BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 16 anni e mamma di Gloria da 8 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 18 dicembre 2012

EYEMED TECHNOLOGIES - lenti a contatto



BUONGIORNO A TUTTI!
Chi di voi non ha sognato almeno per una volta di cambiare il colore degli occhi????
Credo tutti....o per lo meno tutti coloro che hanno gli occhi scuri (bellissimi a mio parere) e si sono sempre chiesti come sarebbero stati con gli occhi chiari!
Oggi nulla di piu' facile da realizzare.....basta indossare un paio di lenti colorate!!!!!
Ed ovviamente io non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di provare a cambiare look quando ho conosciuto la EYEMED TECHNOLOGIES azienda che produce,vende e distribuisce lenti a contatto cosmetiche e correttive di alto livello.




Eyemed Technologies nasce nel 2004 con l'obbiettivo di esportare il concetto della moda italiana anche per le lenti a contatto. Con AdoreEyemed Technologies, non ha creato solo delle lenti a contatto cosmetiche famose per la naturalità dei colori, ma ha voluto creare un concept ben preciso, donando un carattere di unicità al brand. Questo lo si nota anche dal packaging che ha una forma unica nelle lenti a contatto, a piramide.






Per esperienza personale conosco molto bene il mondo delle lenti a contatto; fino a 7 mesi fa ero miope ed in seguito all'intervento laser ad eccimeri finalmente ho eliminato gli occhiali da vista!!!!
Ma per tantissimi anni ho utilizzato le lenti a contatto correttive per cui ho molta domestichezza sull'argomento! Spessissimo ho dovuto tribolare per trovare la lente giusta per i miei occhi tendenti a secchezza lacrimale per via di soventi congiuntiviti....ragion per cui quando ho ricevuto le lenti colorate dall'azienda EYEMED TECHNOLOGY  ero pronta per la valutazione!
Purtroppo ho dovuto attendere un po prima di provarle perché ho avuto l'ennesima congiuntivite allergica...ma quando finalmente ci sono riuscita....sono rimasta contenta e soddisfatta!
Ho ricevuto delle lenti a contatto colorate della linea ADORE COLORATE:



Adore è composta da 21 lenti trimestrali con poteri dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee: 

-bi tone, adatto a chi ha occhi chiari e vuole mixare il colore degli occhi di base con il colore della lente, diciamo che vuole arricchire il suo colore naturale
-tri tone, adatto a chi ha occhi più scuri, è più coprente ed è indicata per persone che vogliono cambiare il proprio look
-dare, è la linea più enigmatica con il suo cerchio nero intorno all'iride è adatta a persone che vogliono far risaltare l'occhio in modo particolare

Adore inoltre è costruita con una speciale tecnologia  dove il colore è all'interno della lente, il colore quindi non viene stampato sulla lente, questo permette all'utilizzatore due principali vantaggi:
  1. Il colore non perde di intensità nel suo uso, la perdita di colore è tipica di una lente con il colore stampato sulla superficie e causa dell'ammiccamento il colore giorno dopo giorno viene abraso
  2. garantisce una maggiore igiene all'utilizzatore, visto che il pigmento colorato non è a contatto con l'occhio dell'utilizzatore e l'uso del perossido per la sua pulizia

Oggi vi propongo la mia recensione su ADORE BI-TONE GREEN attraverso un video tutorial su come applicarle :

















facile vero???? Ed il risultato è sorprendentemente naturale; i miei occhi sono di un verde scuro quindi applicando il bi-tone green non ho fatto altro che esaltare ed arricchire il mio colore naturale! Proprio l'effetto che cercavo!


















La prossima volta vi presentero' invece un colore assolutamente diverso dal mio....quale???? vi lascio con questo pizzico di curiosità!!! a presto :-)




35 commenti:

  1. che bellee wowow mi piacerebbe un sacco cambiare colore sono stupendeee .. secondo me l prossima volta vai con l'azzurro verooo??

    RispondiElimina
  2. Sono sicuramente bellissime ma io (fifona) non riuscirei a mettere una lentina neanche sotto tortura!!!! Uffa!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai, che effetto naturale *_* non sembra nemmeno che indossi delle lenti!!!
    Io non ne ho mai usate e come Mariangela non ce la farei proprio....lacrimo solo al pensiero! Però si vede nel tuo tutorial con che facilità si applicano...e poi mi piace molto l'effetto finale!!!
    Sono veramente belle queste lenti!!!

    RispondiElimina
  4. Che belle!!! a me piacerebbe provare col viola!!!

    RispondiElimina
  5. devo dire che hai occhi gnocchissimi anche senza lenti!

    RispondiElimina
  6. sembra davvero che non indossi le lenti,sono davvero buone anche se io non sarei capace di indossarle :(

    RispondiElimina
  7. conosco queste lenti..ho letto qualcosa in rete..peccato che non siano graduate..io di solito in estate le metto verdi:)

    RispondiElimina
  8. sono bellissime queste lentine, peccato che io sia una frana a metterle, non sono proprio capace, i miei occhi le ripudiano!!

    RispondiElimina
  9. Molto graziosa la confezione delle lenti. Non conoscevo ancora queste lenti...sono curiosa di vedere quale sara il colore diverso dal solito.

    RispondiElimina
  10. La cosa bellissima di queste lenti sono la naturalezza insomma sembrano il tuo colore,bellissimo :)

    RispondiElimina
  11. non si vedono bene bene le foto, sembrano buone però

    RispondiElimina
  12. la confezione di queste lenti è bellissima! bello l'effetto di questa lentina.. ravviva molto il colore naturale del tuo occhio! io le avevo prese di un altro brand ma mi davano fastidio e ci ho rinunciato!

    RispondiElimina
  13. adoro queste lenti sono confortevoli anche per chi come me non ci vede cosi tanto bene!

    RispondiElimina
  14. Io son miope ma per ora niente laser.. cmq le lenti a contatto purtroppo non le tollero, anche se queste sembrano proprio carucce ^_^

    RispondiElimina
  15. io purtroppo non posso portarle

    RispondiElimina
  16. purtroppo è più forte di me, ma non riesco a mettere le lenti a contatto, mi blocco :-(

    RispondiElimina
  17. Mai indossate delle lenti a contatto, ma mi intriga davvero molto cambiare (almeno per una volta) il mio colore di occhi... quindi spero di provarle presto! :D

    RispondiElimina
  18. sono davvero molto belle queste lenti e ti stanno un'incanto??

    RispondiElimina
  19. mi sarebbe piaciuto tanto provarle ma ho il problema della secchezza lacrimale :( però le dare blue sono un'incanto

    RispondiElimina
  20. belle le lenti,bella tu e bello il tuo makeup! eli

    RispondiElimina
  21. ma dai fichissime!! e hai scelto dei bellissimi colori per il trucco!

    RispondiElimina
  22. bellissime, li consiglio a mia figlia visto che lei usa le lenti a contatto!

    RispondiElimina
  23. WOW ora sono proprio curiosa di vedere il prossimo post!!!

    RispondiElimina
  24. ho sempre voluto provarle ma non ho mai avuto l'occasione, queste mi piacciono molto hanno un colore naturale!!

    RispondiElimina
  25. sono curiosissima di vedere il nuovo colore..io ho gli occhi verdi anche e da ragazzina avevo comprato lenti azzurre...mi piacevano ma irritavano gli occhi..vorrei provare queste..

    RispondiElimina
  26. Io porto le lenti a contatto perche' sono ciecata haha ma mai colorate :)

    RispondiElimina
  27. il colore infatti è molto naturale per te e ti sta benissimo, complimenti, il trucco mi piace da impazzire *__*

    RispondiElimina
  28. porto gli occhiali ma non ho mai usato le lenti a contatto sono tentata di dare un nuovo look ai miei occhi

    RispondiElimina
  29. Bellissime anch'io vorrei provarle, mi piacerebbero quelle verdi :)

    RispondiElimina
  30. stai benissimo con queste lenti..anche se sei sempre bellissima ^_^

    RispondiElimina
  31. mamma mia.. posson diventare azzurri i miei occhi castani chiari!! sono curiosa di sapere come diventeranno i tuoi la prossima volta!!.

    RispondiElimina
  32. Ciao....anche io ero miope, e ho fatto il laser.....pensavo di essere la sola ad avere spesso fastidi di congiuntivite....e a sognare di vedersi con gli occhi azzurri :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing