BENVENUTI

BENVENUTI
GIUSY blogger in tutti i sensi! Sposata con Filippo da 17 anni e mamma di Gloria da 9 sono un ex consulente informatica assicurativa. Dopo tanto girovagare ho messo le radici nella mia meravigliosa Puglia ed ho deciso di condividere con voi le tante passioni con tutti i SENSI! Grazie per la visita

WELCOME

Se hai un'azienda o un sito e desideri farmi conoscere i tuoi prodotti in modo da poterli recensire, contattami qui: foodandfashion2012@gmail.com
*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
If you are a company or website that would like me to test/review some of your products feel free to contact me at foodandfashion2012@gmail.com

martedì 12 giugno 2012

BEAUTY FARMA + giveaway

BUONGIORNO!
Oggi volevo riparlarvi di BEAUTY FARMA il sito di prodotti di bellezza che collabora con i blog! vi mostro cosa mi hanno spedito e cosa ho provato :





questo deodorante l'ho provato ed è ottimo!



anche questi fondotinta sono ottimi.....li ho utilizzati per un tutorial che a breve mettero'....ma vi anticipo che sono adatti per l'estate.....coprenti ma allo stesso tempo hanno una texture leggera e la pelle rimane asciutta e non appiccicosa nonostante il caldo!!!!!!




  
ed infine ho utilizzato questa crema notte antirughe......ottima!
per ora i prodotti KORFF non mi hanno deluso......anzi....eccellente scoperta!



se volete saperne di piu' andate nel sito della BEAUTY FARMA.....ne vedrete delle belle!!!!!










Volevo anche segnalarvi il giveaway di una bravissima blogger! passate ed iscrivetevi!




 MAKEUPIAMOCI



18 commenti:

  1. Più vedo le foto dei prodotti che hanno spedito e più non vedo l'ora che arrivino anche i miei *-* hanno mandato delle cose che mi incuriosiscono troppo =)

    RispondiElimina
  2. Anche io li sto aspettando! Davvero bei prodotti! :)

    RispondiElimina
  3. recensione utilissima... bei prodotti e di qualità...
    baciiiiiiiii :)

    RispondiElimina
  4. ma quanta robina interessanteeeeeeee!! yuk yuk!

    RispondiElimina
  5. Questi prodottini sono splendidi :)

    RispondiElimina
  6. eccomi qui a ricambiare la tua gradita visita e il follower:)bellissimo blog complimenti , ti ho dato anche il voto :)questa della beauty farma è una bella iniziativa per noi blogger e la possibilità di poter testare prodotti nuovi o quanto meno non conosciuti,smack ciao bella :)

    RispondiElimina
  7. 6 un angelo! Non vedo l'ora di provare i fondotinta che hanno inviato anche a me! Purtroppo ho dovuto lasciare passare alcuni brufoletti brrr!

    RispondiElimina
  8. anche io ho fatto la richiesta per collaborare :-))

    RispondiElimina
  9. premietto per te ^_^ http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/06/award-colors.html spero ti faccia piacere ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

e-buzzing