BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 7 ottobre 2012

ORDINE OASAP



CARE FASHION BLOGGER E NON
MI DATE UN CONSIGLIO?
DEVO ORDINARE SU OASAP E VORREI UN VOSTRO PARERE TRA QUESTI ARTICOLI.







Impreziosito strass Collana a forma di cuore 15,00 $Long Retro Exquisite Butterfly Necklace $15.00





Glaze Anello Cuori Collana lunga Retro 16,00 $Petal Edge Collar Shape Necklace $16.00



ALLORA???? QUALE MI SUGGERITE???? SONO MOLTO INDECISA!
CONFIDO SUL VOSTRO GIUDIZIO!

NEL FRATTEMPO VI RICORDO LE OFFERTE DEL MOMENTO

di sconto per i nuovi arrivati


fine del gioco stagione


Legging Grande Marca Gambe Grandi


maglia stagione 2012






30 commenti:

  1. Ciao Giusy, io sceglierei il colletto collier, vero trend della stagione, tutti i brand ne hanno proposta una versione..... e questo mi sembra davvero carino! un bacio ...ps. ora vado sul sito a vedere cosa c'e' di interessante..trovo sempre ottimi affari! elena

    RispondiElimina
  2. mi piace la prima collana e il ciondolo!

    RispondiElimina
  3. io ti dico di sceglier da sola, altrimenti con noi vai al manicomio, per esempio a me piace la prima tipo farfalla, ma come ti ho detto,ognuna di noi ha il suo gusto!buona domenica e ho cliccato su oasap!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giusy, a me piace molto la prima collana! :) Baci e buona domenica!!

    RispondiElimina
  5. A me piace quella con il cuore...:) p.s...naturalmente ho cliccato!!

    RispondiElimina
  6. giuro che quello a cuore mi ricorda le spille tipo alla sailor moon e company, assolutamente quella *-*

    RispondiElimina
  7. sicuramente la farfalla !!!! bel post di sondaggio!!!

    RispondiElimina
  8. La collana con farfalla è bellissima....ho visto dalle foto che i vari elementi si sovrappongono, molto carina e poi i colori sono adorabili!
    Quindi ti consiglio quella, un abbraccio e buona domenica <3

    RispondiElimina
  9. a me piacciono entrambi...nn saprei che consigliarti come scegli...vai bene^^

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!
    Il colletto gioiello è molto di tendenza, mi piace! :)

    RispondiElimina
  11. Io sceglierei il colletto rigido, tra i quattro è quello che preferisco!

    ti seguo, se ti va passa da me, nuovo post:
    http://curlsandfrecklescs.blogspot.it/2012/10/b-joux-di-michela-monzani-simona-vs.html
    xoxo
    Simona

    RispondiElimina
  12. a me piace tantissimo quella con la farfalla :)

    RispondiElimina
  13. A me piace la farfalla, entrando nel sito ho capito quanto è particolare *_* scelta molto ardua :-) Tutto ciò che hai scelto è carinissimo ^_^

    RispondiElimina
  14. Farfalleeeeeee, cosa potrei dirti? hihihihh sono fissata ormai! La trovo molto romantica <3

    RispondiElimina
  15. Assolutamente voto la farfalla!! Mi piace molto il brand ;-)

    RispondiElimina
  16. Ciao cara! Sono tutti e tre molto carini ma, se la scelta fosse mia, ordinerei il colletto collier, è un vero must di stagione ed è carinissimo! Spero di essere stata d'aiuto. Un abbraccio, Ladyfairy's closet

    www.ladyfairy-scloset.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. La collana/colletto è la mia preferita :)

    RispondiElimina
  18. io sceglierei la collana con la farfalla :)

    RispondiElimina
  19. LA COLLANA CON LA FARFALLA O CON IL FIORE ^_^

    RispondiElimina
  20. indubbiamente la mia preferita è quella con il fiore : very trendy!
    Ciao, barbara

    RispondiElimina
  21. IL CIONDOLO A FORMA DI CUORE!!! *__*
    Mi ricorda un sacco la spilla di Sailor Moon! *__*

    RispondiElimina
  22. A me piace moltissimo la prima collana!

    RispondiElimina
  23. Ciao, eccomi nel tuo blog :)
    Io sceglierei il cuore, avendo una paura mata delle farfalle :P

    RispondiElimina
  24. La collana della prima foto mi piace moltissimo.. è nella mia wishlist ;D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing