminare ogni traccia!


















Questi sono solo alcuni modi per impiegare questi nuovi prodotti della STAEDTLER
e voi cosa mi suggerite?

A prestissimo con altre novità di casa STAEDTLER!

37 commenti:

  1. Ahahhaha un post simpaticissimo e quella lavagnetta davvero utilissima!

    RispondiElimina
  2. É molto pratico, grazie per la informazione. Ho una linky party in il mio blog. Besitos.

    RispondiElimina
  3. molto utili e funzionali questi,nuovi prodotti

    RispondiElimina
  4. li uso anch'io questi prodotti e sono davvero utili...ottima recensione :)

    RispondiElimina
  5. sei mitica....geniale...
    brava!
    non avevo mai pensato a qsti utilizzi io li uso x la lista della spesa..che tristezza :)

    RispondiElimina
  6. La lavagna memo è un'idea utilissima!!!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace scrivere sugli specchi! questa potrebbe essere una buona soluzione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Giusy! Molto carini questi nuovi prodotti, in particolare userei tantissimo la lavagnetta!:) Non avrei mai pensato di metterla in macchina, utilissima in questo modo:) Un bacio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. carinissimo il tuo articolo, molto simpatico!
    la lavagnetta lumocolor è davvero utilissima, io la utilizzo per appuntare la lista della spesa!

    RispondiElimina
  10. bellissima questa lavagnetta anch'io come te la porto in macchina.

    RispondiElimina
  11. Ho gia' messo gli occhi su questa penna ... magica! La voglio!!!!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto la lavagnetta!!!!

    RispondiElimina
  13. sicuramente molto utili belle le foto per farci capire l'utilizzo

    RispondiElimina
  14. molto interessante la lavagnetta per prendere appunti ottima recensione brava

    RispondiElimina
  15. i tuoi post sono sempre recensioni uniche beh che dire ne avrei proprio bisogno devo cercarli specie la lavagna

    RispondiElimina
  16. Ahahahah il messaggio sullo specchio è bellissimo!!! Con questa penna Staedtler potrei lasciarne infiniti a mio marito..cominciando dal dentifricio da sciacquare nel lavabo, tanto poi con un goccio d'acqua tolgo tutto!!!

    RispondiElimina
  17. Ha imparato a non schizzare più il gel sullo specchio?:) hihihi! I prodotti sembrano molto validi bacione

    RispondiElimina
  18. carinissimo l'usoche fai di questa lavagnetta! adoro questi prodotti!

    RispondiElimina
  19. che carini questi prodotti, davvero molto utili.

    RispondiElimina
  20. quante idee bellissime e originali che hai avuto :)
    il messaggio sullo specchio a tuo marito è fantastico, ci fanno dannare :)
    io adoro i prodotti staedtler, mi accompagnano da sempre!

    RispondiElimina
  21. Che carina a me serve proprio troppo dolce la piccola

    RispondiElimina
  22. che dolce la piccolina!! utilissimo il taccuino per la macchina!!
    ti aspetto cara
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/03/olivella-cosmetici.html

    RispondiElimina
  23. Sono davvero duttili e utili i prodotti Staedtler!Geniale l'idea di usare la lavagnetta in auto!

    RispondiElimina
  24. Mia moglie ha la casa piena di questi oggetti e altrettanto di questa marca........Lei è una grafica!!!!!!!!!!!
    La inviterò a vedere il tuo blog!!!!!!!! Ciao

    RispondiElimina
  25. Forte questo Lumocolor non solo per il fatto che risulti utilissimo per appuntarsi memo un pò ovunque, anche con l'ausilio della lavagnetta ma anche perché è possibile ricaricare il colore con il riattivatore. Per me prodotto già bello e promosso, vedrò di procurarmelo!

    RispondiElimina
  26. Bellissimi questi due prodotti di Staedtler, sono innovativi ed utilissimi!!!
    Ottimimo il memo board da tenere in auto e il pennarello Lumocolor corectable lo userei anche io per richiamare mio marito!!!! :P
    Simpatico questo post, adoro leggerti cara Giusy!!!

    RispondiElimina
  27. UTILISSIMI ENTRAMBI QUESTI PRODOTTI..MA ADORO LA LAVAGNA
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  28. Ottimi i prodotti Staedtler e veramente utili. Anche questa lavagnetta cancellabile è un oggetto comodo e versatile, utilissimo in famiglia e anche al lavoro.

    RispondiElimina
  29. mi hai fatto davvero sorridere con questo post! quanti utilizzi originali dei prodotti staedteler, bravissima!

    RispondiElimina
  30. ahahahah fantastico questo post! devo assolutamente acquistare questi prodotti steadler

    RispondiElimina
  31. ne combinano davvero delle belle sti uomini! io gli lascio la lavagnetta in cucina tutte le mattine per ricordargli di portare via la spazzatura!

    RispondiElimina
  32. bella la scritta sullo specchio.. quando usi il gel non schizzare.... ti assicuro che lo fanno tutti... dovremmo scriverglielo sulla fronte... forse guardandosi allo specchio riuscirebbero a leggerlo meglio... provaci!!

    RispondiElimina
  33. Questi due prodotti rappresentano per me una grande scoperta, ottimi per qualsiasi appunto si prestano bene per qualsiasi utilizzo dagli appunti in macchina a quelli in cucina! Divertente l'idea di scrivere messaggi sugli specchi, con staedtler tutto è possibile! :)

    RispondiElimina
  34. bellissimo il tuo post molto divertente il messaggio sullo specchio

    RispondiElimina
  35. hehe sei fortissima ti adoro e questi prodotti sono meravigliosi

    RispondiElimina
  36. Conosco questa marca da tantissimi anni ormai e sono validi prodotti!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.