Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 12 marzo 2013

Aggiornamenti dieta....e creme!

Buongiorno a tutti!
Siamo a marzo...e come dice bene il proverbio...
MARZO PAZZERELLO, ESCE IL SOLE E PRENDI L'OMBRELLO!
Oggi da me è cosi'....piove a dirotto.....ma c'è un sole stupendo!

Dunque siamo a marzo....e sono alle battute finali della mia dieta iperproteica

Minceur Discount Italie




iniziata circa 20 giorni fa con la partenza in 

Proseguita con una fase di 

e successivamente con una fase di

ed ora eccomi a parlarvi della settimana appena finita di
STABILIZZAZIONE
in questa fase si inizia la fine del programma dimagrante. E' essenziale per raggiungere una stabilità efficace del nuovo peso. Sono previsti sacchetti iperproteici integrati ad alimenti classici.

Ed ecco a voi una giornata tipo:


COLAZIONE
1 bustina iperproteica MinceurD
+ Caffè o tè senza zucchero (o dolcificante)
+ 1 frutto fresco o succo di frutta al 100% succo di frutta
+ 1 Yogurt 0%




come spuntino uno yogurt magro 0%



PRANZO
-verdura cotta o cruda a volontà
-2uova o 200gr pesce non impanato o fritto
oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale

MERLUZZO AL POMODORO E SPINACI

in una padella ACCADEMIA MUGNANO verso un filo d'olio CONDISANO DANTE
unisco qualche  POMODORO PELATO GRANORO 
 insaporisco con un cucchiaino di sale alle erbe, adagio due filetti di merluzzo e lascio cucinare con coperchio ACCADEMIA MUGNANO.

 Aggiungo al piatto degli spinaci bolliti ed una fetta di pane integrale.










































nel pomeriggio uno yogurt magro 0%



CENA
-verdura cotta o cruda a volontà
-2uova o 200gr pesce non impanato o fritto
oppure 150gr di carne magra (pollo e tacchino senza pelle)
oppure 100 gr di vitello, coniglio....
-1 fetta di pane integrale
-1frutto fresco o composta di frutta senza zucchero aggiunto


PETTO DI POLLO ED INSALATA

semplicissima insalata di misticanza condita con un filo ACETO BALSAMICO GIUSTI, un cucchiaio di olio CONDISANO DANTE


con petto di pollo ai ferri condito con sale alle erbe e due mandarini


questo è un esempio di cena leggera, ho anche evitato il pane, perché in questa settimana mi è capitato un pranzo fuori casa e non avendo potuto seguire correttamente la dieta.....ho mangiato qualcosa fuori dal programma...quindi ho ridimensionato la cena!


Come già detto nella scorsa fase....non ho preso misure ne mi sono pesata....ma questa settimana mi sento ulteriormente in formissima!
Credo di aver perso ancora centimetri in vita ( il mio tasto dolente) e la pancia si è notevolmente sgonfiata......i jeans del mese scorso.....vanno larghini!!!!
Continuo a camminare molto ......scale a piedi......e tanta acqua naturale.

Durante questa dieta non mi sn certo dimenticata dell'aspetto estetico...cosi' in sinergia con la perdita di peso ho preso provvedimenti anche per migliorare l'aspetto della pelle con due prodotti eccezionali ordinati su 



società specializzata nel commercio on-line di prodotti e servizi per la Bellezza ed il Benessere.
Potrete trovare una vasta gamma di PRODOTTI tutti utili a migliorare gli inestetismi della pelle, cura dei capelli ed accessori.

Io ho approfittato per provare due prodotti mirati per la cellulite...in vista della prova costume....oltre a perdere chili...mi interessa rimodellare la cosce!
Sinceramente sono fortunata....non ho grossi problemi di cellulite....ma qualche avvisaglia...sarà grazie alla mia costituzione e predisposizione genetica, sarà per la corretta alimentazione e la buona idratazione del fisico...ma mi difendo bene.
Ma avendo una certa età(!!!!!!) e non essendo piu' giovincella è bene prevenire e prendersi cura
ecco perché ho scelto



FangoCREMA 350 gr (cod 0001)
Euro 28,40 
Euro 17,90
 E' il noto ed innovativo prodotto anticellulite di ultimissima generazione che, grazie ai suoi speciali principi attivi naturali e alle alghe marine, unisce l'efficacia del FANGO D'ALGA (con il suo tipico "pizzicorio attivo") alla praticità della crema. FANGO CREMA, infatti, si applica esattamente come una qualsiasi crema. Non richiede avvolgimenti, tempi di posa e risciacqui, poichè, col massaggio, viene completamente assorbito dalla pelle. Già dopo pochi minuti dall'applicazione sulle "zone critiche" è normale avvertire quel certo "pizzicore attivo" e quel gradevole tepore tipici del fango, segni inequivocabili della sua particolare "attività" ed efficacia cosmetica (clinicamente testata) nel trattamento degli insestetismi di cellulite e adiposità cutanee. Può essere utilizzato tutti i giorni, eventualmente anche la sera prima di coricarsi come efficace "trattamento notturno".

Ed in effetti io la utilizzo la sera....mi prendo 5 minuti di tempo...applico la crema sulle cosce, ed inizio a stenderla con leggeri massaggi circolari e man mano di assorbe il massaggio diventa semplicemente un tirare verso l'alto facendo una leggera digitopressione.

 la crema si assorbe veramente in poco tempo


 

 e lascia le gambe non appiccicose e senza cattivi odori!



Io applico la crema anche sui glutei e sulle braccia ed ammetto che dopo qualche minuto inizio a sentire dei pizzicori ed una sensazione di caldo....segno che l'azione è iniziata!


Altro prodotto eccezionale 

Fanghi d'Alga vaso 500 gr (cod 002)
Euro 36,20 
Euro 25,90


I Fanghi d'Alga "Formula originale" sono un concentrato delle virtù delle migliori alghe marine, la cui selezione, raccolta ed essicazione avvengono ancora con metodi strettamente tradizionali che ne mantengono intatte tutte le straordinarie proprietà fondamentali. I Fanghi d'alga rappresentano il più valido aiuto per combattere gli inestetismi della cellulite (buccia d'arancia e adiposità cutanee). I risultati si vedono subito! Già alle prime applicazioni, la pelle risulta più tonica, vellutata ed elastica ed è possibile riscontrare significative riduzioni del "girocoscia".



Ovviamente per i fanghi d'alga c'è bisogno di piu' tempo...


 
Essendo leggermente piu' complessa l'applicazione non sono riuscita a fare delle foto.....ma vi lascio un ottima spiegazione illustrata

Come si usano
I Fanghi d'alga si applicano sulle parti interessate dagli inestetismi cellulitici e si avvolgono nel cellophane, la comunissima pellicola trasparente che si usa anche in cucina!
Quindi si lasciano in posa per ca. 45 minuti e poi si rimuovono con acqua tiepida, magari sotto la doccia.

Per ottenere i migliori benefici, si consiglia di cominciare il trattamento con 3 applicazioni durante la prima settimana (3 giorni consecutivi), per poi passare a 2 applicazioni la seconda, la terza e la quarta settimana e quindi proseguire con 1 applicazione settimanale per mantenere i risultati conseguiti.





























In oltre nella sezione OFFERTE troverete un sacco di proposte interessanti come questa:

 
PACCHETTO  "FangoCREMA & Panty rimodellante" (cod 10.001)
L'accoppiata ideale! La praticità e l'efficacia anticellulite del FangoCrema con il comfort e l'eleganza del Panty Rimodellante, per una silhoutte subito impeccabile! ... e risparmi 20 EURO rispetto all'acquisto separato dei due articoli! (sono disponibili anche altre taglie - indicare quella giusta al momento della conferma dell'ordine nell'apposito spazio "annotazioni")
N.1 FangoCREMA 350 gr (cod 0001)
E' il noto ed innovativo prodotto anticellulite di ultimissima generazione che, grazie ai suoi speciali principi attivi naturali e alle alghe marine, unisce l'efficacia del FANGO D'ALGA (con il suo tipico "pizzicorio attivo") alla praticità della crema. FANGO CREMA, infatti, si applica esattamente come una qualsiasi crema. Non richiede avvolgimenti, tempi di posa e risciacqui, poichè, col massaggio, viene completamente assorbito dalla pelle. Già dopo pochi minuti dall'applicazione sulle "zone critiche" è normale avvertire quel certo "pizzicore attivo" e quel gradevole tepore tipici del fango, segni inequivocabili della sua particolare "attività" ed efficacia cosmetica (clinicamente testata) nel trattamento degli insestetismi di cellulite e adiposità cutanee. Può essere utilizzato tutti i giorni, eventualmente anche la sera prima di coricarsi come efficace "trattamento notturno".  
N.1 Panty Correttore Rimodellante - Tag. 4 (50-52) (cod 10.04)
Speciale panty rimodellante. Appiattisce il ventre regolando il girovita. Assottiglia le cosce. Alza i glutei. Sostiene la schiena. Non segna sotto gli abiti. 75% polyamide 25% elasthane. Lavabile. Ideale in abbinamento al trattamento con Fanghi d'alga e Fango CREMA!  
Al prezzo superscontato di Euro 36,80
Q.tà
 Aggiungi al carrello!
OFFERTA VALIDA FINO AL 15/3/2013  COMPRESO


AFFRETTATEVI!


Dunque belle ed in forma per l'arrivo della bella stagione! Io mi sto preparando.....e voi?!

Vi aspetto per l'esito finale la settimana prossima!

44 commenti:

  1. ciao stella che aspetto delizioso quel pesce gnam gnam...sei davvero molto brava in cucina...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. complimenti per la costanza nel seguire la dieta e vedrai che i risultati si vedranno,soprattutto abbinando la dieta con i prodotti Lacote...ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  3. Ma allora i fanghi funzionano veramente?
    Se è così, bisogna provarli :)

    RispondiElimina
  4. Complimenti!!! Stai facendo un ottimo lavoro abbinando cura dell'alimentazione e cura della persona! Non ho dubbi che la tua costanza sarà premiata! Certo che avendo tempo e voglia e magari approfittando della bella stagione ... un po' di attività fisica a supporto non guasterebbe!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Giusy! Bravissima, stai andando molto bene!:) Mi incuriosiscono anche i prodotti per il corpo, specie i fanghi!:) Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Super determinata con questa dieta vedo, cmq appena posso ti invio un email su facebook per iscriverti a social...poi ti spiego..bacioni
    juliemery

    RispondiElimina
  7. ciao amica di bilancia.... :P beata te..che stai alle battute conclusive... io devo pedalare ancora per un bel pò ..... anche se qualche leccornia me la pappo ogni tanto.... altrimenti skiatto :)
    Stasera anche io mi faccio il tuo merluzzetto :) gnammy gnammy ...
    a presto

    RispondiElimina
  8. Aiutamiiiii...anche io voglio perdere peso!!!

    RispondiElimina
  9. Wow che belle pietanze che ti preparai e auguri per la costanza, ottimi consigli che dovremmo seguire tutti

    RispondiElimina
  10. Che bel post complimenti e che bei prodotti di bellezza,mi piacerebbe provare i fanghi.

    RispondiElimina
  11. Hai proprio delle belle gambe baci

    RispondiElimina
  12. sei bravissima stai seguendo la dieta con costanza e stai facendo di tutto per migliorarti anche se sei già bella di tuo ti ammiro

    RispondiElimina
  13. Un post resoconto che è pieno di suggerimenti da seguire. Ammiro la tua buona volontà. ^__^

    RispondiElimina
  14. Complimenti per la costanza nella dieta! :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  15. costanza ma anche ottimi prodotti grazie

    RispondiElimina
  16. sei molto costante, complimenti..prenderò spunto da te

    RispondiElimina
  17. Complimenti per le tue ricette, cmq, non sembrano neanche piatti da dieta sembrano buonissimi! Complimenti anche per la tua costanza nel fare la dieta!

    RispondiElimina
  18. brava per la costanza e la volontà! i prodotti mi sembrano molto validi e la tua dieta (iperproteica giusto?) nel complesso equilibrata e dove mangi abbastanza, continua così!!

    RispondiElimina
  19. I tuoi post sono sempre molto ricchi di informazioni, le tue ricette poi sono deliziose, adatte anche a come me che non fa mai diete :-) Complimenti pe rla costanza, io i risultati li ho visti dalle foto che posti, sei ancora più bella :-)

    RispondiElimina
  20. quasi quasi mi ci metto pure io a dieta..mi hai qsi convinta...
    e poi mi piace qsto tuo nuovo modo di presentardi i post :)

    RispondiElimina
  21. uffa la dieta mi sa che ormai non posso più rimandarla ,i fanghi non li ho mai usati ma se funzionano davvero ci provo anche io !!

    RispondiElimina
  22. che belle ricettine e i prodotti sembrano davvero molto buoni e delicati^^

    RispondiElimina
  23. Bellissimo abbinamento alimentazione e salutw, complimenti!

    RispondiElimina
  24. l'alimentazione guidata e seguita è sempre stato il mio debole, nel senso che mai riesco a seguirla, ma i fanghi sicuramente sarei propensa a farli volentieri

    RispondiElimina
  25. Che belle ricette complimenti, prodotti interessanti!! grazie

    RispondiElimina
  26. Invitante quel merluzzo *.* Fai benissimo ad usare delle creme. Sarai in forma smagliante per l'estateee ^.^

    RispondiElimina
  27. Buonissime ricette nella tua dieta molto golosa,i fanghi d'alghe sono un vero toccasana per la cellulite.

    RispondiElimina
  28. Avrei bisogno di una dieta anch'io, mi rendo conto che l'estate incombe e non solo per quello..pur essendo magra (giusta), sento che mi sto davvero intossicando con cibi che di sano non hanno davvero nulla. Inoltre dovrei iniziare a bere acqua, cosa che non faccio mai, saprei stare senza bere anche un'intera giornata. Ti stimo perchè sei riuscita per 20 giorni con tanta costanza a seguire una dieta e a perseguire risultati. Ottimi i fanghi samar, li utilizzo anch'io :)

    RispondiElimina
  29. Mi piacerebbe provare i fanghi, vado a sbirciare sul sito :)

    RispondiElimina
  30. quel fango crema devo assolutamente provarlo! è importante abbinare alla dieta oltre allo sport anche dei cosmetici che ci aiutano a snellire e rassodare :)

    RispondiElimina
  31. caspita con questo trattamento d'urto entro quest'estate sarai strepitosa!

    RispondiElimina
  32. Ciao cara,ti seguo sempre e leggo sempre tutto ciò che scrivi,e'bello leggere degli articoli mirati alla salute,una buona alimentazione e' fondamentale datare bene,i cosmetici funzionano ma con l aiuto di tanto movimento,una dieta sana ed equilibrata..brava continua cosi ...un bacio karina

    RispondiElimina
  33. Ciao cara,ti seguo sempre e leggo sempre tutto ciò che scrivi,e'bello leggere degli articoli mirati alla salute,una buona alimentazione e' fondamentale datare bene,i cosmetici funzionano ma con l aiuto di tanto movimento,una dieta sana ed equilibrata..brava continua cosi ...un bacio karina

    RispondiElimina
  34. Bè complimenti per le ricette, non sembra nemmeno di essere a dieta!!! eheeh :-)

    RispondiElimina
  35. ciao sono nuova bellissima presentazione http://assuntamenerella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  36. non riuscirei mai ad essere costante in una dieta....uff uff

    RispondiElimina
  37. stai facendo davvero un ottimo lavoro! tra dieta e prodotti mirati come questi, riuscirai sicuramente ad arrivare ai risultati che vpoi! buonissmi i tuoi piatti

    RispondiElimina
  38. complimenti....con un buon prodotto e costanza puoi davvero raggiungere risultati..

    RispondiElimina
  39. i prodotti alga med sono favolosi li ho provati molto tempo fa e sono rimasta contentissima

    RispondiElimina
  40. complimenti per la tua costanza

    RispondiElimina
  41. complimenti Giusy....sei bravissima!

    RispondiElimina
  42. L'hai presa proprio sul serio la faccenda e si vede! Brava! Chi la dura la vince!!!

    RispondiElimina
  43. infatti si sei bravissima e super determinata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  44. Ottimi i piatti che hai preparato! Anche le creme per il corpo che stai utilizzando sono certa che sono ottime e sicuramente sono un aiuto durante una dieta dimagrante!! :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Nel mio sito è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo apposita opzione presente nel menù a tendina.
Per ulteriori informazioni vi invito a leggere la mia Cookie Law https://www.ladanzadeisensi.com/p/questo-blog-utilizza-i-cookie-politica.html e dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto potete lasciare un commento al post .
Grazie.