BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

venerdì 22 giugno 2012

PRODOTTI ANTIAGING

Avete mai pensato che oltre a prendere cura del nostro corpo in maniera esterna (pensando a spalmarci creme su creme per migliorare l'aspetto fisico) potremmo anche farlo dall'interno...attraverso il nostro organismo?
Io sono stata per lungo tempo restia ad utilizzare "integratori" per aiutarmi in certi periodi "stressanti"....ma anni fa il mio medico di famiglia mi prescrisse un integratore al magnesio per combattere uno stress fisico che mi portava a stare male.......i risultati furono immediati......senza controindicazioni alcune.
Da allora non ho piu' riserve verso questo genere di prodotti...ovviamente previa consultazione della loro scheda e della composizione...che oramai faccio on line prima di acquistare!
Ed ecco che voglio parlarvi di un sito che appunto si occupa della vendita di integratori 

sul sito potrete trovare una vasta gamma di articoli correlati dalla scheda prodotto ed ogni informazione a cura di competenti medico-scientifici.

Ho avuto il piacere di ricevere alcuni integratori  e nello specifico:






questi integratori sono un valido aiuto per chi ha una vita intensa a livello motorio e pratica sport.
Essendo io negata per le attività sportive ho deciso di farli provare a mio fratello che gioca due volte a settimana a calcetto e torna sempre con dolori da contusione e strappi muscolari!
Dopo le prime assunzioni mi ha riferito che la ripresa fisica è nettamente migliore dopo l'attività e che i dolori si attenuano di molto!


Personalmente sto utilizzando VIBRACELL


un integratore alimentare completamente naturale che funge da energetico....ed in questo periodo di caldo spossante.....lo sto assumendo......e devo dire che oltre a non avere nessuna controindicazione....sento i benefici in termini di vitalità!


infine un prodotto che conoscevo  ma che nn avevo ancora provato.......



il famoso integratore a base di papaya per combattere i radicali liberi.






Vi saluto e passate a visitare  ANTIAGING CLUB !





11 commenti:

  1. ciao, mi permetto di dirti che tuo fratello, dubito ritorni con strappi muscolari ogni volta..altrimenti nonn potrebbe giocare la volta dopo. penso si tratti di mialgie e/o contratture o crampi; ok x le contusioni. gli integratori vanno bene, ma cmq non si deve esagerare, xkè un accumulo di alcuni elettroliti non è salutare per l'organismo. Ti consiglio di non farne dei mix a tuo piacimento e chiedere al medico come utilizzarli e in quali quantità.

    Detto questo, il Mg so che aiuta molto anche a combattere la sindrome premestruale dolorosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il magnesio è ottimo!
      si di certo hai ragione.....non saranno strappi muscolari....ma lui si lamenta ogni volta....ed ogni volta ricorreva a voltaren ed affini....xcui chiedendo anche al medico (l'ho precisato che controllo e mi consulto sempre) ha deciso di provare gli integratori...e si stà trovando bene!
      grz

      Elimina
    2. ah bene, mi fa piacere... te lo dicevo perchè conosco molte persone che fanno degli intrugli assurdi e pensano che per far sport ci si debba per forza imbottire di pozioni"miracolose" e non le sopporto queste cose. CIao, passa da me se ti va http://lunaticamakeup.blogspot.it/

      Elimina
  2. wao.....ci devi dire se funzionano davvero...
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  3. dovrei prendere qualche integratore,mi sento abbastanza fuori fase in questo periodo,sarà il caldo la stanchezza....

    RispondiElimina
  4. Io li sto provando in questi giorni :) Grazie per il post, sempre utile!

    RispondiElimina
  5. Avendo una malattia all'intestino sono restia a provare certe cose...magari non mi fanno nulla ma il terrore di peggiorare è grande!

    RispondiElimina
  6. grandioso post Giusy! pero' nn sapevo che avessi un medico sportivo fra i tuoi follower! ;))))

    RispondiElimina
  7. immun'age sono tentata di provarlo...ma costicchia un po....vediamo se nel sito c'è qualche offerta! grz

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing