BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

venerdì 15 giugno 2012

STAMINALVITA capelli

Buongiorno a tutti!!!
Che caldoooooooooooooooooooooooo!!!!
Una delle cose che subito apprezzo dell'estate....è asciugare i capelli al sole...all'aria aperta.......stop al phon!
Siete pronti per le vacanze?? avete già acquistato tutto l'occorrente per una buona tintarella???? mi raccomando proteggetevi......usate fattori di protezione adatti alla vostra carnagione......la vostra pelle vi ringrazierà a fine vacanza e nel corso degli anni!
E per la vostra chioma???? ci avete pensato??? io forse ancor prima delle creme solari penso a proteggere i capelli.....e si....al mare o in piscina....li mettiamo a dura prova d'estate.....e se non vogliamo ritrovarci con una scopetta in testa a settembre è meglio organizzarsi bene!!!! io sono ancora in fase di ricerca e valutazione dei prodotti di protezione ma ho iniziato un operazione importante......LA DETOSSINAZIONE......liberare il cuoio capelluto dalle impurità che lo indeboliscono e che il sole peggiora ...ritrovandoci a settembre-ottobre con la classica situazione...capelli sparsi per casa,ovunque...sulla federa del cuscino,sui pettini,sulle camice........insomma perdiamo i capelli e diamo la colpa " AL PERIODO DELLE CASTAGNE"........ ma che centreranno mai ste castagne??????!!!!!!!
Ovviamente sappiamo che in autunno i capelli cadono perché d'estate si sono indeboliti sotto i raggi solari ed in piu' il ritorno alla vita stressante del post vacanze peggiora la situazione....per cui informandomi da esperti nel settore ho saputo che un trattamento preventivo fatto circa un mese prima di partire per le vacanze aiuta parecchio a migliorare il problema....e qui vi parlo del trattamento che la STAMINALVITA mi ha dato la possibilità di provare!
Questa azienda ha un innovativo prodotto a base di cellule staminali vegetali che rigenerano il cuoio capelluto ed aiutano i bulbi capillari deboli e stressati a rinvigorirsi.Il trattamento è facile e semplice:

abbiamo uno SHAMPOO ANTICADUTA da applicare come un normalissimo shampoo , ricordandovi sempre di massaggiare il prodotto con i polpastrelli e non con le unghie!




queste invece le fialette per completare il trattamento.La confezione contiene 10 ampolle 




ad ogni ampolla si applica il comodissimo dosatore a beccuccio




dopo aver lavato con lo SHAMPOO ANTICADUTA e tamponato l'acqua in eccesso dei capelli con un asciugamano andiamo ad applicare la lozione direttamente sul cuoio capelluto e frizioniamo delicatamente il prodotto sulla cute con i polpastrelli



procedete poi con la piega abituale! ovviamente non posso dirvi come andrà la situazione in autunno....ma ci aggiorneremo e sono cmq sicura che questo trattamento gioverà alla mia chioma!
VI invito a visitare il sito della STAMINALVITA e vi renderete conto che anche i prezzi sono molto accessibili!





IN AUTUNNO DEVONO CADERE SOLO LE CASTAGNE! 

http://www.prodotticadutacapelli.it/





26 commenti:

  1. Non conoscevo questa marca ma penso sia un ottimo trattamento da fare prima delle vacanze. Dovrei curare di più i miei capelli :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato dei trattamenti simili, ma ogni volta in autunno perdo un bel pò di capelli! una tragedia!! fammi sapere più avanti come andrà la situazione! :)

    A prestooo!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provarlo ma in questo periodo ho la cute rovinatissima e ho paura di peggiorare la situazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be la lozione è leggermente urticante all'inizio sintomo che sta agendo sul cuoio) ma nel tuo stato è meglio evitare x il momento.....

      Elimina
  4. sarebbe da provare....magari guardo sul sito se è compatibile in gravidanza e se la lozione si può trovare anche spray....per me sarebbe il top!!! bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero tu possa aver trovato risposta!

      Elimina
    2. Mi permetto di intervenire: il Trattamento STAMINALVITA può essere utilizzato tranquillamente anche in gravidanza, si tratta infatti di prodotti cosmetici con principi attivi di origine vegetale che agiscono solo dove serve = cuoio capelluto e capelli.
      Per quanto riguarda il formato, la lozione si trova solo nelle ampolle monodose in modo che venga sempre applicata la giusta quantità di prodotto. Le assicuro che sono molto comode!
      Resto a disposizione per qualunque altro chiarimento anche via mail a info@myspecialhair.it
      Saluti!

      Elimina
    3. grazie mille per l'esauriente risposta!!!
      in effetti è vero, magari in spray uno eccede o difetta sulla quantità di prodotto da mettere!

      ancora grazie per la delucidazione :)

      Elimina
  5. Interessante questo prodotto sono curiosa dei risultati ma questo prodotto si trova solo sul sito o lo vendono anche i parrucchieri?ciao cara :)

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai, ma stavo proprio pensando che i miei capelli avrebbero bisogno di qualche cura decisa... Vado a documentarmi sul sito che hai proposto, grazie!

    RispondiElimina
  7. wao....deve essere ottimo.
    xoxo Mininuni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosi' sembra già dalla prima applicazione!

      Elimina
  8. uhh che bello sembrano ottimi !!!!!!!! voglio provarli !

    RispondiElimina
  9. Ciao Giusy!! :) Sono d'accordo: in autunno devono cadere solo le castagne, eheheheh!
    In effetti vorrei non usare il phon d'estate ma i miei capelli crespi non me lo consentono, sigh! :(
    Ed uno shampoo anti-caduta mi ci vorrebbe proprio! Un grosso bacio e buon week-end!

    http://latavolaallegra.blogspot.it
    http://provatoepiaciuto.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. in effetti il ragionamento non fa una piega..non ci avevo mai pensato alla prevenzione pre-sole.....vediamo un po questi prodotti sul sito.....

    RispondiElimina
  11. ottimo consiglio d'acquisto,mi sa che ci farò un bel pensierino ;-)
    complimenti per il blog^^

    RispondiElimina
  12. da Giusy solo il meglio del mercato! un altro centro!

    RispondiElimina
  13. Io sono una pigra e i capelli li curo pochissimo!!! Quest'estate nn andrò al mare quindi niente sole e acqua ... dici che il trattamento vale cmq la pena farlo??

    RispondiElimina
  14. Mi farebbe sicuramente comodo in questo periodo in cui perdo moltissimi capelli! Ho quasi il timore di rimanere calva ormai! :(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing