Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

lunedì 4 marzo 2013

AROMA ZONE


Mie care lettrici....buon inizio di settimana!
Oggi voglio parlarvi in un'azienda di cosmesi totalmente naturali 100%








Tempo fa ho ricevuto alcuni prodotti da provare e finalmente eccomi a parlarvene.
Aroma Zone
nasce in Francia nel 2000 grazie alla passione per l'aromaterapia ed allo studio delle proprietà degli oli essenziali per proporre al pubblico prodotti di cosmesi naturale per la cura della pelle.
Formata da esperti nel settore e da ingegneri chimici Aroma Zone offre una selezionata gamma di articoli 100% naturali a prezzi vantaggiosi.



 Nel sito potete trovare apposite sezioni per ogni vostra esigenza:

Oli essenziali e Hydrosols - Aromaterapia
Cosmetici "House" ingredienti, materiali di imballaggio e
Organica e naturale Aroma cosmesi!
State bene con oli essenziali ...
- 170 oli chemotyped essenziali , di cui 37 biologica documentata da schede tecniche complete ,
- 17 hydrolats BIO
Questi prodotti di qualità sono adatti a tutti gli usi: aromaterapia e benessere, cibo, profumi, cosmetici.
Preparare le sue bellezze naturali ...
Prenditi cura della tua pelle e dei capelli con prodotti cosmetici BIO ...
Con la nostra conoscenza del patrimonio di piante e minerali, abbiamo creato una serie di prodotti cosmetici: - biologici e naturali - efficiente - bella e allegra - a prezzi molto bassiper la BIO è alla portata di tutti.



Gamma Aroma! :



Aroma-Zone: oli essenziali e aromaterapia
- 150 oli essenziali 100% puri e naturali, botanicamente e biochimicamente definiti e selezionati con cura
- Più di 40 oli vegetali e macerati oleosi 
- Una vasta gamma di ingredienti cosmetici naturali per fare le vostre proprie cosmetici
- Non una serie di cosmetici biologici e naturali testati sugli animali
- Emittenti e composizioni di trasmissione

 ed ecco i miei prodotti provati per voi:




 
- efficaci, 100% e gli ingredienti 100% vegetali attive , 
piacevoli di applicare i loro profumi e la loro sensazione scivolosa ma non grasso 
- pratiche con una pompa provvista di un coperchio 

Questi oli da massaggio sono 100% naturali e ottenuto esclusivamente da oli vegetali e oli essenziali accuratamente selezionati per la loro efficacia e profumi.
È possibile utilizzare questi oli nel massaggio su tutto il corpo, rendendo questo momento un momento di relax e di benessere.

nello specifico io ho utilizzato


Questa composizione combina potenti olio di Wintergreen, menta piperita BIO e BIO Arnica , noti per le loro antidolorifici e anti-infiammatori e olio di lavanda  super-BIO e BIO Rosmarino Canfora , noti per le loro virtùdecontratturanti. 
  






 Come potete vedere nella foto l'olio si assorbe immediatamente senza lasciare la pelle unta o grassa.
Quest'olio è l'ideale per rilassare i muscoli dopo l'esercizio fisico o lo sport ed in caso di contratture, crampi,torcicollo o dolori muscolari.Ultimamente ho avuto problemi alla schiena.....e devo dire che massaggi quotidiani con questo olio mi hanno dato grande sollievo....considerando che si stratta di principi assolutamente naturali. Ottimo.






Gel doccia aromatico  per prendersi cura della vostra pelle ...


di questa meravigliosa linea di doccia schiuma 100% naturale ho provato

Doccia Crema Lily & Riso Viola - Relaxing -

Una ventata di dolcezza sulla mia pelle! Senza tensioattivi aggressivi e senza solfati ma solo estratti naturali questa crema doccia lascia la pelle idratata e morbida al tatto! Oltre che a rilasciare un momento di relax per la mente grazie al profumo dei fiori!

Mentre mio marito uso per la sua doccia la fragranza GIARDINO ACQUATICO dal piacevolissimo profumo.....esaltante!



Vi invito a visitare il sito AROMA ZONE per scoprire i molteplici prodotti che potrete ordinare comodamente on -line!






55 commenti:

  1. ottimi questi olii assolutamente da provare non conoscevo quest'azienda

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevamo, ma sembra davvero interessante!!
    Da provare!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. io di quel sito vorrei provare tutto tutto ma tutto.. certo che tutto in francese ci divento scema

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti,vado a curiosare nel sito,grazie

    RispondiElimina
  5. Finalmente prodotti naturali! Gli oli da massaggio poi.... INTERESSANTI! Li adoro!!!! <3 grazie dei consigli ;)

    RispondiElimina
  6. molto molto interessante! penso che proverò qualcosa! ;)

    RispondiElimina
  7. ma quanti prodotti naturali, vado al sito a sbirciare

    RispondiElimina
  8. Che bel blog! E soprattutto quanti prodottiIiii!!!

    RispondiElimina
  9. conosco bene questa azienda :) in questo momento sto adorando un loro oleolito alla carota ^^
    baciii

    RispondiElimina
  10. non conoscevo quest'azienda i prodotti da te descritti sembrano ottimi li proverò grazie

    RispondiElimina
  11. Non lo conoscevo come brand, visito dopo il sito! Gli olii mi ispirano molto! Un bacio cara!

    RispondiElimina
  12. grazie prodotti da provare...vado a dare uno sguardo al sito...

    RispondiElimina
  13. Ma che carine queste boccette e chissà che profumi!!!

    RispondiElimina
  14. li voglio anch'io,chissà che buoni ^_^

    RispondiElimina
  15. dei prodotti che non conoscevo,la doccia crema mi piacerebbe acquistarla vado subito a vedere il sito

    RispondiElimina
  16. Prima o poi dovrò fare un'ordine mi interessa molto l'olio, ma di questa azienda ne ho sempre sentito parlare molto bene.

    RispondiElimina
  17. mi sembrano davvero validi questi prodotti, mi incuriosisce molto l'olio!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo ancora questo brand. Molto carine le confezioni.

    RispondiElimina
  19. Non avevo mai sentito questo brand, ma leggendo la tua recensione mi hai decisamente incuriosita! Vado subito a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo niente!!! ma che bella presentazione!!! anche l'occhio vuole la sua parte ;)

    RispondiElimina
  21. Conoscevo già questo sito ne ho sentito parlare davvero bene!

    RispondiElimina
  22. è da un po che vorrei fare un ordinino da aroma zone..Eli

    RispondiElimina
  23. Che bei prodotti!!! Andiamo a curiosare sul sito!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand,prodotti molto interessanti..

    RispondiElimina
  25. Grazie per seguirmi Giusy,ricambio con piacere! Bello il tuo blog e grazie per il complimento sui miei quadri...se te ne interessa uno io li vendo! Ciao! Paolo

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand, sicuramente gli oli sono profumatissimi, hanno un packaging carinissimo, vado ad approfondire nel sito, grazie :-)

    RispondiElimina
  27. non conoscevo quest'azienda,bella però, mi interessa molto l'olio per massaggi, ho problemi alla schiena e mi fido della tua opinione, vado al sito, grazie!

    RispondiElimina
  28. Wow... vado subito a vedere, non conoscevo questi prodotti :)

    RispondiElimina
  29. Non conosco questo marchio ma i prodotti che hai presentato sembrano ottimi, mi piace soprattutto l'olio da massaggio muscolare!!!

    RispondiElimina
  30. adoro questo sito! prima o poi devo ordinare:(

    RispondiElimina
  31. quanto avrei bisogno di un bel massaggio in questo momento, sono tutta uno scricchiolio di ossa. Un sito che visiterò domani. Grazie

    RispondiElimina
  32. Mi ispira un sacco ciò che sta utilizzando tuo marito! Chissà che profumo ^.^

    RispondiElimina
  33. conosco bene il brand, hanno dei bellissimi prodotti, davvero buonissimi.

    RispondiElimina
  34. che bei prodottini! Pensavo che vendesse solo cose per spignattare!

    RispondiElimina
  35. Non conoscevo questo brand ...che belle confezioni fiorite!

    RispondiElimina
  36. neanche io lo conoscevo, conocordo con Cristina, le confezioni sono molto belle e poi chissà che buon profumo!

    RispondiElimina
  37. non avevo idea che esistessero degli oli così accattivanti!! penso che il relax di un massaggio in casa fatto da una persona vicina.. non ha prezzo!! ;-)

    RispondiElimina
  38. Come sempre amo i prodotti naturali e questi olii da massaggio sono assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  39. prodotti da provare,sembrano fantastici e poi per chi soffre di allergie ai coloranti sono l'ideale.
    kiss

    RispondiElimina
  40. ma che belli qst prodotti...grazie per le info vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  41. ho sempre sentito parlare di aroma zone,specialmente dalle spignattatrici ma nn ho mai provato niente dal loro store! dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  42. Da provare cara graie per le info...
    Buona settimana kiss
    Mery :)

    RispondiElimina
  43. non conoscevo questo brand...ottimi questi olii che si assorbono facilmente

    RispondiElimina
  44. Interessanti, non li conoscevo, ma è sempre bello conoscere nuovi prodotti, vado a curiosare sul loro sito!
    Grazie!!

    RispondiElimina
  45. non conoscevo questi prodotti sembrano validi

    RispondiElimina
  46. post sicuramente interessante!!! non conoscevo questo marchio, vado a scoprirne di più

    RispondiElimina
  47. mai sentiti nomiare...con te conosco sempre marchi nuovi...vado a sbirciare:)

    RispondiElimina
  48. Ciao cara! sorry per l'assenza ma l'influenza mi ha colpito la scorsa settimana..ma conto di rimettermi in pari^^ non conoscevo questa azienda sai? adesso vado a visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo marchio, bellissima presentazione!!

    RispondiElimina
  50. quanto prima farò un ordine da questo sito perchè mi servono un sacco di cose e ne sento parlare talmente bene! :)

    RispondiElimina
  51. mannaggia ma con gli olii da massaggio mandano anche il massaggiatore?
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  52. Conosco i prodotti Aroma Zone, sono ottimi! :)

    RispondiElimina
  53. Mi devo decidere una buona volta ad effettuare il mio ordine su questo sito, ma perché desidero spignattare! =)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.