Shopping su Amazon

Shopping su Amazon
#affiliate

martedì 31 luglio 2012

POLPETTE CON MOUSSE DI MELANZANE

MIEI CARI CONTINUA LA SAGRA DELLA MELANZANA DALLE MIE PARTI!
E SI CHI MI SEGUE AVRA' NOTATO CHE LE MIE ULTIME RICETTE SONO A BASE DI QUESTO MERAVIGLIO SO ORTAGGIO.
 CHE CI POSSO FARE SE MI PIACE TANTO?
ECCO A VOI QUESTE POLPETTE , DIVERSAMENTE DAL SOLITO NON HO LASCIATO LE MELANZANE SCHIACCIATE CON LA FORCHETTA MA LE HO PROPRIO FRULLATE.
IL RISULTATO E' UNA POLPETTA DAL CUORE MORBIDO E TENERO.
MIA FIGLIA GLORIA LE HA DIVORATE SENZA SAPERE CHE DENTRO C'ERANO LE MELANZANE.



sabato 28 luglio 2012

COME UTILIZZARE I PENNELLI PER IL TRUCCO


CARE AMICHE OGGI VI MOSTRO COME UTILIZZARE I 
PENNELLI DA MAKEUP !
MOLTE DI VOI MI HANNO RICHIESTO QUESTO TUTORIAL.
HO CERCATO DI ESSERE CHIARA E CONCISA.
HO MOSTRATO I PENNELLI PIU' UTILIZZATI.
CERTO C'E' NE SONO ANCORA MOLTI MA RITENGO CHE QUESTI SONO I PRINCIPALI PER CHI COME ME E VOI NON E' UNA TRUCCATRICE PROFESSIONISTA DI LAVORO E VUOLE SOLO DIVERTIRSI A REALIZZARE IL PROPRIO TRUCCO NEL MODO MIGLIORE!
E' IMPORTANTE LA QUALITA' DEI PENNELLI PERCHE' QUALORA INIZIANO A PERDERE I PELI CI SI INNERVOSISCE SOLAMENTE E SI FINISCE CON IL BUTTARLI...PER CUI MEGLIO POCHI MA BUONI! NON HO MOSTRATO I PENNELLI DA FONDOTINTA E QUELLI DA CIPRIA PERCHE' LI HO LASCIATI A CASA (SONO ANCORA IN VACANZA!) NON UTILIZZANDO IL FONDOTINTA D'ESTATE!ANCHE SE IN REALTA' PREFERISCO IN ASSOLUTO LA SPUGNETTA PER STENDERE IL FONDO!
CI SONO PARECCHIE MARCHE VALIDE E CON UN BUON RAPPORTO QUALITA'- PREZZO.
TROVO BUONI MA UN PO CARI QUELLI DELLA LINEA KIKO.
QUEI POCHI CHE PRODUCE LA ESSENCE SONO BUONI E COSTANO POCHISSIMO.
IO HO UNA TROUSSE DI PENNELLI DELLA FRAULEIN 38 ( QUI a buon prezzo ) E PARECCHI ALTRI PENNELLI DI VARIE MARCHE.
VALIDI ANCHE QUELLI DI SEPHORA MA CARI.
IL CONSIGLIO CHE SENTO DI DARVI SE SIETE ALLE PRIME ARMI E' DI ACQUISTARE POCHI PENNELLI......ED INIZIARE A PRENDERE LA MANO CON QUESTI....POI PIANO PIANO CI PRENDERETE GUSTO E ARRICCHIRETE LA VOSTRA COLLEZIONE!
SE AVETE DA FARMI DELLE DOMANDE APPROFITTATE PURE
RISPONDO SEMPRE A TUTTE!
BACI BACI





venerdì 27 luglio 2012

COOKIES ALLE ARACHIDI

QUESTA RICETTA E' FRUTTO DELLA MIA INVENZIONE!

E si davvero, mesi fa cercavo in rete una ricetta per realizzare i famosi cookies e mi sono imbattuta in tremila versioni, quando alla fine mi sono detta VOGLIO provare a farli come dico io!
Ed il risultato è stato talmente buono che da quel giorno amici e parenti mi richiedono spesso questi biscotti!
Per voi li ho realizzati qui durante le mie vacanze e purtroppo il forno non è elettrico ma a gas per cui la cottura non e' stata ottimale, ho dovuto spiarli ogni due minuti per la paura che si bruciassero! Ed infatti sono venuti un tantino coloriti!
Ma vi garantisco che sono ottimi!


giovedì 26 luglio 2012

GIVEAWAY BEAT THE MONSTER OASAP

CIAO CIAO
ECCO CHE LA OASAP CI STUPISCE E CI DIVERTE AL TEMPO STESSO CON UN SIMPATICISSIMO GIVEAWAY!
BASTA GIOCARE UNA VOLTA AL GIORNO FINO AL 31 AGOSTO 2012 ED ACCUMULARE CREDITI DA POTER SPENDERE DIRETTAMENTE NEL SITO!
PARTECIPARE E' SEMPLICISSIMO BASTA SEGUIRE POCHI PASSAGGI

- ESSERE ISCRITTE AL SITO REGISTRANDO UN VOSTRO ACCOUNT QUI OPPURE SE GIA'     LO SIETE BASTA ENTRARE CON I VOSTRI DATI.

-CONDIVIDERE IL GIVEAWAY SULLA VOSTRA PAGINA FB O SUL VOSTRO BLOG (INFATTI OASAP RIESCE A MONITORARE I PASSAGGI DAI VARI SITI E BLOG PER CUI I MIGLIORI REFERES SARANNO PREMIATI CON UN MONTEPREMI DI BEN $50.000)

- INFINE GIOCARE!!!BASTA CLICCARE QUI SOTTO NEL LINK ED ENTRANDO NELLA PAGINA DEL MOSTRO (COME QUESTA ) DOVRETE SEMPLICEMENTE CLICCARE SUL TASTO BEAT PLAY E SE SIETE FORTUNATI VINCERETE I CREDITI!


E' FACILE GIOCARE E CI VUOLE DAVVERO 1 MINUTO .....OGNI GIORNO RICORDATE DI ENTRARE NELLA PAGINA DEL GIVEAWAY E PROVATE A BATTERE IL MOSTRO!
L'ESTATE E' LUNGA...ABBIAMO SPERANZA DI VEDERLO MORTO E DI GODERCI I CREDITI VINTI ACQUISTANDO QUALCOSA DI BELLO TRA I MOLTEPLICI PRODOTTI CHE OFFRE LA OASAP!

A PRESTO CON ALTRE NOTIZIE SUL FANTASTICO MONDO OASAP!




mercoledì 25 luglio 2012

ECCO VERDE

CIAO MIEI CARI LETTORI!

Come avrete capito bazzicando nel mio blog sono sempre alla ricerca di prodotti bio e naturali sia per la cura del corpo che del makeup che per l'alimentazione.

Cosi gironzolo spesso sul web per scovare prodotti nuovi ed aziende certificate nonché rivenditori di tutti quei prodotti che difficilmente si possono reperire perché prodotti da brand stranieri.

Ed è cosi' che mi imbatto nel sito della ECCO VERDE dove trovo una marea di marche di prodotti cosmetici naturali di ottima qualità.Visitando e girando tra le varie pagine mi sono resa conto che la scelta è davvero vasta tra le aziende trattate e la tipologia di prodotti ....e sono tutti privi di sostanze chimiche o sintetiche...insomma proprio come piace a noi moderni e coscienziosi consumatori!

Ho voluto provare un prodotto che cercavo da tempo, Olio per il corpo all'olivello spinoso della ALVA ed ecco a voi il mio parere 



questo prodotto è a base di olio di jojoba, olio di mandorle dolci e olio di olivello spinoso provenienti da agricolture biologiche ed è arricchito con vitamina E naturale.





















E' un olio indicato per le pelli secche ma anche per effettuare massaggi sia per gli adulti che per i bambini; indicato come rassodante della pelle e come antirughe; aiuta anche a migliorare l'abbronzatura. E'  giust'appunto ora in vacanza che ho testato questo buonissimo olio e si devo ammettere che me ne sono innamorata subito!
la profumazione è buonissima e dopo aver steso l'olio sulla pelle ancora leggermente umida di doccia l'effetto è sorprendente! 
La pelle è subito idratata e dopo qualche minuto l'olio è già assorbito e quindi non unge!





 


Visto la delicatezza e la composizione tutta naturale ho iniziato ad usarlo anche come idratante per la pelle della mia bimba che è tutta contenta di usare lo stesso olio della mamma. Si sente grande cosi'!
Quindi posso solo che consigliarvi questo olio se siete alla ricerca di un prodotto del genere!




martedì 24 luglio 2012

CAPELLI: RICCI LISCI EXTENCION

QUANTE VOLTE AVRESTE VOLUTO CAMBIARE LOOK CON I CAPELLI MA POI NON AVETE TROVATO IL CORAGGIO DI TAGLIARE, STIRARE, ARRICCIARE?


IO SONO UNA CHE AMA CAMBIARE ASPETTO, SONO CAMALEONTICA!

E AVENDO I CAPELLI RICCI NON OSO MAI TAGLIARLI PERCHE' POI MI RITROVEREI CON UN FUNGO IN TESTA.
PER CUI MI INVENTO SEMPRE SOLUZIONI PER SODDISFARE LE MIE ESIGENZE DI TRASFORMAZIONE.
SOLUZIONE FACILE E DIVERTENTE E' RAPPRESENTATA DAI POSTICCI ED EXTENCION DA UTILIZZARE AL MOMENTO GIUSTO.
HO DIVERSE CODE IN FIBRA SINTETICA O DI CAPELLO NATURALE...EXTENCION COLORATE.....E DA ULTIMO GRAZIE A
CAPELLO POINT HO ARRICCHITO LA COLLEZIONE CON UNA CODA CORTA TIPO CHIGNON FACILISSIMA DA APPLICARE GRAZIE ALLA PINZA CON UN OTTIMA PRESA. VI MOSTRO NEL VIDEO COME SONO PASSATA DA UN CAPELLO RICCIO ARRUFFATO AD UN RACCOLTO ELEGANTE E COMPOSTO.
QUANDO HO I CAPELLI IN DISORDINE QUESTA E' LA SOLUZIONE MIGLIORE!












VISTO CHE SONO IN TEMA CAPELLI...VOLEVO ANCHE PARLARVI DI DUE PRODOTTI CHE HO PROVATO DI RECENTE PER CREARE DUE LOOK DIAMETRALMENTE OPPOSTI:

RICCIO NATURALE

HO APPLICATO DOPO LO SHAMPOO DELLE GOCCE DI
BIOPOINT DISTILLATO DI BELLEZZA SENZA RISCIACQUARE (ANCHE SE NELLE INDICAZIONI VA FATTO MA HO VOLUTO PROVARE COSI' ED IL RISULTATO E' STATO SORPRENDENTE!!) E SENZA APPLICARE ALCUN PRODOTTO DI STYLING










LISCIO SPAZZOLA E PHON

UTILIZZANDO LA MASCHERA LISCIANTE DELLA RIVIT NATU  IN POSA PER 5 MINUTI DOPO LO SHAMPOO E POI RISCIACQUATA.PASSATA ALLA PIEGA STIRANDO I CAPELLI
(FATTI DA ME PER CUI LA PIEGA NON E' PROFESSIONALE!)











LISCIA O RICCIA?

lunedì 23 luglio 2012

ECOWIP

Questo post è dedicato alle donne...ma non solo!
Quante di voi utilizzano spessissimo (se non sempre) i salvaslip tra un ciclo e l'altro?
E quante usano gli assorbenti ma non si sentono mai a loro agio per diversi fastidi???
Queste le domande che vi pongo perché sono le situazioni che capitavano a me da sempre!
Non so se per un discorso puramente psicologico ma io utilizzo sempre il salvaslip mi fa sentire piu' a posto soprattutto quando si sta fuori casa tutto il giorno; basta portarne uno in borsa e all'occasione puoi anche cambiarlo. A lungo andare pero' avevo notato dei fastidiosi pruriti, quasi un' intolleranza a quel pezzettino di cotone; ho cambiato un sacco di marche fin quando durante la gravidanza la mia ginecologa mi fece notare che non era cosa buona usare sempre il salvaslip poiché non  fanno respirare la pelle a meno che non mi orientassi verso i salvaslip in fibre naturali.
Non riuscendo ad eliminare il proteggi slip ho iniziato a comprare in farmacia quelli consigliatomi dalla ginecologa e da quel giorno non ho mai piu' avuto fastidi di sorta.
Ho fatto stessa scelta con gli assorbenti!

In questo periodo ho potuto testarne di nuovi grazie alla  ECOWIP  azienda toscana che realizza prodotti monouso con l'utilizzo di soli materiali biologici.
Ho ricevuto alcuni prodotti e ne sono subito rimasta contenta perché sono proprio come li aspettavo.....ASSOLUTAMENTE BIO!
Gli ASSORBENTI ed i SALVASLIP sono realizzati con fibra di amido (brevetto della stessa azienda e primi al Mondo) e sono adatti anche a chi soffre di allergie o dermatiti poichè non contengono alcun additivo.



venerdì 20 luglio 2012

MELANZANE AL SUGO


O MEGLIO MELANZANE AFFOGATE NEL SUGO!

Sono in vacanza nella meravigliosa CALABRIA nota patria delle MELANZANE.
Adoro questa verdura versatile in cucina, si presta benissimo sia per piatti leggeri che per pietanze ricche!
Forse non tutti sanno che  grazie al suo alto contenuto di acqua è un ottimo depurativo per l'organismo; è un ortaggio a basso contenuto calorico quindi indicato per le diete dimagranti ed ha anche proprietà lassative. Infine non contiene glutine quindi puo' essere consumato anche dai celiaci.

Ecco a voi questa goduria di ricetta che funge da primo e/o secondo!




giovedì 19 luglio 2012

1896 COSMETICS


CARI LETTORI
oggi con piacere vi presento un'azienda che produce cosmesi naturali ed ecologici

Non appena ho utilizzati i due articoli che gentilmente mi hanno inviato da provare mi sono subito resa conto che questa volta non si scherzava con il termine "NATURA" ed "ECOLOGIA"ed ora vi spiego il perché.

GEL DOCCIA IDRATANTE ALL'OLIO DI MANDORLE DOLCI

è un detergente molto delicato indicato per tutti i tipi di pelle anche le piu' sensibili grazie alla sua formula ricca di oli , di aloe vera e glicerina ma soprattutto priva di tensioattivi e naturale al 100% questo dichiara l'inci. Io non sono una biologa ma da consumatrice e utilizzatrice di prodotti posso confermare tutto. Il  gel è decisamente diverso dai soliti, il color caramello, la delicatezza della profumazione e la poca schiuma generata durante il lavaggio mi hanno dato davvero la certezza della qualità del prodotto tanto che lo utilizzo per la mia bimba.





MASCHERA DECONGESTIONANTE ALL'ANANAS

è una maschera naturale dal potere idratante utile per recuperare turgore al viso,per ricompattare le rughe superficiali grazie all'azione dell'anans, dell'hamamelis, gel di aloe, allantoina e bisabololo.
Quando ho steso la maschera sul viso ho subito notato che era diversa dalle solite che usavo, sentivo al tatto dei piccolissimi filetti, erano di ananas! Dopo qualche secondo è iniziato un leggero pizzicore, indice che l'effetto stava iniziando. Ho risciacquato dopo 10 minuti e la pelle era leggermente arrossata, ho applicato la mia crema idratante e l'effetto era sorprendente: la pelle del viso distesa e fresca, liscia come non mai e con un evidente effetto tensore.



Sono rimasta molto soddisfatta di questi prodotti e ringrazio la 1896 COSMETICS per contribuire con la sua filosofia e l'impegno nella preparazione di prodotti naturali alla salvaguardia del nostro ambiente e della nostra persona.




mercoledì 18 luglio 2012

PILLULE DI SAGGEZZA

CIAO MIE CARE LETTRICI E MIEI CARI LETTORI
OGGI PROVO AD INIZIARE UNA NUOVA PAGINA DI BLOG DEDICATA A TUTTE LE NOTIZIE CHE LEGGO E MI INCURIOSISCONO!
SONO IN VACANZA PER CUI SFOGLIO UN SACCO DI RIVISTE....LEGGERE E MENO LEGGERE.....E MI SN DETTA...PERCHE' NON CONDIVIDERE ALCUNE PERLE CON VOI????!!!!
MAGARI LE COMMENTIAMO INSIEME!

ECCO QUI

-PAPA' ATTEMPATO,FIGLIO FORTUNATO
pare che da recenti studi un papà che procrea in età avanzata trasmette al momento del concepimento particelle di DNA piu' longeve!

-LE REGOLE DELLE TRE FRASI
gli uomini si sa..hanno poca capacità di ascolto! Quindi per ottimizzare le discussioni un consiglio : abbassare il tono della voce,parlare lentamente e concentrare il discorso in tre frasi!!!!!!!

-LA FRUTTA FA BENE
 e lo sappiamo tutti!ma ad ogni delizia il suo effetto: 
MIRTILLI per la circolazione
ALBICOCCHE per l'abbronzatura
PESCHE per idratarsi
ANGURIA anticellulite
ANANAS sgonfiante
FRAGOLE denti bianchi
UVA NERA detox

-L'AMICO SOLE
il sole non serve solo per abbronzarci d'estate ma anche per
disinfettare la pelle dai batteri
irrobustire la cute
rinforzare le difese naturali
irrobustire le ossa
migliorare l'umore


-GALLINE IN TERRAZZA
pare sia la nuova tendenza proveniente dai paesi del nord Europa....allevare un gallina nel terrazzo di casa per avere sempre uova fresche e genuine.Basta comprare una gallina da uova per pochi euro e sistemarla in uno spazio sufficiente nel balcone/terrazzo/veranda/giardino da posizionare un mini pollaio.La gallina produce in media 2 uova al giorno per 18 mesi.Poi potete darla indietro all'allevamento e prenderne una nuova!



CHE NE PENSATE???? AVETE RIFLESSIONI PERSONALI A RIGUARDO?
MI PIACEREBBE SAPERE LA VOSTRA!!!!



PS nel titolo non c'è un errore di grammatica......ho scritto PILLULE perché da piccola mia figlia diceva cosi'.....e ancora oggi per prenderla in giro le dico " Gloria vuoi una pillula?!

BACI


CHEESECAKE MELA PESCA

Adoro le Cheesecake ed oggi vi propongo la variate con topping alla mela ed alla pesca



lunedì 16 luglio 2012

TRUCCO ESTIVO LEGGERO

Eccomi a voi con un tutorial richiestomi da un po di amiche che seguono le mie imprese di video makeup.
Come sempre vi lascio le immagini accompagnate da musiche e dalla didascalia dei passaggi.
Buona visione e come al solito sotto il video i prodotti utilizzati
















domenica 15 luglio 2012

ANELLO OASAP

Che emozione quando ieri mio marito è tornato con un pacchetto per me,
ma non era un suo regalo,seeeee ,
era il mio omaggio ordinato dalla OASAP che come al solito non mi delude mai!
Ho scelto un anello con pietra nera ed ha confermato le mie aspettative.
 In oltre è arrivato in brevissimo tempo.
Vi lascio un po di foto del mio fantastico anello e vi ricordo di passare dal sito OASAP perché c'è gran fermento.....un sacco di articoli scontati da far venire l'acquolina!

QUESTO IL MIO ANELLO!!!!

venerdì 13 luglio 2012

ALCHIMIANATURA

Ciao a tutti!
Come sopravvivere a questo caldo torrido che attanaglia il centro sud?
Non so voi ma io che sono al mare trascorrendo piu' tempo possibile in acqua!

Approfitto del tema vacanza per presentarvi una azienda che produce e vende cosmetici bio-ecologici proprio come piace a me! 
ALCHIMIA NATURA infatti utilizza solo estratti vegetali di erbe officinali coltivate direttamente nella loro azienda agricola.
E posso garantirvi che ho toccato con mano la natura bio di tre cosmetici

la crema solare protettiva RAGGIO DI SOLE  con filtri UV completamente vegetali e agli estratti anti age e anti ossidanti di curcuma,fieno greco,riso e beta carotene.La sto utilizzando in questi giorni al mare ed è ottima! protegge dalle scottature,non lascia la pelle appiccicosa ma al contrario morbida e inodore!


giovedì 12 luglio 2012

PADELLATA DI VERDURE

UN CONTORNO VELOCISSIMO??
APRITE IL FRIGO E SONO CERTA CHE TROVERETE :

ZUCCHINE
CAROTE
CIPOLLE
MELANZANE
PATATE
PEPERONI


LAVATE LE VERDURE, PELATE LE PATATE E LE CAROTE, AFFETTATE TUTTO IN MODO ABBASTANZA SOTTILE.

PRENDETE UNA PADELLA ANTIADERENTE, METTETE ABBONDANTE OLIO E.V.O. A RISCALDARE  E VERSATE TUTTE LE VERDURE DENTRO.
LASCIATE SOFFRIGGERE E GIRATE DI TANTO IN TANTO. QUANDO LE VERDURE SARANNO COTTE SALATE E PEPATE!








SMALTO GLITTERATO


UNGHIE DEI PIEDI SCINTILLANTI AL MARE!
E SI OSIAMO PURE!

BASE E TOP COAT EFFETTO GEL ESSENCE
SMALTO GLITTER ESSENCE
SMALTO VERDE PETROLIO KIKO

STENDO LA BASE POI IL VERDE KIKO , IL GLITTER E DA ULTIMO IL TOP COAT...L'EFFETTO E' CARINISSIMO E DURA TANTISSIMO!





mercoledì 11 luglio 2012

VERDESATIVA

BUONDI'!
Se vi parlo di canapa mi promettete che non pensate subito alle canne da fumare?
Ebbene si......la cannabis sativa....piu' conosciuta da tutti come sostanza stupefacente in realtà da questa pianta si ricava un olio dalle proprietà strepitose!
Utilizzato a crudo per l'alimentazione fornisce al nostro organismo gli acidi grassi essenziali polinsaturi che aiutano a diminuire il colesterolo ldl e a mantenere bassi i livelli di trigliceridi nel sangue.
Utilizzato invece nel campo della cosmesi svolge azione antinfiammatoria.
L'azienda VERDESATIVA utilizza appunto cosmetici alla canapa! è leader nella cosmesi naturale certificata poiché utilizza prevalentemente estratti naturali di fiori e piante e non si avvale di materie di origine animale.
Inoltre l'azienda annovera una serie di riconoscimenti come quello dalla LEGAMBIENTE e diverse certificazioni come la  VEGAN OK.
Ma vediamo i prodotti cosmetici che ho potuto provare attraverso dei campioncini



martedì 10 luglio 2012

ZUCCHINPIZZA E POMODORINI

Oggi vi propongo una 
PIZZA DI ZUCCHINE realizzata con la FARINA DI MAIS.
L'impasto risulta piu' croccante e molto saporito proprio per la presenza di questa farina corposa e gustosa.
La pizza farina di mais è adatta anche a chi è intollerante al glutine e la mia versione è un condimento con  zucchine, pomodori e scamorza.



lunedì 9 luglio 2012

TRUCCO SMOKEY BLU LEGGERO

Buon giorno mie care!
Oggi vi lascio un tutorial fatto durante una giornata di caldo CARONTE !
Quindi non fate caso allo scarso entusiasmo con cui mi trucco e chiedo scusa per la luce che abbaglia il viso (potrebbe sembrare sudore ma giuro non lo è!) ma ero posizionata fronte finestra.
Prima o poi riusciro' a fare un video perfetto!
Sono ancora senza audio.......quindi beccatevi questa canzoncina !




i miei prodotti

- bb crema fatta da me ( qui post )
- ombretto nero kiko
- ombretto blu pallette sleek storm











-matita nera sephora
-rimmel colossal maybelline
-fard cacao deborah
-gloss collistar




venerdì 6 luglio 2012

STEAMCREAM


Come mi piace parlarvi dei nuovi prodotti che scopro! Questo poi sono cera verrà apprezzato da tutte le mie follower che consultano sempre gli INCI!

Ecco a voi STEAMCREAM una novità nel settore creme perché utilizza un processo a vapore per la creazione tutta fatta di ingredienti naturali.
La consistenza della crema è leggera e si stende con facilità! viene immediatamente assorbita dalla pelle e l'effetto idratante rimane a lungo.

La STEAMCREAM ha un filosofia etica basta nel rispetto della natura utilizzando solo ingredienti vegetali e nel rispetto dell'ambiente utilizzando imballaggi riciclabili e 
NO-animal tested.

La crema in oltre è per un utilizzo intelligente, un unica crema per tutto il corpo : 
mani viso corpo

Il design è carinissimo, le lattine eco-friendly sono prodotte in edizione limitata e progettate dall'azienda stessa; ma spesso collaborano con stilisti per realizzarne di nuove!




Come iscriversi al blog

Partiamo dalla schermata principale di google e cliccate su accedi in alto a dx

martedì 3 luglio 2012

UNGHIA FINTE Capello Point


Oggi volevo parlarvi di una nuova collaborazione di cui sono molto fiera 

                                                           CAPELLO POINT 



azienda che si occupa della vendita di prodotti per la cura del capello e dell'estetica attraverso i suoi numerosi negozi situati presso i piu' grossi centri commerciali d'italia ed anche con lo SHOP ON LINE direttamente dal sito.Come immagino molti di voi, conosco CAPELLO POINT da molto tempo e non avendo vicino casa un loro negozio acquisto direttamente on line cio che mi serve.
L'anno scorso in questo periodo ero in crisi perchè non riuscivo a trovare i prodotti della JHON FRIEDA linea ricci, tutto esaurito in ogni negozio in cui cercavo ma alla fine grazie a CAPELLO POINT sono riuscita nel giro di pochi giorni dall'ordine ad avere tra le mani i miei prodotti e partire per le vacanze! 
Potete trovare tutte le migliori marche del settore a prezzi sempre convenienti e con molte promozioni ed offerte sempre in corso!
Ma torniamo al vero punto cardine del mio post le unghia finte !
Le avete mai usate? Che esperienza avete al riguardo? Quali preferite?
Io tendenzialmente porto le unghia delle mani abbastanza corte per praticità ma non rinuncio mai all'estetica; sono sempre ben curate e mi diverto con smalti colorati e decorazioni fai da me!
Ma ogni tanto mi piace fare la GRAN DAMA mettendo le unghia finte di media lunghezza. Che bellezza, la mano sembra subito slanciata e affusolata!
Ho provato queste unghie finte in vendita da CAPELLO POINT e mi sono trovata benissimo, sono lucide e facili da incollare!