BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 18 anni e mamma di Gloria da 10 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

domenica 12 agosto 2012

INVOLTINI DI ANANAS

RICETTINA FRESCA E VELOCE PER UN DESSERT D'EFFETTO????

ALLORA PROCURATEVI UN ANANAS BELLA DOLCE,RICOTTA E YOGURT,ZUCCHERO A VELO E PISTACCHI!


AFFETTATE L'ANANAS MOLTO SOTTILE



METTETELA SU CARTA DA FORNO E SPOLVERIZZATE LE FETTE DI ZUCCHERO A VELO ED INFORNATE PER MEZZORA CIRCA....GIRATELE UNA AD UNA FACENDO ATTENZIONE A NON ROMPERLE E FATE CUOCERE PER ANCORA 15 MINUTI


 NEL FRATTEMPO CHE SI RAFFREDDANO LE FETTE (LASCIATELE 10 MIN FUORI DAL FORNO A TEMPERATURA AMBIENTE) PREPARATE LA FARCIA STEMPERANDO LA RICOTTA CON LO YOGURT ( IO HO UTILIZZATO QUELLO ALLA VANIGLIA) ED AGGIUNGETE DUE CUCCHIAI DI ZUCCHERO A VELO E A PIACERE DEL MIELE




UNITE I PISTACCHI TRITATI GROSSOLANAMENTE




E FARCITE LE FETTE METTENDO UN CUCCHIAINO DI RIPIENO NEL CENTRO E POI ARROTOLATE 




METTETE GLI INVOLTINI IN FRIGO E SERVITELI BELLI FREDDI!












18 commenti:

  1. Wow sembrerebbe appetitoso!!! Non l'avevo mai sentita questa ricetta! E' da provare! Ciaooo :-)
    Robybeauty.blogspo.it

    RispondiElimina
  2. MA CHE BONTA'....mi ci vorrebbe proprio per la merenda....brava!
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. noooooooooooooooooooo, devo provare *-*

    RispondiElimina
  4. ma brava...è un'ottima idea,da fare...baci^_^

    RispondiElimina
  5. che fantastia! son da provare!!!! :)

    RispondiElimina
  6. Slurp...nn l'avevo mai sentita...deve essere deliziosa...

    RispondiElimina
  7. originale dei cannoli di ananas^^

    RispondiElimina
  8. a vederlo è bellissimo, peccato che l'ananas non mi piaccia altrimenti un bel pensierino ce l'avrei fatto sicuro!

    RispondiElimina
  9. Che buoniii! Devo assolutamente provarli! :D

    RispondiElimina
  10. una golosità infinita... un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. gman gnam !!! come sempre mi fai venire fame!

    RispondiElimina
  12. Che bontà e creatività!!!passa da me ho un premio per te spero ti faccia piacere :)http://obiettivo-tester.blogspot.it/2012/08/premi-ricevuti.html#links

    RispondiElimina
  13. Oh, goloso, fresco e decisamente scenografico!

    RispondiElimina
  14. Oddio che delizia! Sembrano buonissimi! Senti, siccome siamo anche corregionali (io vivo a Taranto) non è che me ne puoi preparare un paio di kili?! :D Mi hai fatto venire una voglia!
    Molto carino il tuo spazio, Giusy! :*

    RispondiElimina
  15. Nuova follower :) Grazie per visita e commento e per le tue belle parole, sono stata davvero felice di leggerti sul mio blog.
    Se ti va torna a trovarmi, ho appena pubblicato un nuovo post. Un bacione e...se passi da Taranto, avvisami! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing