Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 4 marzo 2013

la dieta procede......aggiornamenti!

Buon lunedi'!
Sono passate due settimane dall'inizio della mia dieta e sono qui a darvi i nuovi aggiornamenti!
Per chi si fosse perso i post precedenti in cui parlo della mia dieta iperproteica rimando cliccando
QUI e QUI
per avere tutte le informazione sulla dieta di

Minceur Discount Italie



vi avevo lasciato con già ottimi risultati....cm e chili in meno......questa volta pero' non potro' darvi misure perché il programma consiglia di pesarsi a fine dieta....e voglio rimandare la sorpresa alla fine!
M vi anticipo che sono certa di aver perso ancora :-)
La seconda settimana è proseguita con una 
FASE DI TRANSIZIONE
per 4 giorni

questa fase è fondamentale, aiuta a iniziare la fase di stabilizzazione, pur continuando la perdita di peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.
Infatti la fase prevede:

COLAZIONE

1 SACCHETTO IPERPROTEICO
 +Caffè o tè senza zucchero (o dolcificante)
+ 1 frutto fresco o succo di frutta al 100% succo di frutta
+ 1 Yogurt magro



tipo questa:
caffè amaro
yogurt bianco magro
una fragola



a metà mattina un sacchetto iperproteico
tipo



PRANZO

-verdura cotta o cruda a volontà
-2uova o 200gr pesce non impanato o fritto
oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale

tipo
vitello all'arancia con melanzane grigliate

in una padella ACCADEMIA MUGNANO ho versato un cucchiaio di olio CONDISANO ed ho adagiato 100 gr di vitello





ho insaporito con PESTEDA VIS ed ho adagiato delle fette di arancia sul vitello e lasciato cuocere con coperchio ACCADEMIA MUGNANO


ho grigliato due fette di melanzane e condite con
aggiunta una fetta di pane integrale e questo il piatto gustosissimo








niente spuntini pomeridiani e francamente non ne ho sentito l'esigenza

CENA

-verdura cotta o cruda a volontà
-2uova o 200gr pesce non impanato o fritto
oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale
-1frutto fresco o composta di frutta senza zucchero aggiunto


Salmone alle erbe con verdure saltate

in una padella ACCADEMIA MUGNANO ho fatto cuocere del salmone fresco con un mestolo d'acqua ed ho insaporito con PESTEDA VIS
con contorno di verdure bollite e saltate in una padella con un filo di olio e.v.o.


ho aggiunto al piatto tre piccole fragole fresche senza aggiungere la fetta di pane integrale



Naturalmente bevo sempre 1,5 lt di acqua naturale al giorno e cammino frequentemente per almeno 1 ora al giorno a passo sostenuto.

Dopo questa fase durata 4 giorni è iniziata la FASE DI STABILIZZAZIONE.....di cui vi parlero' prossimamente!


Passate a visitare il sito http://www.minceurdiscount.it/ ed approfittate per scegliere la dieta piu' adatta alle vostre esigenze per arrivare in forma all'estate!
E seguite la pagina FACEBOOK per tenere sott'occhio le varie offerte e promozioni!
Alla prossima :-)

46 commenti:

  1. Che ottimo menu, Giusy! Stai andando alla grande! Ero indecisa se utilizzare anch'io l'aceto balsamico!! Un bacio e buona giornata!! ;)

    RispondiElimina
  2. Che bello, bravissima allora festeggeremo a fine dieta, lo sai che mi hai invogliata, vado a controllare!!! A prestoooo

    RispondiElimina
  3. complimenti ma vedo che questa dieta è piacevole e ricca di cibi interessanti ,mi sa che prnederò spunto ... e mi farò forza per iniziare anche io !

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la perseveranza! devo ammettere che non mi sembra una dieta con cui 'si muore di fame' e soprattutto che si possono mangiare anche piatti saporiti ed invitanti! Resto in attesa dei prosssimi aggiornamenti!

    RispondiElimina
  5. Non conosco questa dieta, ma vedo da come ne parli con entusiasmo che funziona! Io sono a dieta dal nutrizionista e sto perdendo il giusto. Settimana stazionaria per lo sport sono influenzata ma come mi rimetto torno al running in quattro e quattr'otto!
    Allora in bocca al lupo!
    Vale

    RispondiElimina
  6. Complimenti per i risultati raggiunti. Una dieta abbastanza bilanciata. Ottima.

    RispondiElimina
  7. stai andando alla grande Giusy...continua cosi' ;)

    RispondiElimina
  8. con questo menu squisito vien voglia di mettersi a dieta anche a me!!

    RispondiElimina
  9. ma tu non hai bisogno di dieta seii bellissima cosi'
    pero' il menu'' e'' ottimo

    RispondiElimina
  10. che bel menù....mi stai convincendo a imitarti........

    RispondiElimina
  11. Ottimo esempio per dimostrare che dieta non significa fame!!!
    Ma solo giusto equilibrio tra i pasti ma sopratutto tra la qualità del cibo e la quantità... cose che spesso dimentichiamo..
    Complimenti per i risultati ottenuti fin qui :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Giusy! Stai andando benissimo! Il menù è davvero invitante!:) Un bacio e buon lunedì cara!

    RispondiElimina
  13. una dieta in cui non ti fai mancare nulla. Complimenti

    RispondiElimina
  14. Questa dieta è davvero super equilibrata, mi piace tantissimo, si vede che la stai affrontando bene!!

    RispondiElimina
  15. Che buono il salmone alle erbe! vedo che non è molto leggera la tua dieta.

    RispondiElimina
  16. Che prelibatezze, non sembra propio che tu stia a dieta :D

    RispondiElimina
  17. Sono molto curiosa del risultato finale:) bacioni

    RispondiElimina
  18. Determinata e bravissima :-) la tua cucina comunque è sempre squisitissima, i piatti sono buoni da mangiare ma anche e sopratutto da vedere :-) stai per arrivare al traguardo, io tifo per te :-)

    RispondiElimina
  19. Saraà anche una dieta.. ma direi che mangi tante cosine gustose.. :)
    Complimenti per i risultati :)

    RispondiElimina
  20. allora in bocca a lupo e fammi sapere

    RispondiElimina
  21. Nonostante tu sia a dieta vedo con piacere che i pasti sono lo stesso molto gustosi e ipocalorici, brava continua così!!!

    RispondiElimina
  22. Complimenti *_* ok da domani ricomincio!

    RispondiElimina
  23. Complimenti per la tua dieta però mica male? In effetti non sembra poi tanto rigida come dieta, bello meglio così!

    RispondiElimina
  24. Goloso il salmone che hai preparato!!

    RispondiElimina
  25. Bella dieta: mangi meglio di me! Eheheheh... Dovrei iniziarne una anch'io a breve. Mi sa che verrò a prendere spunto da te!

    RispondiElimina
  26. Complimenti per la costanza...io sono pigra e se sono in dieta non ho voglia di stare a cucinare solo per me e gli altri non mangiano quello che mangio io..insomma alla fine non riesco mai a portarne a termine una!

    RispondiElimina
  27. bè questa dieta non mi sembra poi così spiacevole, vedo anche delle pietanze molto buone e anche belle da vedere sulla tua tavola!

    RispondiElimina
  28. O.o dai dimmelo.. altro che dieta!! te stai facendo un dieta di Altissima cucina di elite!!! che piatti che ti prepari giornalmente!! se tutti quelli che vogliono perdere peso avessero le idee che hai tu in cucina.. non si chiamerebbe più dieta, ma goduria!!

    RispondiElimina
  29. fare la dieta cosi è fantastico , non si soffre per nulla la fame! Complimenti per la costanza, e le cose che prepari!

    RispondiElimina
  30. Bravissimi prosegui con la dieta, che devo dire è molto invitante e non dà proprio l'idea della dieta.

    RispondiElimina
  31. anche se sono cose dietetiche... mi sembrano buone lo stesso complimenti e grazie per i consigli...

    RispondiElimina
  32. il salmone che hai preparato è molto invitante! fa venire fame solo a vederlo! sono curiosa di vedere quanto hai perso!

    RispondiElimina
  33. io nn la chiamerei dieta......quanto ben di dio....

    RispondiElimina
  34. woww che ottime le tue preparazioni :)

    RispondiElimina
  35. mmm che buoni piatti!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  36. sai che seguirei volentieri la tua dieta...c'è gente che con le diete nn mangia per settimane...che stupidaggine...

    RispondiElimina
  37. Quante cose buone ** le mie diete non sono mai arrivate a una fine xD

    RispondiElimina
  38. cose buone sane e equilibrate!!! da seguire in modo che poi a pasqua uno può concedersi uno strappo alla regola:P

    RispondiElimina
  39. complimenti per la determinazione

    RispondiElimina
  40. Complimenti per le tue meravigliose ricette!

    RispondiElimina
  41. che meraviglia i tuoi piatti! continua così^_^

    RispondiElimina
  42. per essere a dieta mangi benissimo.brava!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  43. Buongiorno, sono Letizia la dietista di Minceur Discount.
    Volevo congratularmi con Giusy per la sua motivazione e le sue gustosissime ricette che rispettano perfettamente la dieta.
    State attenti all'aceto balsamico perchè contiene spesso dello zucchero o del caramello. Lo potete utilizzare con parsimonia, come l'ha fatto Giusy con le melanzane.
    L'aceto vino può essere utilizzato a volontà per condire i vostri piatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta di procedere bene! e grazie anche per i suggerimenti sempre utili!

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.