BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 19 febbraio 2013

MOOD ART CONCEPT

La settimana della moda a Milano ha inizio domani!!!! Chissa' se ne vedremo delle belle mie care fashion addicted!
A tal proposito volevo parlarvi di una brand molto particolare che ha attirato subito la mia attenzione


il brand che conta sulla Direzione Artistica del noto artista Pep Marchegiani, maestro dell'arte POP di livello internazionale.

Una libera rivisitazione delle opere di Hirst, Kandinsky, Pollock, Frida Khalo, ... proposte come grafiche su cotoni e jersey.

Io adoro l'arte e la moda...e trovo perfetto il connubio inteso da 
MOOD ART CONCEPT


kandinsky




































pollock


hirst





Mood Art Concept nasce grazie al genio artistico di Pep Marchegiani e alla sua importante esperienza di fashion designer. Mood Art Concept presenta Collezioni  Donna e Junior che poggiano la loro forza sulle iconiche opere di artisti internazionali. 
Le linee si sviluppano su finissimi cotoni e jersey di alta gamma. La qualità dei capi si evince dalle materie utilizzate, dai dettagli di produzione e dalla cura con cui vengono stampate le immagini artistiche. La grande attenzione posta nel processo produttivo e il valore intrinseco delle opere utilizzate fanno delle collezioni Mood Art Concept preziosi scrigni d'arte alla portata di tutti gli amanti delle più apprezzate arti figurative e degli appassionati di moda non convenzionale. Le ispirazioni cui attinge Pep Marchegiani per la collezione Fall Winter 2013-14 sono le opere di artisti internazionali quali HirstJackson PollockWassily Kandinsky, Frida Khalo. Le loro tele e il loro mood viene ripreso, sdrammatizzato e felicemente esploso dal talento dell’art director del brand. Ma anche rivisitazioni dei temi Tattoo, Gawa, Diamonds e Patchwork sviluppati su misti cachemire, lane merino, jersey finissimi, lane e viscose. Capi dal respiro profondamente fashion sviluppati su tutte le categorie merceologiche che hanno nella massima qualità e nelle tecniche più contemporanee di stampa un valore aggiunto assoluto.


Io le trovo carinissime! voi?









32 commenti:

  1. Sono d'accordo con te, sono carinissime, ciao.

    RispondiElimina
  2. Molto carine e trendy.. sono andata a dare un'occhiata al sito e qualcuna in particolare la comprerei.. aspetto fine mese e vediamo!!!

    RispondiElimina
  3. si, mi piacciono tanto!!
    sono davvero carine ed originali!

    RispondiElimina
  4. Belle! !! La pop art è divertentissima! In particolare mi piacciono quelle ispirate all'arte di frida khalo

    RispondiElimina
  5. La prima t-shirt è troppo carina *_*

    RispondiElimina
  6. Saranno di ottima qualità e sicuramente molto attuali però non sono il mio genere, l'età mia cara!!!!

    RispondiElimina
  7. belle!! la prima mi piace davvero tanto!!

    RispondiElimina
  8. troppo belle le trovo molto originali.

    RispondiElimina
  9. leggevo ora la cartella stampa, molto carine :)

    RispondiElimina
  10. Io non amo i teschi :-( ma trovo questo brand molto alla moda, anche il cotone sembra davvero ottimo :-) peccato che io spesso non segua la moda :-(

    RispondiElimina
  11. Non sono il mio genere, magari per ragazze giovani vanno bene :)

    RispondiElimina
  12. Davvero briose queste magliette, non le solite t-shirt ma qualcosa di originale e colorato!!! Veramente carine!

    RispondiElimina
  13. Molto originali, non le solite magliette

    RispondiElimina
  14. molto particolari...la prima mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Sono molto carine!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. sono molto divertenti e colorate ma nn amo i teschi

    RispondiElimina
  17. Splendide queste magliette, se non altro colorate e originali, come piacciono a me!!! Ottima scelta giusy, vado a dare una sbirciatina all'intera collezione :)

    RispondiElimina
  18. wow che carine che sono...:)

    RispondiElimina
  19. La prima maglia è troppo carina!! La vorreiiiii *.*

    RispondiElimina
  20. Bellissima la seconda:) baci

    RispondiElimina
  21. molto graziose...davvero molto graziose...mi hanno fatto sorridere in qsta grigia giornata :)

    RispondiElimina
  22. Che belle queste maglie...!! :)

    RispondiElimina
  23. queste maglie sono davvero particolari!

    RispondiElimina
  24. ma che belle questa maglietta davvero originali

    RispondiElimina
  25. ma sono stupendeeeeeeeeeeee le voglio tutteeeeeeeeee

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing