Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

venerdì 15 marzo 2013

ALTERNA- ADI Flagstore

OGGI SI PARLA DI CAPELLI!
Vi presento un'azienda che opera nel settore della bellezza professionale del capello da 10 anni 




Tutte linee utilizzate e vendute nei migliori saloni di acconciatura e nelle piu' esclusive profumerie.
Nello specifico vi parlo della linea



partnership con la attrice ed imprenditrice Katie Holmes, comunicandone il ruolo di socia nella proprietà e, prima e unica nella storia del brand, testimonial, nonché volto ufficiale dell’azienda. 


Di questa marca ho potuto provare alcuni prodotti della linea Bamboo



Bellezza sostenibile anche per l'ambiente
Bamboo è la linea ideale per chi desidera coltivare capelli più forti e più sani. Ogni prodotto è eco certificato e realizzato con ingredienti che provengono da commercio equo e solidale. 
Bamboo Smooth è dedicata a chi ha capelli crespi. Arricchita con pregiato olio di Kendi.
Bamboo Shine è dedicata a chi desidera coltivare capelli più forti, lucidi e sani. Arricchita con pregiato estratto di Uva Spina Indiana.
Bamboo Volume è dedicata a chi desidera coltivare capelli più forti, più grossi e più voluminosi. Arricchito con l’estratto di radice di Maca.
Bamboo UV+ è dedicata a chi desidera proteggere il colore con il massimo dell’efficacia. Arricchita con l’estratto di melone del Kalahari.
Bamboo MEN è dedicata per le esigenze dell’uomo. Delicati, protettivi e pratici.  Arrichita con l’estratto di Cannabis Sativa.


Bamboo STYLE è ideale per chi desidera costruire il proprio stile con creatività, Arrichita con l’estratto di Yucca Blu.



ho utilizzato 

Bamboo UV+ Vibrant Color Shampoo
Detergente per fare esprimere il meglio al vostro colore e proteggerlo. Combina puro estratto organico di Bamboo con i phyto nutrienti del melone del Kalahari. 



Conditioner protettivo, specificamente studiato per le più sofisticate esigenze del colore. Ripristina le condizioni precedenti all’applicazione del colore. Formula riparatrice e protettiva priva di Sodium Chloride






Fluido leggerissimo, per creare uno schermo protettivo all’aggressione dei raggi UVA/UVB. Impedisce lo sbiadimento e la fotodegradazione. Crea una lucentezza multidimensionale. Il massimo livello di protezione del colore. Da applicare come pre piega o come additivo per ogni prodotto di base per l’asciugatura.



E questo il risultato sui miei capelli....strepitosamente morbidi,lisci,lucidi e profumatissimi.Ho amato questi prodotti sin dalla prima applicazione.
Li consiglio vivamente sono davvero di altissimo livello.
Potete acquistarli anche direttamente dal sito!
























vi segnalo un evento....per chi ha la possibilità di partecipare nella zona di 

TREVISO

Un importante Salone Alterna, Lidia Pietrobon, dal 1973 punto di riferimento dello stile della provincia Trevigiana, festeggerà i suoi 40 anni di attività con una lodevole operazione charity.

Nelle giornate di VENERDI’ 22 e SABATO 23 MARZO 2013, l'intero incasso verrà devoluto all’associazione ADVAR - ONLUS "Casa dei Gelsi" (www.casadeigelsi.org), che si occupa di dare assistenza ai malati con numerosi servizi, sostenuta dal lavoro di volontari.

Lidia consolida il suo legame con il territorio e ringrazia tutti i suoi clienti per la fedeltà di tutti questi anni insieme e restituisce alla comunità qualcosa di tangibile.

Speriamo che tu voglia riservare una piccola visibilità a questo evento sul territorio, aiutandoci a trasformarlo in un grande successo per Lidia, ma soprattutto per la causa che supporta.

Siamo a tua disposizione per ogni maggiore informazione e la stessa Lidia Pietrobon è disponibile per ogni informazione ti possa servire.


DSC_2851.jpg


logo.jpgLidia Pietrobon Parrucchieri

Via Cesare Battisti 17 - 31038 Paese (TV)
t - 0422 958993
f - 0422 454018





A PRESTO!

32 commenti:

  1. hai dei bellissimi capelli e fai benissimo a curarli con i prodotti giusti...questi mi sembrano ottimi ^_^

    RispondiElimina
  2. davvero interessante..i miei capelli ne avrebbero bisogno..vado a sbirciare...
    per l'evento a treviso passo parola...mia sorella abita in zona :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara buongiorno non conoscevo questa marca graie delle info..buon venerdi un bacio

    RispondiElimina
  4. anche io ho usato alcuni prodotti ALTERNA linea CAVIAR REPAIR, eccellenti davvero, interessatissima a provare anche quelli da te ricevuti, il risultato è davvero eccezionale. :-) prodotti di altissima qualità !

    RispondiElimina
  5. ho provato alterna, linea bamboo smooth, ma sinceramente non so se dire che mi è piaciuta o se non mi è piaciuta. mah

    RispondiElimina
  6. Grazie per la review! Alterna li conoscevo già per dei campioncini e mi erano sembrati ottimi, peccato solo per il prezzo piuttosto alto :(

    p.s. mi sono unita al tuo blog :)

    RispondiElimina
  7. i capelli vanno sempre curati...bei prodotti..

    RispondiElimina
  8. io purtroppo non mi sono trovata molto bene con i prodotti Alterna, forse avrei dovuto provare una linea più adatta!!! :)

    RispondiElimina
  9. Non conosco i prodotti Alterma ma sembrano ottimi, grazie vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  10. Ciao Giusy! Non li conoscevo e mi incuriosiscono:) I miei capelli ne avrebbero bisogno! Che belli i tuoi! Un bacio!

    RispondiElimina
  11. Da qualche parte ho visto i prodotti della linea Bamboo ma non ricordo dove.. comunque il risultato sui tuoi capelli credo sia un ottimo esempio della loro efficacia. Interessante anche l'iniziativa che segnai. Grazie-

    RispondiElimina
  12. Ciaoo. ricambio volentieri la tua visita e la tua iscrizione!! bellissimo il.tuo blog.. davvero!!verkero di seguire il tuo cobsiglio dei trucchi.. un baciiooo

    RispondiElimina
  13. Caspita che risultato sui tuoi capelli!!! Prodotti veramente da provare, guardo di sicuro il loro sito!!!

    RispondiElimina
  14. Conosco i prodotti alterna, sono molto buoni ed efficaci.

    RispondiElimina
  15. ti sono venuti belli lisci e lucidissimi i capelli!!
    sono davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  16. che buoni questi prodotti da provare e che bella iniziativa da valore anche all'azienda

    RispondiElimina
  17. Hai dei capelli bellissimi:)

    RispondiElimina
  18. Questi prodotti hanno una resa favolosa! I tuoi capelli sono sani e brillanti e facilmente domati! Vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  19. sembrano davvero degli ottimi e delicatissimi prodotti vado a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  20. Che bei prodotti,mi piacerebbe provarli per vedere l'effetto su i miei capelli, passo al loro sito.Grazie.

    RispondiElimina
  21. Ma come fai!! passi da un liscio perfetto e dei ricchi stupendi!!! questo prodotto sarà stupendo per noi che abbiamo un riccio simile... li voglio provare ogni tanto il liscio piace anche a me

    RispondiElimina
  22. bell'iniziativa e ottimo brand...complimenti per il look

    RispondiElimina
  23. Non ho mai usato prodotti di questo brand, ma tengo alla bellezza e alla salute dei capelli quindi proverò questa linea.

    RispondiElimina
  24. Non conoscevo questo brand e rimango meravigliata di fronte all'eccellente risultato che hai ottenuto sui tuoi capelli *_*
    Dalla brillantezza e setosità dei tuoi capelli si vede hai utilizzato dei prodotti professionali, sembri appena uscita dalla parrucchiera!
    Veramente splendidi!
    Bella e lodevole l'iniziativa, peccato non essere vicina a Treviso sennò andavo volentieri! :(

    RispondiElimina
  25. anche io ho provato al linea Bamboo e mi sono trovata molto bene..con l'umidità i miei capelli si afflosciano sempre invece lo spray al bamboo che ho testato mantiene la mia piega anche in condizioni atmosferiche avverse!

    RispondiElimina
  26. non conosco questa marca sembrano prodotti buoni ^_^

    RispondiElimina
  27. tesoro che bella che sei ed i capelli sono straordinari ottimo prodotto cavolo non lo conoscevo

    RispondiElimina
  28. Il marchio Alterna lo conosco bene ed ho provato alcuni dei loro prodotti ma questi che hai utilizzato tu non li conosco. Stai molto bene anche con i capelli lisci! :)

    RispondiElimina
  29. ottimi prodotti li conosco e sono eccellenti

    RispondiElimina
  30. quando si parla di capelli io arrivo!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.