Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 29 marzo 2013

Parah

Oggi vi faccio luccicare gli occhi mie care!
Scommettiamo che accadrà quando leggerete di chi vi parlo?




Allora? avevo ragione vero? Chi non conosce e non adora il brand di intimo e costumi
Io sono secoli che acquisto i loro prodotti e mi sono sempre trovata benissimo sia con le taglie che con la qualità....sono capi indistruttibili nel tempo...pensate che ho ancora un costume da ben 10 anni!!!!
Ma preferisco far parlare le foto delle nuove collezioni!

Parah Lingerie P/E 2013


Corpetto reggicalze Fior Di Loto: Parah


Camicia da notte modal Fior Di Loto: Parah


Reggiseno imbottito High Tech Fior Di Loto: Parah





Parah Beach P/E 2013


Bikini fascia Overthetop: Parah

Bikini push-up Overthetop: Parah

Bikini fascia coppe estraibili Sparkling: Parah


Trikini Eternity: Parah

Costume intero fashion Overthetop: Parah

Stola Jacquard Pocket Dress: Parah

Abito strass Pocket Dress: Parah


Sandalo foulard H.d. Alta Definizione: Parah

E tanto tanto altro ancora!
Vi invito a visitare il sito per scoprire tutta la collazione estiva e la eccezionale possibilità di acquistare direttamente on line i vostri capi preferiti dall'

Inoltre seguite
su


ringrazio PARAH per i gentili omaggi

una borsa da mare

 ed un telo





































BACI BACI

39 commenti:

  1. mammamia che spettacolo la nuova collezione!

    RispondiElimina
  2. Che collezione straordinaria *__*
    Il bikini bianco con i fiori e quello intero fucsia mi piacciono tantissimo!
    Ma anche la lingerie è bellissima!
    Hai proprio ragione, Parah fa delle cose meravigliose e di qualità!
    Carini gli omaggi che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  3. Che lingerie stupenda! I prodotti Parah sono da sempre sinonimo di eleganza e grazia!! Grazie per avermi fatto lustrare gli occhi!

    RispondiElimina
  4. La lingerie è fantastica!! Parah mi è sempre piaciuta, dei costumi stupendi!!

    RispondiElimina
  5. davvero dei prodotti stupendi..io ho due loro borsette e un braccialetto..che porto sempre con me..sono comodissime :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi capi,ma Parah è sinonimo di eleganza...complimenti per gli omaggi :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Giusy! Mi piace molto questo brand, indosso spesso le loro cose! Bellissimo il telo! Un bacio e buon venerdì!:*

    RispondiElimina
  8. Gli articolo Parah sono bellissimi!!! Mi hai fatto davvero luccicare gli occhi *_*

    RispondiElimina
  9. Le linee di Parah sono sempre raffinate e si fanno notare per classe, eleganza ed unicità. E' un marchio che da sempre mi piace. Il bikini bianco trovo sia favoloso! non di meno gli altri capi!

    RispondiElimina
  10. Wow... bellissimo l'intimo!
    In effetti si... mi hai fatto sbrilluccicare gli occhi :)

    RispondiElimina
  11. SONO BELLISSIMI gIUSY,COMPLIMENTI :-)

    RispondiElimina
  12. parah è un brand che amo da sempre le collezioni mare sono le più belle in assoluto

    RispondiElimina
  13. Adoro la linea mare di Parah! Grintosa ed elegante! Che carini gli omaggi che hai ricevuto

    RispondiElimina
  14. i miei occhi brillano eccome *-* adoro parah e questa collezione è divina!
    il primo costume, quello bianco è eccezionale e anche i vestiti *-*
    devo fare un salto al negozio vicino casa mia, il prima possibile :)

    RispondiElimina
  15. HAI ragione! mi hai fatto brillare gli occhi!
    adoro questo brand e almeno un costume ogni anno lo devo avere! Bello vedere che man mano che passano gli anni,pur usandolo spesso, il costume rimanga sempre perfetto!

    RispondiElimina
  16. Vero vero che fashion la nuova collezione....

    RispondiElimina
  17. mi piacciono gli omaggi che hai ricevuto...Parah è una marca che mi piace tanto, i loro prezzi sono magari un pò alti ma per la qualità preferisco spendere un pò in più..durano per anni..e poi sono bellissimi i loro costumi ed ora che si avvicina l'estate sto incominciando a pensare a quale scegliere

    RispondiElimina
  18. stupendi i costumi Parah, sono di ottima qualità e le stampe sono uniche, frizzanti e coloratissime!!

    RispondiElimina
  19. Ciaooo cara!
    conosco il marchio ...ho un paio di costumi! qualita' ottima,indiscutibile!
    Ps: particolare il telo mare^^ un bacione e auguroni!

    RispondiElimina
  20. conosco parah , un marchio ce ammiro molto per la bellezza e la qualità sia dei costumi che degli accessori. Ho ricevuto anche io il telo e la borsa davvero carini

    RispondiElimina
  21. Parah per me è sinonimo di mare!! Che bella però questa collezione che hai presentato tu!!! e belli anche gli omaggi che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  22. adoro Adoro i costumi, sono veramente bellissimi! Il primo bianco è il più bello!

    RispondiElimina
  23. Impossibile non conoscere il marchio Parah, i loro prodotti sono veramente di ottima qualità!!! Molto carino il telo che ti hanno inviato

    RispondiElimina
  24. Adoro Parah... questa collezione è davvero bella! Un abbraccio!
    Ladyfairy

    RispondiElimina
  25. E' una bella marca Parah! Belli i regalini che ti hanno inviato..:)

    RispondiElimina
  26. che magnifi che collezioni che ha quest'azienda! carini anche gli omaggi che hai ricevuto! ^^

    RispondiElimina
  27. I capi Parah sono veramente stupendi, non ho mai trovato un capo che non mi piacesse. Ogni anno mi compro almeno un due pezzi di questo brand e faccio fatica a scegliere perchè sono tutti favolosi.

    RispondiElimina
  28. anche io ho ricevuto da Parah degli omaggi molto carini come i tuoi, la borsa è la stesso.. ho sempre amato questo brand oggi più di prima lo apprezzo

    RispondiElimina
  29. il telo è favoloso! Sono affezionata a questo brand compro solo i loro costumi da bagno sono favolosi anche dopo mille lavaggi

    RispondiElimina
  30. Adoro lo stile Parah, ogni anno non resisto dal comprare i loro costumi, stupendo quello della prima e della terza foto!! Il telo è meraviglioso! :)

    RispondiElimina
  31. utile e i prodotti parah sempre alla moda

    RispondiElimina
  32. Amo Parah e sono una grandissima consumatrice di questi prodotti splendidi!! Ogni collezione sforna capi bellissimi!!

    RispondiElimina
  33. UNA MARCA STORICA
    BELLISSIMO PAREO
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  34. Parah ha sempre realizzato cose bellissime... Mi piacciono molto sia la borsa da mare che il telo!! :)

    RispondiElimina
  35. adoro parah bravissima tesoro e poi il telo è davvero stupendo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.