Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

giovedì 28 marzo 2013

MY TRENDY PHONE.IT


BUON GIOVEDI'!
Oggi si parla di tecnologia e di un sito che ho scoperto da poco ma che sarà il mio punto di riferimento per ogni acquisto in materia!

Vi presento







MyTrendyPhone.it vende accessori di qualità per cellulari, iPod, videocamere e fotocamere ai prezzi più bassi sul mercato. Perchè i nostri clienti siano sempre soddisfatti, offriamo la Garanzia del miglior prezzo sugli acquisti effettuati presso il nostro negozio online. Abbiamo un'ampia gamma di oltre 100,000 diversi accessori, con i quali siamo in grado di mantenere una forte posizione sul mercato dei cellulari. MyTrendyPhone dispone di magazzini in diversi Paesi: Regno Unito, Danimarca, Norvegia, Svezia, Germania, Paesi Bassi, Spagna, Finlandia e Francia.

LA STORIA DI MYTRENDYPHONE.IT

MyTrendyPhone è stata fondata nel 2003 e da quel momento in poi l’azienda si è sviluppata continuamente fino a diventare uno dei maggiori negozi online per accessori cellulari. Abbiamo ampliato la nostra gamma di prodotti che oggi consiste in: cellulari, lettori musicali, console, iPad, accessori portatili, ecc. Con un team di 90 dipendenti in tutta l’Europa, in questo momento abbiamo negozi online in 10 paesi diversi

I VANTAGGI DI ACQUISTARE ONLINE GLI ACCESSORI CELLULARI:

Potrai ottenere una sicurezza completa attraverso un pagamento assolutamente affidabile. MyTrendyPhone è stato accreditato come un negozio online sicuro.

GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO ENTRO TRENTA GIORNI:

MyTrendyPhone ha trovato un modo per vendere i suoi prodotti a prezzi ancora più bassi del solito. Analizziamo quotidianamente la nostra competitività, e abbiamo deciso di premiare i clienti che ci aiutano a mantenere i migliori prezzi sul mercato. Per questo motivo MyTrendyPhone ti offre la Garanzia del miglior prezzo: se trovi lo stesso prodotto ad un prezzo più basso entro trenta giorni dall'acquisto ti rimborseremo la differenza. Tutto quello che richiediamo è che il prodotto sia della stessa marca, che abbia caratteristiche equivalenti (compreso il colore e la quantità contenuta nella confezione) e che venga venduto da un negozio concorrente ad un prezzo più basso (compreso il trasporto). Se trovi un prodotto identico, ma meno costoso, ti preghiamo di inviare la documentazione all'indirizzo vendita@MyTrendyPhone.it, indicando il tuo numero d’ordine, e le informazioni riguardanti il conto bancario sul quale dovrà essere rimborsata la differenza. 
* La garanzia del miglior prezzo può essere applicata a tutti i nostri prodotti, ad eccezione di: telefoni cellulari, cordless, tablet, iPad, lettori audio, console, televisori e tutti i prodotti della categoria Immagini e suoni. 
La garanzia del miglior prezzo non può essere utilizzata in combinazione con altri sconti.

Se il prodotto non può essere consegnato entro 1-4 giorni, ne sarai avvisato entro 24 ore dal momento dell'invio dell'ordine.



La gamma di prodotti è davvero infinita è ci sono tutte le migliori marche











E possibile acquistare accessori per
cellulari 





per tablet ed ipad


per  pc e portatili

tv og hifi

i-phone 5



COVER


e tanto altro ancora!

Vi consiglio di visitare il sito ed iscrivervi subito al club trandy


e di cercare subito i vostri prodotti per marca cosi' da trovare subito quello che vi serve!



e date un occhiata anche ai saldi di magazzino!




A PRESTO!

45 commenti:

  1. Tanti articoli interessnti a prezzi contenuti...grazie della segnalazione!

    RispondiElimina
  2. che bel sito,fornitissimo di accessori...vado a dare un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi articoli:) baci

    RispondiElimina
  4. che bella segnalazione io amo gli accessori e le personalizzazioni e credo che questo e-shop possa fare al mio caso grazie

    RispondiElimina
  5. un sito ricco di validi prodotti

    RispondiElimina
  6. un sito ricco di accessori e offerte valide

    RispondiElimina
  7. i prezzi dei saldi di magazzino sono incredibili!

    RispondiElimina
  8. accipicchia che sito ben fornito, buona Pasqua, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito e tutte le loro creazioni sempre cosi originali.

    RispondiElimina
  10. adoro tutti i bijoux di cellulari e simili :-)

    RispondiElimina
  11. ciao, sono una tua nuova follower. Ho scoperto il tuo blog grazie a kreattiva.
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me, mi farebbe piacere.
    libreriaromance.blogspot.com

    ciao!! ;)

    RispondiElimina
  12. quante cosine davvero interessanti...io avrei bisogno di una tastiera Bluethooth per ipad ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    Follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  13. grazie Giusy della segnalazione :-)

    RispondiElimina
  14. sito davvero molto interessante, cercavo proprio una cover per il mio cellulare e credo di averla trovata su Trendyphone!

    RispondiElimina
  15. Ho trovato molte cose interessanti per il mio iPhone.... che bel sito!!

    RispondiElimina
  16. E' un sito bello e ricco di idee!

    RispondiElimina
  17. Ciao Giusy! Non lo conoscevo, grazie per le info, vado a curiosare ora:) Un bacio!

    RispondiElimina
  18. Mi servirebbe proprio la cover nuova per il mio smartphone! Vado subito a curiosare sul sito, ne ho sentito parlare molto bene e la tua recensione me lo conferma!

    RispondiElimina
  19. a me piacciono molto gli accessori per telefonini! darò un'occhiata allo store..mi sembra ben fornito!

    RispondiElimina
  20. Interessante!
    Devo andare a vedere cosa c'è in saldo :D

    RispondiElimina
  21. sto cercando una custodia per il mio lg spero di trovare qualche cosa di carino!!

    RispondiElimina
  22. Questo shop on-line a davvero tante cose interessanti e carine, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  23. Grazie per la dritta, corro subito sul sito a cercare accessori per me e il mio compagno per i nostri cellulari!!

    RispondiElimina
  24. Ne sto sentendo parlare molto bene ultimamente di questo sito, di certo troverei qualcosa di molto interessante per il mio cellulare!!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Giusy, anche tu sei molto brava vedo!! grazie per essere passata da me, sia sul blog che su facebook e
    grazie per i complimenti che mi hai fatto...Abbiamo molte cose che ci accomunano: sono ex impiegata di assicurazioni, sono creativa, e sono anch'io pugliese verace...baci e a presto!
    http://crearte-rosy.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/CreArteRosy

    RispondiElimina
  26. My Trendy Phone è il sito dove acquisterò la cover per il mio telefono, i prezzi mi sembrano davvero interessanti!!

    RispondiElimina
  27. ottimo store di accessori.. lo conosco è già tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  28. Sono carine le cover per i cellulari... Per il mio pero' faccio fatica a trovarle... :(

    RispondiElimina
  29. vado a dare un'occhiata al sito ci sono degli articoli molto interessanti ^_^

    RispondiElimina
  30. Mi piace comprare tecnologia online e questo s-shop, sono già andata a curiosare, è rifornitissimo di prodotti validissimi a prezzo conveniente.

    RispondiElimina
  31. Sito interessante, propone tatissimi articoli a prezzi convenientissimi, Super!!

    RispondiElimina
  32. articoli infiniti e prezzi strepitosi..per il tuo supporto tecnologico il meglio che c'è!

    RispondiElimina
  33. wowow mi precipito subito sul sito adoro queste cose *_*

    RispondiElimina
  34. Sembrano davvero ben organizzati!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  35. Uno store fornitissimo e prezzi piccoli, da tenere a mente per i miei futuri acquisti di questo genere. Molto bene! :)

    RispondiElimina
  36. Cade giusto a pennello questo sito! :DD

    RispondiElimina
  37. conosco molto bene il sito...aspetto giusto due cosucce :)

    RispondiElimina
  38. Huuuh corro a vedere se hanno robina per il mio nuovo telefono :)

    RispondiElimina
  39. Ho visitato il sito qualche giorno fa..complice un post che avevo letto: ho trovato un sacco di accessori utili e altri un pochino meno ma deliziosi; tipo tappino per proteggere uscita jack dalla polvere a forma di cuoricino peloso! fantastico:)

    RispondiElimina
  40. davvero interessante questo sito ha tantissimi articoli e i prezzi mi sembrano buoni

    RispondiElimina
  41. ormai la tecnologia e' diventata il must per eccellenza e vestirla e' diventata un 'arte a volte dispendiosa....ma trendy phoneit ha dei prezzi veramente concorrenziali

    RispondiElimina
  42. non conoscevo questo sito...andro' a dare un'occhiata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. Questo sito mi ispira molto, vado a dare un'occhiata!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.