BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

mercoledì 7 novembre 2012

VINCITORE GIVE AWAY!

ESTRAZIONE IN VIDEO DIRETTA!!!!!!






ECCO A VOI LA VINCITRICE.......NUMERO ESTRATTO.....35

OVVERO




COMPLIMENTI!
HO VERIFICATO CHE AVESSE TUTTI I REQUISITI PER LA VINCITA....ED E' OK!
ATTENDO L'INDIRIZZO PER SPEDIRE I REGALI!
NEL CASO NON CI FOSSE RISCONTRO ENTRO 3 GIORNI PROCEDERO' CON NUOVA ESTRAZIONE!

CONTINUATE A SEGUIRMI......STO ORGANIZZANDO UN NUOVO E SUCCULENTO GIVE!

GRAZIE DI CUORE  A TUTTE!

12 commenti:

  1. Eccomi Eccomiiiiiii :DDDD wuaaaa non ci posso credereeee posso urlare virtualmente? xD :))))))))))))))))) *_* la mia mail è moncheri90@gmail.com se mi scrivi li ti dò subito l'indirizzo :)))))

    RispondiElimina
  2. cioa ma non hai dato il numero a domy 2 volte...come mai hai sbagliato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i commenti giusti per domy sono il numero 2 ed il numero 81
      gli altri due non avevano valore.....non riportavano mail ne altri dati.....ed aveva già effettuato i suoi due commenti....per cui non sono stati conteggiati per la normale correttezza del give!

      Elimina
  3. Spero di vincere nel prossimo giveeeeeeeee ^.^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing